PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno primaverile zona NORD

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

jupeugeot ha scritto:tranquillo Kennet la videocamera è già pronta!
GRANDISSIMO :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Prowler ha scritto:Ciao, sul sito del comune di Cittadella ( http://www.comune.cittadella.pd.it/ ) c'e' il numero di telefono dell'ufficio turistico; vista la loro estrema disponibilita' credo possa essere il modo migliore per trovare quello che cerchi :wink:
grazie Prowleroneeeee!!!

:wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

iltaita
Peugeottista appassionato

Messaggio da iltaita »

ciao a tutti e scusate l'assenza.
purtroppo la mia partecipazione e' in forte dubbio per i seguenti motivi:

da circa 1 mese mi hanno cambiato reparto e mansione e purtroppo il contratto e' appena partito quindi siamo incasinatissimi e le ore non si contano piu' ( per inciso sono tornato pochi minuti fa').Purtroppo e' impossibile pianificare le problematiche e le anomalie, quindi non riesco a progammare nulla,ma..................il MA piu' grosso e' la macchina.
Ultimamente ha deciso di incasinarmi la vita fino alla sostituzione della centralina che, tra autorizzazioni e ordine, non sara' disponibile prima di domani, quindi giovedi' porto la macchina dal meccanico.
Dato che oltre alla centralina ho anche ENORMI problemi con la 3a frizione :evil: , non e' da escludere che dovranno smontarla ma , se questo non dovesse avvenire, sempre che il lavoro centralina sia ultimato ( perche' DOVREBBE ESSERE la centralina...ma non ne hanno la sicurezza massima), dubito di ritirarla per venerdi' sera, quindi andrei a sabato arrivando a cittadella per il pranzo.

Per quanto riguarda il lavoro, ho gia' anticipato da giorni la mia assenza per sabato, ma potete ben capire che in una situazione di "emergenza" potrei anche ritrovarmi nella condizione di non partire.........
In questo momento ho troppe incognite che spero di risolvere perche' ci tengo tantissimo al raduno......................ma non so' :cry:

credo di essere stato chiaro perche' vi assicuro che ho il cervello a "panna montata" e faccio molta fatica a scrivere queste 2 righe.
comunque venerdi' sera a qualsiasi ora vi scrivero' la mia decisione.
grazie e salutoni a tutti.

ps: ho un arretrato di post enorme, quindi se avete organizzato una carovana in partenza da milano perso che non lo verrei a sapere......, se gentilmente mi mandate un pm vi sarei grato..... :wink:
ciaooooooooooo
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, in accordo con Larmatth e Squalo ho aggiunto Manda ai partecipanti al raduno ... sempre di piu' !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Manda
Peugeottista curioso

Messaggio da Manda »

Grazie prowler, siete tutti trooooppo buoni! :D :D
Ci vediamo sabato. :D :D
307cc 2000 - 180cv. rosso babilonia, pelle cuoio nero, criuse control.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Manda ha scritto:Grazie prowler, siete tutti trooooppo buoni! :D :D
Ci vediamo sabato. :D :D
Per noi e' un piacere :wink: mi raccomando, premi il bottone "partecipa" in cima alla lista verde in alto a questa pagina ... altimenti i conti non ci tornano :D

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho appena aggiornato il programma della giornata nel primo post della discussione con tutte le informazioni fornite da Larmatth; invito i partecipanti a leggere il tutto per bene e a stamparsene una copia da portare sempre dietro :wink:

Vi invito anche a prendere nota del punto in cui si parla del pagamento "anticipato".

Grazie.

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Chiedo se possibile di mettere nel programma definitivo anche il preritrovo nei pressi di padova ovest (limena) e l'orario del preritrovo definitivo in modo da organizzarci con i tempi. Grazie :D
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho proprio appena scritto nella discussione di audison sul preritrovo di accordarsi con la comitiva di nordest per l'orario definitivo.
Appena trovate un accordo metto il tutto nella discussione iniziale :wink:

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Prowler ha scritto:Ho proprio appena scritto nella discussione di audison sul preritrovo di accordarsi con la comitiva di nordest per l'orario definitivo.
Appena trovate un accordo metto il tutto nella discussione iniziale :wink:
Scusa Prowler, ma la comitiva del Nordest non è stata mai definita. Nessuno si è preaccordato per crearla.
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Scusate :oops: ho visto ora la discussione sul punto di ritrovo a cittadella, allora attendo che i dati vengano inseriti nella prima pagina di questa discussione :D

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

opsss ... ho scritto nordest ma intendevo nordovest ... sorry

Morale ... Kennet quale rappresentante si dovrebbe accordare con Audison quale organizzatore della tappa pre Cittadella per l'orario in cui trovarsi.
Una volta deciso comunicatemelo e lo pubblico nel post principale ...

Scusate se ho generato un po' di confusione :oops:

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

se non capisco male, la visita inizierà alle 10.30, l'orario massimo di arrivo al parcheggio è per le 10.15?
o meglio, la visita a piedi parte dal parcheggio a noi riservato?
grazie e vorrei fare i complimenti a tutti coloro che si stanno o si sono adoperati per questo radunone...
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Visto che la visita comincia alle 10:30 il ritrovo e' al massimo per le ore 10:00 considerando che mezz'ora per raccogliere il denaro e fare i saluti di rito e' comunque il minimo.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Aggiornato il primo post con il preritrovo ...

Torna a “On the road - Raduni”