In settimana daremo i dettagli specifici... stiamo verificando una serie di cose per la sistemazionemelo ha scritto:Amici dello staff, quando sarà disponibile il programma definitivo con i relativi costi? Più o meno per regolarsi con le spese...Comunque io dovrei venire da solo, sto aspettando la risposta di una persona. Se qualcuno vuole venire con me altri 2 posti dietro nella mia CCiona ci sono. Strettini ma ci sono.
Perfetto! Credo che le pagine siano comunque poche.Secondo me i peugeottisti non si stanno sbilanciando più di tanto ed attendono il programma definitivo.Squalo ha scritto:In settimana daremo i dettagli specifici... stiamo verificando una serie di cose per la sistemazionemelo ha scritto:Amici dello staff, quando sarà disponibile il programma definitivo con i relativi costi? Più o meno per regolarsi con le spese...Comunque io dovrei venire da solo, sto aspettando la risposta di una persona. Se qualcuno vuole venire con me altri 2 posti dietro nella mia CCiona ci sono. Strettini ma ci sono.
![]()
Ammazza, ahò, che entusiasmoNove pagine di topic...
Come nomelo ha scritto:Perfetto! Credo che le pagine siano comunque poche.Secondo me i peugeottisti non si stanno sbilanciando più di tanto ed attendono il programma definitivo.Squalo ha scritto:In settimana daremo i dettagli specifici... stiamo verificando una serie di cose per la sistemazionemelo ha scritto:Amici dello staff, quando sarà disponibile il programma definitivo con i relativi costi? Più o meno per regolarsi con le spese...Comunque io dovrei venire da solo, sto aspettando la risposta di una persona. Se qualcuno vuole venire con me altri 2 posti dietro nella mia CCiona ci sono. Strettini ma ci sono.
![]()
scimia ha scritto: Come noio per le novità vado a nozze
![]()
![]()
![]()
Volevo diremelo ha scritto:scimia ha scritto: Come noio per le novità vado a nozze
![]()
![]()
![]()
Non credo di aver capito Francè...
Ahh ecco....scimia ha scritto:Volevo diremelo ha scritto:scimia ha scritto: Come noio per le novità vado a nozze
![]()
![]()
![]()
Non credo di aver capito Francè...
che se ci sono novità su questo raduno mi fa piacere conoscerle
![]()
![]()
![]()
sei sempre il benvenutoDani77 ha scritto:Salve a tutti io ho un peugeot 106 xsi posso partecipare al raduno??
Se si come devo fare ?? A presto ...
Dani77 ha scritto:Salve a tutti io ho un peugeot 106 xsi posso partecipare al raduno??
Se si come devo fare ?? A presto ...
Per me è proprio così.melo ha scritto:Perfetto! Credo che le pagine siano comunque poche.Secondo me i peugeottisti non si stanno sbilanciando più di tanto ed attendono il programma definitivo.Squalo ha scritto:In settimana daremo i dettagli specifici... stiamo verificando una serie di cose per la sistemazionemelo ha scritto:Amici dello staff, quando sarà disponibile il programma definitivo con i relativi costi? Più o meno per regolarsi con le spese...Comunque io dovrei venire da solo, sto aspettando la risposta di una persona. Se qualcuno vuole venire con me altri 2 posti dietro nella mia CCiona ci sono. Strettini ma ci sono.
![]()
Dai Amedeone rimpolpiamo il gruppo dei toscani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amedeone ha scritto:Per me è proprio così.melo ha scritto:Perfetto! Credo che le pagine siano comunque poche.Secondo me i peugeottisti non si stanno sbilanciando più di tanto ed attendono il programma definitivo.Squalo ha scritto:In settimana daremo i dettagli specifici... stiamo verificando una serie di cose per la sistemazionemelo ha scritto:Amici dello staff, quando sarà disponibile il programma definitivo con i relativi costi? Più o meno per regolarsi con le spese...Comunque io dovrei venire da solo, sto aspettando la risposta di una persona. Se qualcuno vuole venire con me altri 2 posti dietro nella mia CCiona ci sono. Strettini ma ci sono.
![]()
La voglia è tanta ma attendo informazioni definitive.
Comunque mi ero indicato tra gli incerti ma per adesso non compio neanche lì.