ciao a tutti e scusate l'assenza.
purtroppo la mia partecipazione e' in forte dubbio per i seguenti motivi:
da circa 1 mese mi hanno cambiato reparto e mansione e purtroppo il contratto e' appena partito quindi siamo incasinatissimi e le ore non si contano piu' ( per inciso sono tornato pochi minuti fa').Purtroppo e' impossibile pianificare le problematiche e le anomalie, quindi non riesco a progammare nulla,ma..................il MA piu' grosso e' la macchina.
Ultimamente ha deciso di incasinarmi la vita fino alla sostituzione della centralina che, tra autorizzazioni e ordine, non sara' disponibile prima di domani, quindi giovedi' porto la macchina dal meccanico.
Dato che oltre alla centralina ho anche ENORMI problemi con la 3a frizione

, non e' da escludere che dovranno smontarla ma , se questo non dovesse avvenire, sempre che il lavoro centralina sia ultimato ( perche' DOVREBBE ESSERE la centralina...ma non ne hanno la sicurezza massima), dubito di ritirarla per venerdi' sera, quindi andrei a sabato arrivando a cittadella per il pranzo.
Per quanto riguarda il lavoro, ho gia' anticipato da giorni la mia assenza per sabato, ma potete ben capire che in una situazione di "emergenza" potrei anche ritrovarmi nella condizione di non partire.........
In questo momento ho troppe incognite che spero di risolvere perche' ci tengo tantissimo al raduno......................ma non so'
credo di essere stato chiaro perche' vi assicuro che ho il cervello a "panna montata" e faccio molta fatica a scrivere queste 2 righe.
comunque venerdi' sera a qualsiasi ora vi scrivero' la mia decisione.
grazie e salutoni a tutti.
ps: ho un arretrato di post enorme, quindi se avete organizzato una carovana in partenza da milano perso che non lo verrei a sapere......, se gentilmente mi mandate un pm vi sarei grato.....
ciaooooooooooo