PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la piccola 106!
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
Re: la piccola 106!
dici del motore alex46? perfettamente d'accordo
l'unico problema è il tempo!!! esco da lavoro alle 5 e mezza poi a aiutare spesso il mio meccanico fino a tardi x fare soldini extra e rimane pocoo! ma non ho fretta non è che cio solo la 106 in testa poi 
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
cmq non avevo letto alex cavolo mo vengo di nascosto a como e te le monto di nascosto anche alla tua
scherzo! poi ho in mente di cambiare i fari quindi
e grazie x i complimenti a luck91 ed a saretta che mi difende
non mi torturare alex che sono nuovo di qui!!

Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- AlbyGinestra
- Socio onorario

Scusa se mi permetto, ma l'aspirazione montata in quel modo prende un sacco di aria calda!
Bisognerebbe portare il filtro il più vicino possibile alla traversa anteriore, e costruire una paratia o meglio ancora un convogliatore che lo isoli dal motore e gli consenta di prendere aria più fresca
Bisognerebbe portare il filtro il più vicino possibile alla traversa anteriore, e costruire una paratia o meglio ancora un convogliatore che lo isoli dal motore e gli consenta di prendere aria più fresca
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
=Alberto=
Tranquillo scherzoMicheleGti ha scritto:cmq non avevo letto alex cavolo mo vengo di nascosto a como e te le monto di nascosto anche alla tua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo! poi ho in mente di cambiare i fari quindi
e grazie x i complimenti a luck91 ed a saretta che mi difende
non mi torturare alex che sono nuovo di qui!!
![]()
Ps: Hai visto gli Angel per la tua?? sono uno spettacolo
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
si li ho visti e poi mi piacciono ancora di più perchè mettendo le p.a.l.p.e.b.r.e.Ps: Hai visto gli Angel per la tua?? sono uno spettacolo
Albyginestra è accettato ogni consiglio e critica! ogni cosa aiuta a migliorare in qualche modo e vi ringrazio appunto tutti
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- AlbyGinestra
- Socio onorario

Diciamo che in linea di principio, più la temperatura dell'aria aspirata è bassa, più l'aria è concentrata e quindi ricca di ossigeno (sono le leggi della fisica
). Di conseguenza, più ossigeno si porta nei cilindri, più efficace sarà la combustione e migliore sarà il rendimento del motore.
Riguardo le temperature invernali, onestamente non so dirti se il troppo freddo potrebbe portare un effetto controproducente ai fini del rendimento. In ogni caso, considerato anche il fatto che nel periodo invernale è molto più frequente la possibilità di percorrere strade bagnate, innevate o cmq sporche, per la stagione fredda ti consiglierei di rimontare la scatola filtro originale (se ce l'hai ancora), con il suo convenzionale filtro aria a pannello.
Riguardo le temperature invernali, onestamente non so dirti se il troppo freddo potrebbe portare un effetto controproducente ai fini del rendimento. In ogni caso, considerato anche il fatto che nel periodo invernale è molto più frequente la possibilità di percorrere strade bagnate, innevate o cmq sporche, per la stagione fredda ti consiglierei di rimontare la scatola filtro originale (se ce l'hai ancora), con il suo convenzionale filtro aria a pannello.
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati
=Alberto=
=Alberto=
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
sisi lo so che più è fredda e meglio è conosco questi principi
per l'inverno credo che anche l'estate con i pollini e la maggior polvere non sia il massimo! ma appunto avendo la fortuna di aiutare come secondo lavoro il mio meccanico mi lavo il filtro con l'olio specifico ogni 1000km ovviamente senza spese
credo basti! non voglio il filtro originale
cmq ho pensato che potevo avere problemi se montavo delle paratie per convogliare l'aria quando raggiungevo velocità elevate (non voglio incitare nessuno a superare i limiti) magari ne arrivava troppa! poi non saprei considera ho 20 anni sono passato da poco ai motori delle auto prima avevo a che fare con i motorini

Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
MicheleGti ha scritto:......non mi torturare alex che sono nuovo di qui!!![]()
Io sarò anche la regina ma sono più magnanima, e soprattutto adoro le PALPEBRE
Comunque i fari che dici tu sono sempre Angel eyes mi sa, i Devil sono quelli son striscia di led stile Audi, gli Angel sono quelli con gli anelli stile BMW...

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
Grazie
ok i fari allora sono gli angel solo intendo non cromati ma neri con lenticolare! i nomi specifici non li so tutti 
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Eccoteli serviti 
Neri con doppio anello (e anche PALPEBRE!!)

Smontati:

Sono loro..?
Belli belli
Neri con doppio anello (e anche PALPEBRE!!)

Smontati:

Sono loro..?
Belli belli

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
eeee grazie!!! cmq allora sono quelli in alto!! che hanno il doppio anello, mentre quelli sotto sono diversi anche per la freccia a lato. quando avrò completato l'impianto audio li comprerò
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! che poi dovrei dire meglio: rifare l'impianto! l'avevo fatto passo passo quest estate, 4 woofer + un medio + un tweeter su ogni portiera e sub da 38cm ma appunto il sub l'ho fuso e le portiere pesavano troppo e rischiavo di rovinare le cerniere allora ho smontato tutto. anzi ora voglio mettere le foto del vecchio impianto se le ritrovo 
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
I fari tuning saranno anche per me l'ultimo step, che arriveranno spero a Natale

Si si ha ragione Saretta sono gli Angel i devil sono come quelli che ho preso io
Gli Angel sono quelli che ho anche io adesso
Gli Angel sono quelli che ho anche io adesso
Tamarro Inside
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Devi capire che lui ha TUTTO!!!
(non vedo l'ora di avere anche io i deviiiiiilllllll)
(non vedo l'ora di avere anche io i deviiiiiilllllll)

Saretta io ce li ho
Tamarro Inside