GAGA ha scritto:ho dato un'occhiata al tuo topic e devo veramente farti i complimenti hai propio una bella bestiola
tu invece come ti trovi con il thp?
dai che ora arriva il bel tempo e gironzoli con macchinina scappotata

eehehe grazie grazie...... quando l'ho ordinata l'ho fatta riempire di optional perchè amo la macchina tecnologica
Ora sono arrivato intorno ai 9mila km mettendo dai 5000km in poi solo benzina a 98 ottani e che dire ....... mi trovo benissimo con questo motore..... in città è motlo grintoso e ha spunto praticamente a qualsiasi range di giri (mentre il diesel che avevo prima seppur potente sotto era morto) ha una buona accellerazione anche se nello 0-20 km/h si sente il peso della macchina ma poi ha una progressione allucinante fino ai 200 e oltre anche se ancora devo capire bene nella guida sportiva quando mettere dentro la 5°
Però ecco sicuramente promosso a pieni voti ..... peccato solo per le leggi EURO perchè sono convinto che se sto motore non aveva tutte le restrizioni antinquinamento andava il doppio

ma se è per il bene del mondo
Vedrò in futuro se mettere il filtro anche se da una parte la vorrei lasciare originale per non avere noie di nessun tipo
grazie dei complimenti anche a
PITT e
Frank ..... eheheh ora arriva la bella stagione sto sempre più scappottato .... vi dico solo che lo scorso fine settimana sono andato a trovare i parenti in romagna e mi sono attraversato gli appennini senza tetto .... che goduria ..... e che goduria accellerare col THP e i capelli al vento
Lukevo per il porta assicurazione non lo so se li si può tenere ma sul parabrezza proprio non lo digerisco infatti sulla mia vecchia auto stava sempre li e il bollino blu manco lo avevo attaccato
Per i fascioni in tinta sono stato un pirla perchè quello dietro l'ho fatto cambiare a gennaio non sapendo che se mettevo quello della GTI potevo direttamente verniciarlo......... sicuramente almeno quello dietro lo farò nel prossimo futuro.... mentre davanti mi piace così
Poi sono sempre propenso a mettere uno spoilerino anche se quello che piace a me costa 300 euro e mi sembra un furto