PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 106 di Adidas183
- Angel106
- Peugeottista veterano
Re: La 106 di Adidas183
Finalmente altre foto.
Per la botta togli il pannello interno e spingi la lamiera verso l'esterno.
Mi era capitato anche a me, non potevo vederla con la botta e l'ho spinta dall'interno.
Se vuoi fare una cosa buona riscaldala dall'esterno con il phon da carrozziere e poi la tiri fuori.
Mi era capitato anche a me, non potevo vederla con la botta e l'ho spinta dall'interno.
Se vuoi fare una cosa buona riscaldala dall'esterno con il phon da carrozziere e poi la tiri fuori.
- rouge lucifer
- Peugeottista veterano
bella sopratutto dentro
Peugeot 106 Sport Matte black
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
pannello interno? da quel lato si toglie il portaoggetti. bisogna togliere quello?Angel106 ha scritto:Finalmente altre foto.
| Peugeot 106 Open 1.1 | Gris Aluminium, kit esterno Sport/GTI, cerchi Raptor 14", gomme Nexen N Blue HD, scatola sterzo nuova, ammortizzatori+cuscinetti nuovi (ribassata il giusto), filtro KingDragon, dischi anteriori forati e baffati + pastiglie (CTF).
angel voleva dire il pannello posteriore (quello che sta vicino ai sedili posteriore) dato che il danno è liAdidas183 ha scritto:pannello interno? da quel lato si toglie il portaoggetti. bisogna togliere quello?Angel106 ha scritto:Finalmente altre foto.
para posteriore preso!
manca l'anteriore e si comincia!
una cosa, la sport o la gti hanno i pedali sportivi o son normali?
ed anche il pomello è diverso?
manca l'anteriore e si comincia!
una cosa, la sport o la gti hanno i pedali sportivi o son normali?
ed anche il pomello è diverso?
| Peugeot 106 Open 1.1 | Gris Aluminium, kit esterno Sport/GTI, cerchi Raptor 14", gomme Nexen N Blue HD, scatola sterzo nuova, ammortizzatori+cuscinetti nuovi (ribassata il giusto), filtro KingDragon, dischi anteriori forati e baffati + pastiglie (CTF).
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
i miei pedali sono normalissimi credo sono uguali alla 106 normale... ho su la pedaliera momo ma sennò sono identici idem per il cambio penso ( dico penso perché non ho idea di come sia ho sempre avuto montato il pomello della sparco )
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
ecco il pomello che ho visto sulla sport:MicheleGti ha scritto:i miei pedali sono normalissimi credo sono uguali alla 106 normale... ho su la pedaliera momo ma sennò sono identici idem per il cambio penso ( dico penso perché non ho idea di come sia ho sempre avuto montato il pomello della sparco )
comunque; da quanto si è presa la 106 nel 2008 ha sempre fatto un rumore secco quandi si fa ritornare il volante in posizione dritta oppure quando lo si gira ha sinistra.
apro il cofano e mi trovo questo:
può essere il problema? e se non è quello .... che diamine è successo a quel pezzo di gomma?!?
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
quel pezzo di gomma come ti dicevo, sono 10 anni e più che starà li e di grazia che ancora ci è rimasto qualche pezzetto il pomello della gti vedrai che è questo, il codice del mio è 2004f8! http://www.106parts.com/s2/page1.php?ar ... &part=7663" onclick="window.open(this.href);return false;
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
trovo più intrigante quello grigio ... poi 40£ son troppeMicheleGti ha scritto:quel pezzo di gomma come ti dicevo, sono 10 anni e più che starà li e di grazia che ancora ci è rimasto qualche pezzetto il pomello della gti vedrai che è questo, il codice del mio è 2004f8! http://www.106parts.com/s2/page1.php?ar ... &part=7663" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi uno non si deve incazzare
comunque altro problema
ma son giusti???
comunque altro problema
ma son giusti???
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
ciao adidas! la maniglia dell aria è normale che si rompe con il tempo, chissà quanti anni ha! è successo anche a me e ne ho presa una allo sfascio gratis e subito sostituita per i codolini è normale sono giusti, devi tagliare la lamiera dell'auto non esiste altro modo
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
se vado di attack?MicheleGti ha scritto:ciao adidas! la maniglia dell aria è normale che si rompe con il tempo, chissà quanti anni ha! è successo anche a me e ne ho presa una allo sfascio gratis e subito sostituita per i codolini è normale sono giusti, devi tagliare la lamiera dell'auto non esiste altro modo
tagliar la lamiera? altra spesa
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
attack non mi sembra molto fattibile come cosa, ti si è rotto un aggancio come vedi! comunque non è una spesa, basta un seghetto elettrico mica devi essere preciso sei in grado di farlo da solo sicuramente
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid