I fendinebbia mi piacerebbero esteticamente ma dovrei prima cambiare il paraurti...!! Per ora non penso di farlo, se quest'inverno magari mi si presenta un nebbione impossibile magari

la 107 la scorsa estate è stata tamponata e nell'urto ha perso uno dei 4 copricerchi.. in officina peugeot quando hanno sistemato tutto hanno messo anche 4 copricerchi nuovi perché non ne avevano disponibile uno solo uguale agli altri tre... e si vede che hanno preso i primi che gli sono capitatiluck91 ha scritto:che ci fanno i copricerchi della 206 su una 107?
Sarà una Bapa ancora più... da Saretta!sarettamari ha scritto:...e se mettessi delle strisce così??
Gli installatori si faranno anche ben pagare, ma un motivo c'è... io per le mie ho speso, ma sono perfette, omologate e di qualitàsarettamari ha scritto:La pellicola mi ha fatto dannare... E' tutta la mattina che provo e viene piena di grinze... L'ho buttata via
Non sono pochi, ma calcola che per quella cifra il mio installatore:sarettamari ha scritto:Onestamente spendere 200 euro per 3 vetri mi scoccia un po'... Si vedrà