PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iscrizione raduno CHIAVARI - 24 settembre

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: ON LINE IL PROGRAMMA!

Messaggio da P.J.^ »

chicco67 ha scritto:
P.J.^ ha scritto:
chicco67 ha scritto:
chicco67 ha scritto:Nel primo post di questa sezione e in questo ANNUNCIO il programma provvisorio del raduno e anche il menù del pranzo! :D :D :D
Mbhe? Nessun commento (positivo o negativo ) al programma del raduno??? :? :?: :?: :?: :?: :?:
Niente porceddu e cannonau? :shock: Vabbe'.....stavolta ci adattiamo! :lol: :lol: :lol: Comunque mi sembra un pochino caruccio il ristorante...ma cosa sono i pansotti? :oops: P.S. Sabato dopo le 16 chi rimane e cosa si fa? :wink:
Non so i prezzi dei ristoranti dalle tue parti, ma a Milano con 25 euro ci stai appena dentro con un primo e un secondo e un vinello senza pretese... :wink:
Vabbe' Milano.....si sanno i costi. Da noi in agriturismo con 25 € ti riempi la pancia. Per l'uscita autostradale di Lavagna ,ce la studiamo bene perche' abbiamo appuntamento li' col tipo del bed & breakfast. Una domanda : non sarebbe meglio avere dei numeri telefonici di riferimento tra noi che dobbiamo partecipare....giusto per avvisare casomai succeda qualche imprevisto o qualche.....sbaglio di rotta? :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: ON LINE IL PROGRAMMA!

Messaggio da chicco67 »

P.J.^ ha scritto: Vabbe' Milano.....si sanno i costi. Da noi in agriturismo con 25 € ti riempi la pancia. Per l'uscita autostradale di Lavagna ,ce la studiamo bene perche' abbiamo appuntamento li' col tipo del bed & breakfast. Una domanda : non sarebbe meglio avere dei numeri telefonici di riferimento tra noi che dobbiamo partecipare....giusto per avvisare casomai succeda qualche imprevisto o qualche.....sbaglio di rotta? :wink:
Beh, ci hanno assicurato che anche li' ci riempiremo la panza con i 25 euro! E comunque in altri raduni avevamo speso 35 euro!!!

Per i numeri di telefono, prego tutti di mandare in MP a me e a DEIMOS i numeri di cellulare e comunque ricordo che esiste un numero di telefono cellulare specifico del 307club (lo si trova nell'area riservata agli iscritti)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Vado un filino OT, vi ricordo che mi serve sapere se chi partecipa al raduno e ha ordinato la maglia o il cappellino desidera ritirare a mano invece di attendere la spedizione. Ovviamente con il rimborso delle spese di spedizione per chi le ha gia pagate. Entro giovedi mi serve saperlo, se no inizio a spedire.
Fine OT, se ci sono commenti o domande fatele pure qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=79152#79152

:wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Mi manca solo di fare le valigie!

Messaggio da P.J.^ »

Stasera ho fatto il biglietto della nave tragitto Olbia - Genova........con la testa sono gia' li' 8) . A proposito arriviamo Venerdi 23 mattina , chi dovesse arrivare come me di mattina -pomeriggio o sera e volesse magari antecipare la conoscenza mi puo' scrivere tramite mp , cosi' ci si puo' scambiare il numero di cellulare. :wink: Non vedo l'ora!
-Piergiorgio-

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi manca solo di fare le valigie!

Messaggio da chicco67 »

P.J.^ ha scritto:Stasera ho fatto il biglietto della nave tragitto Olbia - Genova........con la testa sono gia' li' 8) . A proposito arriviamo Venerdi 23 mattina , chi dovesse arrivare come me di mattina -pomeriggio o sera e volesse magari antecipare la conoscenza mi puo' scrivere tramite mp , cosi' ci si puo' scambiare il numero di cellulare. :wink: Non vedo l'ora!
Se hai preso alloggio all'hotel Carina ci puoi trovare li' dal 23!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

chicco67 ha scritto: Se hai preso alloggio all'hotel Carina ci puoi trovare li' dal 23!
No , ho prenotato al B&B "la luna".....ma credo non sia distante da Chiavari , in via case sparse...comunque in ogni caso se c'e' Max , facciamo riferimento al numero di cellulare del club e al tuo per trovarci. :wink:
-Piergiorgio-

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

P.J.^ ha scritto:
chicco67 ha scritto: Se hai preso alloggio all'hotel Carina ci puoi trovare li' dal 23!
No , ho prenotato al B&B "la luna".....ma credo non sia distante da Chiavari , in via case sparse...comunque in ogni caso se c'e' Max , facciamo riferimento al numero di cellulare del club e al tuo per trovarci. :wink:
L'hotel carina è comunque sul lungomare di Chiavari, in via Tito Groppo 3 zona porto... http://www.hotelcarina.net

Tieni presente che al cell. del club risponde Prowler che non si ferma per la Domenica!

chicco67

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Nuove info

Messaggio da chicco67 »

Nel primo post di questa discussione ho aggiunto nuove informazioni sul raduno!

chicco67

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

quando ci sarà il nuovo badge vettura? :P
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

initialD ha scritto:quando ci sarà il nuovo badge vettura? :P
Ho chiesto a Prowler di seguire lui questo lato del raduno, anche perché tra qualche giorno dovrò andare in Germania per lavoro e tornerò appena prima del raduno :cry:

Anzi... qualche anima pia può stampare anche il mio :?:

chicco67

Deimos
Peugeottista D.O.C.

puff...pant!

Messaggio da Deimos »

ed eccomi di ritorno dalla Croazia!
8)
scusate l'assenza... :roll:

x ogni dubbio, non esitate a conttattarmi via MAIL o scrivendo in questo topic! :D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

In settimana vediamo di attivarci con il badge. Se possibile, come la volta scorsa, li realizzeremo tutti noi e li renderemo disponibili in pdf per il download.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

P.J.^ ha scritto:Mi manca solo di fare le valigie! Stasera ho fatto il biglietto della nave tragitto Olbia - Genova........con la testa sono gia' li' :wink: Non vedo l'ora!
Io sono mooolto più avanti di te.....
Raga P.J. prepara le valigie.... io stasera già parto........ :lol:
Ci vediamo a Chiavari......

P.S. Gattoooo pensi tu al mio badge??..... Grazie....... :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Titti ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Mi manca solo di fare le valigie! Stasera ho fatto il biglietto della nave tragitto Olbia - Genova........con la testa sono gia' li' :wink: Non vedo l'ora!

Titti ma hai sempre le valigie pronte tu!!!!!!!!! :lol: Buon viaggio :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Kennet ha scritto:
Titti ha scritto:

Titti ma hai sempre le valigie pronte tu!!!!!!!!! :lol: Buon viaggio :)
Si , ma bravi scherzate....non vi immagginate di quanto ho bisogno ora di portare la testa altrove !Sto facendo il conto alla rovescia per pensare ad altro..... :cry: Scusate questo piccolo sfogo ma dei problemi mi affliggono e in questo periodo sono alquanto acidello , spero di dimenticarli in fretta e sopratutto di riderci sopra con gli amici del club :wink: .
-Piergiorgio-

Torna a “On the road - Raduni”