PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207CC] La Più Bella + Nuova panterona p.12

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Ora .. Veramente .. La .. CC .. Più .. Bella .. Pag 4 e 7

Messaggio da Flea »

mm...l'ultima nonostante tutto...davvero bella!! :razz: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Belle le ultime foto Soldatì, ora non resta che aspettare il bel tempo per vedere luccicare i cerchi! =P~

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:mm...l'ultima nonostante tutto...davvero bella!! :razz: ;-)
nonostante tutto??? #-o :scratch: :mad:
Tonigno307 ha scritto:Belle le ultime foto Soldatì, ora non resta che aspettare il bel tempo per vedere luccicare i cerchi! =P~
già l'ho fatta provare a mio fratello domenica che c'era un bel sole e devo dire che da fuori quei cerchi sono una cosa meravigliosa quanto brillano
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

bellissimi sti cerchi.... sembrano a cinque razze al buio e poi magicamente cambiano.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

a vederli danno un effetto tridimensionale pure in foto. ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

cavolo i cerchi fatti così sono uno spettacolo :applause:
PEUGEOT 308THP nero perla

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

ho dato un'occhiata al tuo topic e devo veramente farti i complimenti hai propio una bella bestiola :applause:
tu invece come ti trovi con il thp?
dai che ora arriva il bel tempo e gironzoli con macchinina scappotata =P~ :chessygrin:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Complimenti soldatino :) Ma il porta assicurazione si può ankora tenere sulla fiancata dell auto???
:neutral:
Non sono sicuro ma credo possano darti la multa, te lo dico semplicemente per non farti rompere le palle inutilmente, cmq se mi sbaglio correggetemi pure :lol: :lol: :lol:
Davvero bellissima cmq, se facessi verniciare anke i fascioni davanti e dietro per me sarebbe perfetta :mrgreen:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

scappottata è ancora piu figa complimenti :applause: :applause: :applause: :applause:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

GAGA ha scritto:ho dato un'occhiata al tuo topic e devo veramente farti i complimenti hai propio una bella bestiola :applause:
tu invece come ti trovi con il thp?
dai che ora arriva il bel tempo e gironzoli con macchinina scappotata =P~ :chessygrin:
eehehe grazie grazie...... quando l'ho ordinata l'ho fatta riempire di optional perchè amo la macchina tecnologica :razz:
Ora sono arrivato intorno ai 9mila km mettendo dai 5000km in poi solo benzina a 98 ottani e che dire ....... mi trovo benissimo con questo motore..... in città è motlo grintoso e ha spunto praticamente a qualsiasi range di giri (mentre il diesel che avevo prima seppur potente sotto era morto) ha una buona accellerazione anche se nello 0-20 km/h si sente il peso della macchina ma poi ha una progressione allucinante fino ai 200 e oltre anche se ancora devo capire bene nella guida sportiva quando mettere dentro la 5° :-w)
Però ecco sicuramente promosso a pieni voti ..... peccato solo per le leggi EURO perchè sono convinto che se sto motore non aveva tutte le restrizioni antinquinamento andava il doppio :oops: ma se è per il bene del mondo :roll:
Vedrò in futuro se mettere il filtro anche se da una parte la vorrei lasciare originale per non avere noie di nessun tipo :-w)

grazie dei complimenti anche a PITT e Frank ..... eheheh ora arriva la bella stagione sto sempre più scappottato .... vi dico solo che lo scorso fine settimana sono andato a trovare i parenti in romagna e mi sono attraversato gli appennini senza tetto .... che goduria ..... e che goduria accellerare col THP e i capelli al vento :applause: :applause:

Lukevo per il porta assicurazione non lo so se li si può tenere ma sul parabrezza proprio non lo digerisco infatti sulla mia vecchia auto stava sempre li e il bollino blu manco lo avevo attaccato #-o #-o
Per i fascioni in tinta sono stato un pirla perchè quello dietro l'ho fatto cambiare a gennaio non sapendo che se mettevo quello della GTI potevo direttamente verniciarlo......... sicuramente almeno quello dietro lo farò nel prossimo futuro.... mentre davanti mi piace così :thumbleft:
Poi sono sempre propenso a mettere uno spoilerino anche se quello che piace a me costa 300 euro e mi sembra un furto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

ma la benza che usi v-power??
p.s. stai attento il tetto abbassato ti rovini il gel dai capelli!!!!
ahahah :chessygrin:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

PITT-88 ha scritto:ma la benza che usi v-power??
p.s. stai attento il tetto abbassato ti rovini il gel dai capelli!!!!
ahahah :chessygrin:
mai usata la v power che è a 100 ottani uso la blu super a 98 come è consigliato dalla peugeot ........
ehehehe è bellissimo magari andare magari un pò forte in cabrio..... come è bello andarci piano piano e guardare il paesaggio :-w)
Alfa GT Collezione

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

ble super??? marca??

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

PITT-88 ha scritto:ble super??? marca??
agip :shock:
Alfa GT Collezione

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

ah...mai sentita..io la prox alla mia farò un bel pieno di v-power..nn c'è il rischio di rovinare qlk giusto??
perchè ho fatto soli 2000 km

Torna a “207”