Non nego che stia bene quel tipo di spoilerZampa3 ha scritto:mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo lo spoilerrrrr!!gianni91 ha scritto:Si si me n'ero accorto anch'io che modifiche a livello di carrozzeria non ce ne sono, però bisogna dire che con questi miglioramenti estetici non sta male dà un'impressione maggiormente sportiva![]()
Per il resto la penso come te ognuno ha i propri gusti e la plus può piacere come non può piacere!!!
Parlando delle modifiche invece personalmente per quanto riguarda lo spoiler nn sono molto convinto prima lo dovrei vedere montato mentre per i cerchi anche a me piacerebbe cambiarli!
![]()
![]()
206+ con spoiler?? dai un'occhiata alla plus di f@bio
viewtopic.php?f=19&t=43062"
io glielo metterei a priori.. l'ho visto sulla mia che quei 10-15 cm di plastica "completano" l'auto
per la "serie speciale", certo non c'è nulla di così "assurdo": striscie, adesivi e cerchi in legaperò fa un'altro occhio specialmente con il secondo colore in contrasto che fa anche un pò "ammmmericano"!

Sicuramente però prima di esso preferirei altre modifiche che hanno a che fare principalmente con qualcosa di rotondo e in lega

Comunque a proposito ragazzi siete sicuri che questi cerchi siano da 15''?? A me sembrano più grandi!!!