PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

18° Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (AN) - programma

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Raduno Nazionale 2010 - BOZZA

Messaggio da melo »

Amici dello staff, quando sarà disponibile il programma definitivo con i relativi costi? Più o meno per regolarsi con le spese...Comunque io dovrei venire da solo, sto aspettando la risposta di una persona :roll: . Se qualcuno vuole venire con me altri 2 posti dietro nella mia CCiona ci sono. Strettini ma ci sono. :)

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Grazie a tutti.....aspetto con fiducia il programma :)
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Che bello, finalmente le date del raduno. Sarebbe bello rivedere tutti quelli che conosco e avere il piacere di conoscere altri appassionati Peugeot. Per il momento mi metto tra gli incerti, perché poco prima di metà mese di giugno dovrei andare dalle parti di Milano e devo vedere se con le finanze ci rientro, vista la vicinanza degli eventi e il fatto che mi dovrei sciroppare più di 4700 Km. A/R e l'autostrada Sa-RC nell'arco di una decina di giorni. Attendo pazientemente il programma con i relativi costi.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

melo ha scritto:Amici dello staff, quando sarà disponibile il programma definitivo con i relativi costi? Più o meno per regolarsi con le spese...Comunque io dovrei venire da solo, sto aspettando la risposta di una persona :roll: . Se qualcuno vuole venire con me altri 2 posti dietro nella mia CCiona ci sono. Strettini ma ci sono. :)
In settimana daremo i dettagli specifici... stiamo verificando una serie di cose per la sistemazione ;-)

Ammazza, ahò, che entusiasmo :shock: Nove pagine di topic... :thumbright:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Squalo ha scritto:
melo ha scritto:Amici dello staff, quando sarà disponibile il programma definitivo con i relativi costi? Più o meno per regolarsi con le spese...Comunque io dovrei venire da solo, sto aspettando la risposta di una persona :roll: . Se qualcuno vuole venire con me altri 2 posti dietro nella mia CCiona ci sono. Strettini ma ci sono. :)
In settimana daremo i dettagli specifici... stiamo verificando una serie di cose per la sistemazione ;-)

Perfetto! Credo che le pagine siano comunque poche.Secondo me i peugeottisti non si stanno sbilanciando più di tanto ed attendono il programma definitivo. :thumbright:

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

melo ha scritto:
Squalo ha scritto:

Perfetto! Credo che le pagine siano comunque poche.Secondo me i peugeottisti non si stanno sbilanciando più di tanto ed attendono il programma definitivo. :thumbright:
Come no :shock: io per le novità vado a nozze \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

scimia ha scritto: Come no :shock: io per le novità vado a nozze \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
:scratch: Non credo di aver capito Francè... :scratch:

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

melo ha scritto:
scimia ha scritto: Come no :shock: io per le novità vado a nozze \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Volevo dire :-$ che se ci sono novità su questo raduno mi fa piacere conoscerle :thumbleft: :thumbright: :chessygrin: :mrgreen:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

scimia ha scritto:
melo ha scritto:
Volevo dire :-$ che se ci sono novità su questo raduno mi fa piacere conoscerle :thumbleft: :thumbright: :chessygrin: :mrgreen:
Ahh ecco.... :thumbright:

Dani77
Peugeottista curioso

Messaggio da Dani77 »

Salve a tutti io ho un peugeot 106 xsi posso partecipare al raduno??

Se si come devo fare ?? A presto ... :thumbleft:

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

Dani77 ha scritto:Salve a tutti io ho un peugeot 106 xsi posso partecipare al raduno??

sei sempre il benvenuto :thumbright: :thumbright: ...a giorni il gestore dei raduni e company ci daranno tutte le info a riguardo al raduno...rimani sintonizzato per le novità ;-) :thumbright:
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Dani77 ha scritto:Salve a tutti io ho un peugeot 106 xsi posso partecipare al raduno??

magari aggiungi una firma qui sotto. cosi sappiamo qualcosa di te,....
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

melo ha scritto:
Squalo ha scritto:

Per me è proprio così.
La voglia è tanta ma attendo informazioni definitive.
Comunque mi ero indicato tra gli incerti ma per adesso non compio neanche lì. :(
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

amedeone ha scritto:
melo ha scritto:
Squalo ha scritto:

Per me è proprio così.
La voglia è tanta ma attendo informazioni definitive.
Comunque mi ero indicato tra gli incerti ma per adesso non compio neanche lì. :(
Dai Amedeone rimpolpiamo il gruppo dei toscani!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbright: :thumbright:
Cerca di venire!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

:o OH... mi stavo quasi quasi perdendo questo topic!!!! ma oggi riesco a riprendermi dopo il wend battesimale della piccola cozza...
Ma allora cosa posso dire ai miei cari amici.........
al 90% ci sono molto ma molto volentieri!!!!! cmq solo io perchè le mie donne dovrebbero essere al mare!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “On the road - Raduni”