Ps: Hai visto gli Angel per la tua?? sono uno spettacolo
si li ho visti e poi mi piacciono ancora di più perchè mettendo le p.a.l.p.e.b.r.e.

poi gli occhi non si vedono come dire, non tutta la circonferenza ma una parte viene oscurata e mi sa più cattivo

voglio prendere quelli a 2 occhi per fanale è! e neri di base (detti devil eyes?).
Albyginestra è accettato ogni consiglio e critica! ogni cosa aiuta a migliorare in qualche modo e vi ringrazio appunto tutti

per la questione aria aspirazione non so di preciso la temperatura ideale quindi non saprei, il raccordo in gomma del filtro era originale in dotazione con il filtro a cono quindi non ho pensato di modificare le cose! se sai la temperatura ideale ti posso dire la prova che ho fatto, macchina calda, acqua 93° ero fermo sotto al sole un mese fa fuori 37° e l'aria aspirata la centralina mi diceva col lexia 51 gradi la temperatura di aspirazione! ho pensato che poi in inverno poi se facessi qualche "mageggio" per avere aria più fresca poi sarebbe stata troooppo gelata!! e visto che l'auto va bene sono stato fermo

... che problemi potrebbe dare?