PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 106 di Adidas183
- Angel106
- Peugeottista veterano
Re: La 106 di Adidas183
Finalmente altre foto.
Per la botta togli il pannello interno e spingi la lamiera verso l'esterno.
Mi era capitato anche a me, non potevo vederla con la botta e l'ho spinta dall'interno.
Se vuoi fare una cosa buona riscaldala dall'esterno con il phon da carrozziere e poi la tiri fuori.
Mi era capitato anche a me, non potevo vederla con la botta e l'ho spinta dall'interno.
Se vuoi fare una cosa buona riscaldala dall'esterno con il phon da carrozziere e poi la tiri fuori.
- rouge lucifer
- Peugeottista veterano
Peugeot 106 Sport Matte black
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;
-
bergiocatore89
- Peugeottista veterano
pannello interno? da quel lato si toglie il portaoggetti. bisogna togliere quello?Angel106 ha scritto:Finalmente altre foto.
| Peugeot 106 Open 1.1 | Gris Aluminium, kit esterno Sport/GTI, cerchi Raptor 14", gomme Nexen N Blue HD, scatola sterzo nuova, ammortizzatori+cuscinetti nuovi (ribassata il giusto), filtro KingDragon, dischi anteriori forati e baffati + pastiglie (CTF).
angel voleva dire il pannello posteriore (quello che sta vicino ai sedili posteriore) dato che il danno è liAdidas183 ha scritto:pannello interno? da quel lato si toglie il portaoggetti. bisogna togliere quello?Angel106 ha scritto:Finalmente altre foto.
para posteriore preso!
manca l'anteriore e si comincia!
una cosa, la sport o la gti hanno i pedali sportivi o son normali?
ed anche il pomello è diverso?
manca l'anteriore e si comincia!
una cosa, la sport o la gti hanno i pedali sportivi o son normali?
ed anche il pomello è diverso?
| Peugeot 106 Open 1.1 | Gris Aluminium, kit esterno Sport/GTI, cerchi Raptor 14", gomme Nexen N Blue HD, scatola sterzo nuova, ammortizzatori+cuscinetti nuovi (ribassata il giusto), filtro KingDragon, dischi anteriori forati e baffati + pastiglie (CTF).
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
i miei pedali sono normalissimi credo sono uguali alla 106 normale... ho su la pedaliera momo ma sennò sono identici idem per il cambio penso ( dico penso perché non ho idea di come sia ho sempre avuto montato il pomello della sparco
)
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
ecco il pomello che ho visto sulla sport:MicheleGti ha scritto:i miei pedali sono normalissimi credo sono uguali alla 106 normale... ho su la pedaliera momo ma sennò sono identici idem per il cambio penso ( dico penso perché non ho idea di come sia ho sempre avuto montato il pomello della sparco)

comunque; da quanto si è presa la 106 nel 2008 ha sempre fatto un rumore secco quandi si fa ritornare il volante in posizione dritta oppure quando lo si gira ha sinistra.
apro il cofano e mi trovo questo:

può essere il problema? e se non è quello .... che diamine è successo a quel pezzo di gomma?!?
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
quel pezzo di gomma come ti dicevo, sono 10 anni e più che starà li e di grazia che ancora ci è rimasto qualche pezzetto
il pomello della gti vedrai che è questo, il codice del mio è 2004f8! http://www.106parts.com/s2/page1.php?ar ... &part=7663" onclick="window.open(this.href);return false;
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
trovo più intrigante quello grigio ... poi 40£ son troppeMicheleGti ha scritto:quel pezzo di gomma come ti dicevo, sono 10 anni e più che starà li e di grazia che ancora ci è rimasto qualche pezzettoil pomello della gti vedrai che è questo, il codice del mio è 2004f8! http://www.106parts.com/s2/page1.php?ar ... &part=7663" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi uno non si deve incazzare

comunque altro problema

ma son giusti???

comunque altro problema

ma son giusti???
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
ciao adidas! la maniglia dell aria è normale che si rompe con il tempo, chissà quanti anni ha! è successo anche a me e ne ho presa una allo sfascio gratis e subito sostituita
per i codolini è normale sono giusti, devi tagliare la lamiera dell'auto
non esiste altro modo
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
se vado di attack?MicheleGti ha scritto:ciao adidas! la maniglia dell aria è normale che si rompe con il tempo, chissà quanti anni ha! è successo anche a me e ne ho presa una allo sfascio gratis e subito sostituitaper i codolini è normale sono giusti, devi tagliare la lamiera dell'auto
non esiste altro modo
tagliar la lamiera? altra spesa
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
attack non mi sembra molto fattibile come cosa, ti si è rotto un aggancio come vedi! comunque non è una spesa, basta un seghetto elettrico
mica devi essere preciso sei in grado di farlo da solo sicuramente 
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid