mmmmh quelle strisce rosse mi hanno ispirato sai? quasi quasi appena ho un po' di tempo...

Potresti, per favore, spiegarmi in cosa consiste l'oscuramento dei fanali posteriori metodo "calze"?

Ciao Zampa3, grazie per i complimentiZampa3 ha scritto:Ciao Laura, sta venendo su bene la Plus!![]()
mmmmh quelle strisce rosse mi hanno ispirato sai? quasi quasi appena ho un po' di tempo...![]()
Potresti, per favore, spiegarmi in cosa consiste l'oscuramento dei fanali posteriori metodo "calze"?
In tutte le foto che ho messo sono già presenti le calzexneo70 ha scritto:Dove sarebbe la foto di questo "incalzamento" del faro posteriore? In prima pagina non mi sembra che i fari siano "incalzati"
Ma sopratutto, se ti fermano (o in fase di revisione) cosa ti direbbero in merito all' "incalzamento"???
ahaha è una battuta che mi fanno in molti ma io ne vado fieraledmania ha scritto:Ma ma...hai la 206 con le autoreggenti? ahahah
a parte gli scherzi..ma le calze si bagnano essendo esposte a intemperie e lavaggi!
non sono brutte poi?
ahah si si è nato tutto come prova perchè vedevo quei fari troppo chiari per i miei gustiledmania ha scritto:Perbacco devo dire che la resa e' spettacolare!
non avrei mai potuto pensare di prendere una lezione di tunimg con le calze!!
eheheh
Ahaha eh si Saretta tra di noi ci si capiscesarettamari ha scritto:Ahahaha è proprio il caso di dire tuning al FEMMINILE!!!
E ovviamente stra quoto
Grande Laura!!!
Con il mio metodo no mr.stè, io ho preso dei collant (delle calze) da donna e ci ho infilato dentro il faromr.stè ha scritto:In pratica come si fa a scurire i fari? Qualche pellicola?
Ciao Slevin89 grazie per i complimenti!Slevin89 ha scritto:Complimenti per la tua 206 Laurami è piaciuta molto la scelta di inserire il nastro per rifinire sportelli e il resto, ma mi chiedevo per quanto riguarda il cambio, con ci sarebbe stato meglio del nastro grigio?
Guarda non sò tu da dove scrivi ma qui nel Salento in estate raggiunge temperature africaneSlevin89 ha scritto:capisco... visto che sono interessato anche io a rifinire il tutto con il nastro mi chiedevo, con il caldo il nasto non verrà via?