PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Plus

gianni91
Peugeottista novello

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

Zampa3 ha scritto:
gianni91 ha scritto:Si si me n'ero accorto anch'io che modifiche a livello di carrozzeria non ce ne sono, però bisogna dire che con questi miglioramenti estetici non sta male dà un'impressione maggiormente sportiva ;-)
Per il resto la penso come te ognuno ha i propri gusti e la plus può piacere come non può piacere!!!
Parlando delle modifiche invece personalmente per quanto riguarda lo spoiler nn sono molto convinto prima lo dovrei vedere montato mentre per i cerchi anche a me piacerebbe cambiarli :mrgreen: !
mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo lo spoilerrrrr!! :lol: 8)

206+ con spoiler?? dai un'occhiata alla plus di f@bio
viewtopic.php?f=19&t=43062"
io glielo metterei a priori.. l'ho visto sulla mia che quei 10-15 cm di plastica "completano" l'auto ;)

per la "serie speciale", certo non c'è nulla di così "assurdo": striscie, adesivi e cerchi in lega ;) però fa un'altro occhio specialmente con il secondo colore in contrasto che fa anche un pò "ammmmericano"! 8)
Non nego che stia bene quel tipo di spoiler ;-) ......che dire ci penserò :scratch: !!!
Sicuramente però prima di esso preferirei altre modifiche che hanno a che fare principalmente con qualcosa di rotondo e in lega :-w) :roll: :chessygrin: :chessygrin: !
Comunque a proposito ragazzi siete sicuri che questi cerchi siano da 15''??
Peugeot-206-Street-Racing-2010-002.jpg
Peugeot-206-26939_peu_206_10_plus_street-racing_1.jpg
A me sembrano più grandi!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

questi in foto a me non sembrano da 15" assolutamente.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

ad occhio non ti so dire da quanto siano...
so solo che un amico gommista, per prova, mi ha fatto vedere come stanno due cerchi da 15 (giusto da un lato ..per vedere l'effetto ad occhio) ed è un'altro effetto gia rispetto ai 14 ..e credo che per la plus ci si possa accontentare non essendo un macchinone. la differenza coi 14 che monto ora (il cerchio standard in lamiera) è netta. peccato che come spesa non sia roba da poco 4 cerchi e nuove gomme da 15
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

ragazzi calcolate il fatto che la 206+ è più snella come macchina di lato, specialmente confrontata con la 207, e infatti cerchi di diametri relativamente piccoli sulla 206 e 206+ appaiono adeguati se non grandi ;) come i 16 che sembrano dei 18 ect ;) (ho esagerato)

secondo me sono da 15 con spalla ribassata ma è un'ipotesi ;)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

il problema è che sul 4007 sono a 5 fori e non a 4 ;) mmm bisogna indagare :lol:

EDITO:
leggendo qui http://www.autozeitung.de/auto-neuheite ... -rennoptik" onclick="window.open(this.href);return false;
anzi cercando i numeri perchè non so una ceppa di tedesco leggo:
Pneus der Dimension 195/45 R 16

quindi son da 16 :drunken: svelato l'arcano e smentite le mie voci :D

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

evidentemente all'estero sono omologabili anche cerchi maggiori.
in italia ci dobbiamo accontentare dei 15 (per chi ha la 1.1 solo i 14) che per me son più che adeguati alla vettura
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

di Miky_88
so solo che un amico gommista, per prova, mi ha fatto vedere come stanno due cerchi da 15 (giusto da un lato ..per vedere l'effetto ad occhio) ed è un'altro effetto gia rispetto ai 14 ..e credo che per la plus ci si possa accontentare non essendo un macchinone. la differenza coi 14 che monto ora (il cerchio standard in lamiera) è netta. peccato che come spesa non sia roba da poco 4 cerchi e nuove gomme da 15
Ti credo Miky di certo dei bei 15'' in lega fanno un altro effetto rispetto ai copricerchi di serie ;-)
Comunque è vero il prezzo è il problema maggiore pensa che da listino dei semplici Mak da 14'' vengono sopra i 500€ :pale:
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

di Zampa3
ragazzi calcolate il fatto che la 206+ è più snella come macchina di lato, specialmente confrontata con la 207, e infatti cerchi di diametri relativamente piccoli sulla 206 e 206+ appaiono adeguati se non grandi come i 16 che sembrano dei 18 ect (ho esagerato)
Certo zampa la 207 è un'altra cosa ank se forse non confonderei mai dei cerchi da 16'' con dei 18'' :lol: :lol: :lol: :lol:

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

di 307gti
http://www.rclinebyirmscher.com/index.p ... arid=20603" onclick="window.open(this.href);return false;

per me sono questa da 16
di Zampa3
il problema è che sul 4007 sono a 5 fori e non a 4 mmm bisogna indagare

EDITO:
leggendo qui http://www.autozeitung.de/auto-neuheite" onclick="window.open(this.href);return false; ... -rennoptik

quindi son da 16 svelato l'arcano e smentite le mie voci
:thumbright: Infatti mi sembravano un po più grandi :thumbleft:
Cmq zampa su explorer esiste la funzione traduci :chessygrin: :lol: :lol:

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

gianni91 ha scritto:
di Miky_88
Ti credo Miky di certo dei bei 15'' in lega fanno un altro effetto rispetto ai copricerchi di serie ;-)
Comunque è vero il prezzo è il problema maggiore pensa che da listino dei semplici Mak da 14'' vengono sopra i 500€ :pale:
anche se, lungi da me l'idea di paragonare delle semplici coppette in plastica a dei cerchi in lega, devo ammettere che i nostri copricerchi spa non sono niente male ...e questo lo dico paragonandoli a certi copricerchi orrendi che si vedono in giro anche su auto che costano di più.
tutto sommato son carini con quei finti bulloncini ..e quando vado al lavaggio li lucido ben bene e non mi dispiacciono poi così tanto. dalle mie parti si dice "meglio feriti, che morti" :lol:

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

di Miky_88
evidentemente all'estero sono omologabili anche cerchi maggiori.
in italia ci dobbiamo accontentare dei 15 che per me son più che adeguati alla vettura
Eh gia degli ottimi 15'' sn tutta un'altra storia =P~
di Miky_88
(per chi ha la 1.1 solo i 14)
Non ricordarmelo Miky :mad: :( :( :(

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

di Miky_88
anche se, lungi da me l'idea di paragonare delle semplici coppette in plastica a dei cerchi in lega, devo ammettere che i nostri copricerchi spa non sono niente male ...e questo lo dico paragonandoli a certi copricerchi orrendi che si vedono in giro anche su auto che costano di più.
tutto sommato son carini con quei finti bulloncini ..e quando vado al lavaggio li lucido ben bene e non mi dispiacciono poi così tanto. dalle mie parti si dice "meglio feriti, che morti"
:chessygrin: Ah su questo non posso far altro che darti ragione :thumbright: rispetto a tanti altri copricerchi i nostri sono molto ben curati :) Non dispiacciono tanto nemmeno a me ank se come detto da te i cerchi in lega sn tutt'altra cosa!

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

gianni91 ha scritto:
di 307gti
http://www.rclinebyirmscher.com/index.p ... arid=20603" onclick="window.open(this.href);return false;

per me sono questa da 16
di Zampa3
il problema è che sul 4007 sono a 5 fori e non a 4 mmm bisogna indagare

EDITO:
leggendo qui http://www.autozeitung.de/auto-neuheite" onclick="window.open(this.href);return false; ... -rennoptik

quindi son da 16 svelato l'arcano e smentite le mie voci
:thumbright: Infatti mi sembravano un po più grandi :thumbleft:
Cmq zampa su explorer esiste la funzione traduci :chessygrin: :lol: :lol:
ho firefox :-w) no beh cacchiate a parte è vero, anche su google c'è ma volevo fare qualcosa di veloce :lol: :lol:

comunque certo non si confondono i 16 con i 18 ma ti assicuro, vidi una 206 rc (che macchina! :shock: ) con degli oz ultraleggera da 17 ed erano enormi rapportati alla macchina! ;-) facevano un gran figurone cacchio! 8)

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

di Zampa3
ho firefox no beh cacchiate a parte è vero, anche su google c'è ma volevo fare qualcosa di veloce

comunque certo non si confondono i 16 con i 18 ma ti assicuro, vidi una 206 rc (che macchina! ) con degli oz ultraleggera da 17 ed erano enormi rapportati alla macchina! facevano un gran figurone cacchio!
Ah questo non lo metto in dubbio :) Cerchi da 17 su una macchina come la 206 per forza che sembrano enormi ;-)

Torna a “206”