a tutti. =) ecco, alcuni membri che in precedenza mi avevano consigliato di pubblicare un topic nella sezione "le nostre leonesse" ed essendo qui da poco, non sapevo che fosse sia. osservando un po' ho capito di che cosa si trattava.. beh bene, ^^ ora non mi resta che pubblicare il piccolo servizietto fotografico che ho fatto alla mia nuovissima leonessa. ^^
Peugeot 206+ New Generation, 1.1 gpl, 5 porte e bianca banchisa... per il momento non le faccio nessuna personalizzazione perché mi piace che sia tutta originale.. l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto è che avesse avuto i cerchi in lega originali peugeot.. non queste con sti copri cerchioni che con il tempo si scolorano ( o magari forse no? boh. la mia precedente ypsilon li aveva tutti scolorati e la plastica persino super secca che si screpolava solo a guardarla).
Nelle ultime foto, alcuni scatti della mia

defunta Ypsi2 elefantino blu, (1.1 fire mi pare). Super vissuta, gli interni tutti intatti e immacolati però i tessuti dei sedili erano secchi e iper cotti dal sole. Terza mano, 3 anni con me senza mai problemi. Ultima revisione addirittura l'aveva passata. come si dice: la prima auto non si scorda mai!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)