I fendinebbia mi piacerebbero esteticamente ma dovrei prima cambiare il paraurti...!! Per ora non penso di farlo, se quest'inverno magari mi si presenta un nebbione impossibile magari
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Le aste non sono il mio forte purtroppo.... Non sono mai riuscita a vincerne una

I fendinebbia mi piacerebbero esteticamente ma dovrei prima cambiare il paraurti...!! Per ora non penso di farlo, se quest'inverno magari mi si presenta un nebbione impossibile magari
Ma dalle mie parti non si accendono quasi mai i fendinebbia... Ti ringrazio comunque, se dovessi cambiare idea e li avrai ancora ci accorderemo 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
la 107 la scorsa estate è stata tamponata e nell'urto ha perso uno dei 4 copricerchi.. in officina peugeot quando hanno sistemato tutto hanno messo anche 4 copricerchi nuovi perché non ne avevano disponibile uno solo uguale agli altri tre... e si vede che hanno preso i primi che gli sono capitatiluck91 ha scritto:che ci fanno i copricerchi della 206 su una 107?

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Bene allora non vedo l'ora di vedere le modifiche sostanziali
Veera fuori bene
Veera fuori bene
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
La pellicola mi ha fatto dannare... E' tutta la mattina che provo e viene piena di grinze... L'ho buttata via 

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
...e se mettessi delle strisce così?? 

-
Orchino
Sarà una Bapa ancora più... da Saretta!sarettamari ha scritto:...e se mettessi delle strisce così??
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Gli installatori si faranno anche ben pagare, ma un motivo c'è... io per le mie ho speso, ma sono perfette, omologate e di qualitàsarettamari ha scritto:La pellicola mi ha fatto dannare... E' tutta la mattina che provo e viene piena di grinze... L'ho buttata via
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Mi piacciono le strisce così rosa però non che vanno fino in fondo come in quella Ka, che arrivano solo alla chiusura del cofano...
Magari in futuro...!!
Per i vetri oscurati, devo passare in questi giorni da alcuni che fanno impianti stereo e altro per le auto e sentire che prezzo mi fanno... Onestamente spendere 200 euro per 3 vetri mi scoccia un po'... Si vedrà
Per i vetri oscurati, devo passare in questi giorni da alcuni che fanno impianti stereo e altro per le auto e sentire che prezzo mi fanno... Onestamente spendere 200 euro per 3 vetri mi scoccia un po'... Si vedrà

- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Non sono pochi, ma calcola che per quella cifra il mio installatore:sarettamari ha scritto:Onestamente spendere 200 euro per 3 vetri mi scoccia un po'... Si vedrà
- mi ha fatto scegliere fra una marea di gradazioni e colori (infatti ho la pellicola lunotto più scura e quelle laterali sfumate)
- ha fatto il lavoro a regola d'arte
- mi ha ripristinato delle resistenze sul lunotto che io, per un esperimento, avevo rovinato
- mi ha garantito il lavoro per 10 anni
- mi ha fornito certificati di omologazione e installazione
La differenza di temperatura all'interno si sente...certo che se lasci l'auto sotto il sole ad Agosto non è che la trovi fresca, ma qualcosina in meno si sente, soprattutto dietro.
Al di là dell'estetica, io l'ho fatto perché viaggio spesso con i cani in bagagliaio e - poveretti - d'estate si cucinavano!
Poi uno è liberissimo di mettere le pellicole da 10 €, magari è anche bravo, le mette bene ed è soddisfatto.
Però, vedendo certe macchine con pellicole scolorite, sbriciolate, con le bolle o mezze nere e mezze violacee ho fatto la mia scelta: cioè di spendere per un prodotto di qualità.
Se non me lo fossi potuto permettere ne avrei fatto a meno, piuttosto che andare al risparmio e avere un risultato scarso.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Infatti io alla fine ho rinunciato proprio perché era venuta piena di crepe e grinze che anche a ristenderla 100 volte ormai non venivano via, e non volevo certo andare a giro con una macchina che sembra quella dei barboni!!
Io la vorrei mettere più che altro per il calore, avendo la macchina nera senza aria condizionata e non potendola mettere al chiuso o all'ombra, penso che mi avrebbe un pochino migliorato la situazione... Farò un giro di preventivi e vediamo chi mi prende meno...
Io la vorrei mettere più che altro per il calore, avendo la macchina nera senza aria condizionata e non potendola mettere al chiuso o all'ombra, penso che mi avrebbe un pochino migliorato la situazione... Farò un giro di preventivi e vediamo chi mi prende meno...

Beh, ci sino anche le pellicole di qualità ad un ottimo prezzo. Ad esempio per la mia le trovo a 40€ ca. gia` pretagliate e pronte all'installazione.
L'installazione stessa non la reputo cosi` difficile, infatti vedendo anche i video sul tubo si vede che a vetro ci si mette al massimo 10 min.
È questo che mi scoccia. Se il lavoro lo fai in 1 ora (e ci stai anche largo!) e il materiale di qualità costa sui 40€, calcolando che un ora di lavoro costa dai 30 ai 40 € non capisco la differenza. Ci sono 120€ in più che non si capisce bene per cosa siano! Ladrate? Mah....
CMQ io lo faro` appena avro finito gli altri lavori che ho in cantiere sulla mia auto. Lo avevo gia fatto sulla mia Fiat Uno che avevo 20anni fa, e il risultato era molto buono!
L'installazione stessa non la reputo cosi` difficile, infatti vedendo anche i video sul tubo si vede che a vetro ci si mette al massimo 10 min.
È questo che mi scoccia. Se il lavoro lo fai in 1 ora (e ci stai anche largo!) e il materiale di qualità costa sui 40€, calcolando che un ora di lavoro costa dai 30 ai 40 € non capisco la differenza. Ci sono 120€ in più che non si capisce bene per cosa siano! Ladrate? Mah....
CMQ io lo faro` appena avro finito gli altri lavori che ho in cantiere sulla mia auto. Lo avevo gia fatto sulla mia Fiat Uno che avevo 20anni fa, e il risultato era molto buono!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Sara, ma se non mi ricordo male la 206 dovrebbe essere tipo la Fiat che avevo io!
Mi ricordo che i vetri posteriori si lasciavano smontare facilmente con 3 semplici vitine.
Se riesci a smontarli il lavoro risulterà sicuramente piu facile.
Mi ricordo che i vetri posteriori si lasciavano smontare facilmente con 3 semplici vitine.
Se riesci a smontarli il lavoro risulterà sicuramente piu facile.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Io intanto finita l'estate darò la precedenza allo scarico e al carrozziere...
Poi si vedrà quanti soldini mi avanzano da spendere nella macchina e deciderò.... Casomai si chiederanno a Babbo Natale
(come i Dayline del resto... Più a babbo che a Natale comunque
)