chicco67 ha scritto:Nel primo post di questa sezione e in questo ANNUNCIO il programma provvisorio del raduno e anche il menù del pranzo!
Mbhe? Nessun commento (positivo o negativo ) al programma del raduno???
Niente porceddu e cannonau? Vabbe'.....stavolta ci adattiamo! Comunque mi sembra un pochino caruccio il ristorante...ma cosa sono i pansotti? P.S. Sabato dopo le 16 chi rimane e cosa si fa?
Non so i prezzi dei ristoranti dalle tue parti, ma a Milano con 25 euro ci stai appena dentro con un primo e un secondo e un vinello senza pretese...
Vabbe' Milano.....si sanno i costi. Da noi in agriturismo con 25 € ti riempi la pancia. Per l'uscita autostradale di Lavagna ,ce la studiamo bene perche' abbiamo appuntamento li' col tipo del bed & breakfast. Una domanda : non sarebbe meglio avere dei numeri telefonici di riferimento tra noi che dobbiamo partecipare....giusto per avvisare casomai succeda qualche imprevisto o qualche.....sbaglio di rotta?
P.J.^ ha scritto:
Vabbe' Milano.....si sanno i costi. Da noi in agriturismo con 25 € ti riempi la pancia. Per l'uscita autostradale di Lavagna ,ce la studiamo bene perche' abbiamo appuntamento li' col tipo del bed & breakfast. Una domanda : non sarebbe meglio avere dei numeri telefonici di riferimento tra noi che dobbiamo partecipare....giusto per avvisare casomai succeda qualche imprevisto o qualche.....sbaglio di rotta?
Beh, ci hanno assicurato che anche li' ci riempiremo la panza con i 25 euro! E comunque in altri raduni avevamo speso 35 euro!!!
Per i numeri di telefono, prego tutti di mandare in MP a me e a DEIMOS i numeri di cellulare e comunque ricordo che esiste un numero di telefono cellulare specifico del 307club (lo si trova nell'area riservata agli iscritti)
Vado un filino OT, vi ricordo che mi serve sapere se chi partecipa al raduno e ha ordinato la maglia o il cappellino desidera ritirare a mano invece di attendere la spedizione. Ovviamente con il rimborso delle spese di spedizione per chi le ha gia pagate. Entro giovedi mi serve saperlo, se no inizio a spedire.
Fine OT, se ci sono commenti o domande fatele pure qui: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=79152#79152
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Stasera ho fatto il biglietto della nave tragitto Olbia - Genova........con la testa sono gia' li' . A proposito arriviamo Venerdi 23 mattina , chi dovesse arrivare come me di mattina -pomeriggio o sera e volesse magari antecipare la conoscenza mi puo' scrivere tramite mp , cosi' ci si puo' scambiare il numero di cellulare. Non vedo l'ora!
P.J.^ ha scritto:Stasera ho fatto il biglietto della nave tragitto Olbia - Genova........con la testa sono gia' li' . A proposito arriviamo Venerdi 23 mattina , chi dovesse arrivare come me di mattina -pomeriggio o sera e volesse magari antecipare la conoscenza mi puo' scrivere tramite mp , cosi' ci si puo' scambiare il numero di cellulare. Non vedo l'ora!
Se hai preso alloggio all'hotel Carina ci puoi trovare li' dal 23!
chicco67 ha scritto:
No , ho prenotato al B&B "la luna".....ma credo non sia distante da Chiavari , in via case sparse...comunque in ogni caso se c'e' Max , facciamo riferimento al numero di cellulare del club e al tuo per trovarci.
chicco67 ha scritto:
No , ho prenotato al B&B "la luna".....ma credo non sia distante da Chiavari , in via case sparse...comunque in ogni caso se c'e' Max , facciamo riferimento al numero di cellulare del club e al tuo per trovarci.
L'hotel carina è comunque sul lungomare di Chiavari, in via Tito Groppo 3 zona porto... http://www.hotelcarina.net
Tieni presente che al cell. del club risponde Prowler che non si ferma per la Domenica!
initialD ha scritto:quando ci sarà il nuovo badge vettura?
Ho chiesto a Prowler di seguire lui questo lato del raduno, anche perché tra qualche giorno dovrò andare in Germania per lavoro e tornerò appena prima del raduno
Anzi... qualche anima pia può stampare anche il mio
In settimana vediamo di attivarci con il badge. Se possibile, come la volta scorsa, li realizzeremo tutti noi e li renderemo disponibili in pdf per il download.
P.J.^ ha scritto:Mi manca solo di fare le valigie! Stasera ho fatto il biglietto della nave tragitto Olbia - Genova........con la testa sono gia' li' Non vedo l'ora!
Io sono mooolto più avanti di te.....
Raga P.J. prepara le valigie.... io stasera già parto........
Ci vediamo a Chiavari......
P.S. Gattoooo pensi tu al mio badge??..... Grazie.......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
P.J.^ ha scritto:Mi manca solo di fare le valigie! Stasera ho fatto il biglietto della nave tragitto Olbia - Genova........con la testa sono gia' li' Non vedo l'ora!
Titti ma hai sempre le valigie pronte tu!!!!!!!!! Buon viaggio
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Titti ma hai sempre le valigie pronte tu!!!!!!!!! Buon viaggio
Si , ma bravi scherzate....non vi immagginate di quanto ho bisogno ora di portare la testa altrove !Sto facendo il conto alla rovescia per pensare ad altro..... Scusate questo piccolo sfogo ma dei problemi mi affliggono e in questo periodo sono alquanto acidello , spero di dimenticarli in fretta e sopratutto di riderci sopra con gli amici del club .