PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presentazione completa =)

Samuel90
Peugeottista novello

Presentazione completa =)

Messaggio da Samuel90 »

:wave: a tutti. =) ecco, alcuni membri che in precedenza mi avevano consigliato di pubblicare un topic nella sezione "le nostre leonesse" ed essendo qui da poco, non sapevo che fosse sia. osservando un po' ho capito di che cosa si trattava.. beh bene, ^^ ora non mi resta che pubblicare il piccolo servizietto fotografico che ho fatto alla mia nuovissima leonessa. ^^

Peugeot 206+ New Generation, 1.1 gpl, 5 porte e bianca banchisa... per il momento non le faccio nessuna personalizzazione perché mi piace che sia tutta originale.. l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto è che avesse avuto i cerchi in lega originali peugeot.. non queste con sti copri cerchioni che con il tempo si scolorano ( o magari forse no? boh. la mia precedente ypsilon li aveva tutti scolorati e la plastica persino super secca che si screpolava solo a guardarla).

Nelle ultime foto, alcuni scatti della mia :cry: defunta Ypsi2 elefantino blu, (1.1 fire mi pare). Super vissuta, gli interni tutti intatti e immacolati però i tessuti dei sedili erano secchi e iper cotti dal sole. Terza mano, 3 anni con me senza mai problemi. Ultima revisione addirittura l'aveva passata. come si dice: la prima auto non si scorda mai! :love9:

:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Presentazione completa =)

Messaggio da Soldatino »

molto bella complimenti.....
mi raccomando tienila sempre cosi pulita :lol:

è proprio vero il primo amore non si scorda mai .... ancora penso alla 106 950cc del 93 comprata gia di 10 anni :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

ultime foto: prima nn me le caricava, troppo pieno! xD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

Soldatino ha scritto:molto bella complimenti.....
mi raccomando tienila sempre cosi pulita :lol:

è proprio vero il primo amore non si scorda mai .... ancora penso alla 106 950cc del 93 comprata gia di 10 anni :roll:
yes! ^^ la terrò non pulita, ma iper disinfettata! xD.. pure la Ypsi2 lo era.. anche se dall'apparenza sembrava iper sudicia per via della carrozzeria completamente trasandata, ma gli interni..... neanche una briciola e guai a chi la sporcava! xD

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Complimenti!!! Davvero bella!!!! :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, bella. Anche se personalmente il "culo" non mi convince molto. Il fendi ci stava benissimo al centro come la 206, quel fascione nero non mi piace, magari si puo farlo in tinta! :scratch:
CMQ la cura maniacale oltre che per gli interni, deve valere anche per l'esterno! Non puoi ridurla cosi come la Y in 10 anni! Abbine cura anche fuori!

Bello anche il cielo Bianco. Ma è nuova? Quindi di fabbrica? Ma se la hanno "restylizzata" non potevano aggiungerci il nuovo leone del logo? :scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

xneo70 ha scritto:Beh, bella. Anche se personalmente il "culo" non mi convince molto. Il fendi ci stava benissimo al centro come la 206, quel fascione nero non mi piace, magari si puo farlo in tinta! :scratch:
CMQ la cura maniacale oltre che per gli interni, deve valere anche per l'esterno! Non puoi ridurla cosi come la Y in 10 anni! Abbine cura anche fuori!

Bello anche il cielo Bianco. Ma è nuova? Quindi di fabbrica? Ma se la hanno "restylizzata" non potevano aggiungerci il nuovo leone del logo? :scratch:
Cielo Bianco?
Si è nuovissima di fabbrica.. questa è la 206+ new generation, dopo la 206plus. l'avevo ordinata quest'anno il 20 di maggio e mi è arrivata il 17 di settembre. non so come mai non hanno messo i loghi nuovi. - anch'io inizialmente pensavo che li avessero aggiornati. ma tanto nn mi pesa perché mi piacciono ugualmente ^^

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Si, nell'ultimo tuo post di foto, ce ne è una dove fai la foto con il tuo riflesso nello specchio. Vedendo sopra si nota il colore del cielo (quel tappeto sotto al tetto!!) sembrerebbe di colore bianco, cosi come i parasole! Mi piaccino cosi bianchi!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

xneo70 ha scritto:Si, nell'ultimo tuo post di foto, ce ne è una dove fai la foto con il tuo riflesso nello specchio. Vedendo sopra si nota il colore del cielo (quel tappeto sotto al tetto!!) sembrerebbe di colore bianco, cosi come i parasole! Mi piaccino cosi bianchi!
ah si sii è bianchissimo!! esattamente è lo stesso colore della vernice esterna... =) di solito le fanno di un altro colore?

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, il mio ad esempio è piu` un bianco sporco, non cosi bianco. Dubito facciano dei Cieli azzurri come il colore della mia auto! CMQ di solito il cielo è di colore nero o grigio. Pochi lo hanno bianco! CMQ bello davvero.
Immagine Immagine

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

A dire il vero il bianco sul cielo è diffusissimo, anche su altri marchi, anche sulla mia 308 è bianchissimo.
Complimenti per l'albina, io sono un fan del bianco e non potevo non apprezzare la tua 206. ;-)

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

capito.. grazie! ^^

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

Auro ha scritto:A dire il vero il bianco sul cielo è diffusissimo, anche su altri marchi, anche sulla mia 308 è bianchissimo.
Complimenti per l'albina, io sono un fan del bianco e non potevo non apprezzare la tua 206. ;-)
ooh grassie!! ^^

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Bellina bellina :D Anche io sono per le auto bianche (e infatti ne ho presa una nera :lol:) beh sicuramente la 206 anche se è una plus è sempre degna di nota :thumbleft:
Poverina la Ypsilon, veramente una macchina da guerra... Addirittura un copricerchio a metà :lol: Sono d'accordo con te, la prima auto è la prima auto <3
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206”