PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia Nennella, 10.000 km (a pag.14)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento la mia Nennella

Messaggio da paoletto »

207Romana ha scritto:
paoletto ha scritto:
207Romana ha scritto: Paolè ma quanti 22 ha sta foto?? Nell'ora nel giorno e anche quasi nei consumi cavolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Angiole' Ma sai che non c'avevo fatto caso?? ahahahahahahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il 22 a Napoli fa..."Pocho" :razz: :mrgreen:
Peccato che sn 23 gradi c. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se aspettavo 10 min... anche quello era a 22 :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

FireStorm
Peugeottista appassionato

Messaggio da FireStorm »

lukebs ha scritto:
paoletto ha scritto:Luke ke faccio li attacco gli inserti color carbonio all'interno?? O ti sembra piu' bella se la rimango come mamma l'ha fatta?? :scratch: :scratch: :scratch:
a me piacciono e lo farei.....però va a gusti, sta a te decidere ;-)
Gli inserti in carbonio sono molto belli, dove li hai acquistati?
@@@FireStorm@@@ :coolgun:
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

paoletto
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

FireStorm ha scritto:
    lukebs ha scritto:
    paoletto ha scritto:Luke ke faccio li attacco gli inserti color carbonio all'interno?? O ti sembra piu' bella se la rimango come mamma l'ha fatta?? :scratch: :scratch: :scratch:
    a me piacciono e lo farei.....però va a gusti, sta a te decidere ;-)
    Gli inserti in carbonio sono molto belli, dove li hai acquistati?
    Nelle versioni "Special edition" sono di serie, ce' la possibilita di scegliere 3 colorazioni: Rosso-Alluminio-Carbonio, io ho scelto carbonio ;-) per quanto riguarda l'acquisto a parte, potresti provare al reparto ricambi peugeot :thumbright:
    Immagine

latcalos
    Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

paoletto ha scritto:Cara "nennella",
    oggi mi hai dato un'altra gioia :) , mi hai sbalordito ancora di piu', nei mesi di marzo-aprile, mantenevi dei consumi gia' ottimi tra i 18.9 km/l e i 19.2, poi hai deciso che nei successivi mesi di maggio-giugno te ne bastavano dai 20.2 ai 20.8,
    Cosa che in una citta' caotica e trafficata come la "nostra" riescono a fare in poche come te... il 30 giugno ti ho azzerato il parziale... (scusa "nennella" :love: [-o< ) e tu per ripicca e per darmi lo schiaffo morale in questi 22 giorni di luglio hai fatto qualcosa che mi rimarra' stampato nella mente a vita :roll: :roll: , sei spettacolare, sei fantastica, sei semplicemente...
    U N I C A ! ! ! :love: :love4: :binky: :binky:

Ps. Scusate il romanticismo, ma tra me e la mia "nennella" ce' un rapporto troppo...morboso... :mrgreen: :lol: ;-)
    Mi consola il fatto che ci sia qualcuno più innamorato di me della 207 :oops:

Ma come fai ad avere dei consumi così bassi?? :scratch: Io con la mia, se proprio faccio il bravo, arrivo a 19 - 19,5 Km/l (evento rarissimo :lol: ) di solito sto sui 18Km/l però sul misto e a velocità media superiore alla tua..... ;-)

In ogni caso non mi lamento! :applause:

paoletto
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

latcalos ha scritto: Mi consola il fatto che ci sia qualcuno più innamorato di me della 207 :oops:
    Ma io... so' proprio Cotto a puntino :oops: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
    latcalos ha scritto: Ma come fai ad avere dei consumi così bassi?? :scratch: Io con la mia, se proprio faccio il bravo, arrivo a 19 - 19,5 Km/l (evento rarissimo :lol: ) di solito sto sui 18Km/l però sul misto e a velocità media superiore alla tua..... ;-)
    In ogni caso non mi lamento! :applause:
    Piedino leggero e... tanta tanta buona volonta' ;-)
    Immagine

paoletto
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

anto62 ha scritto:Complimenti alla Nennella per i consumi parsimoniosi e complimenti anche al conducente!!! :applause: :applause:

Ciao Paoletto ;-)
    bobkent ha scritto:Ottimi consumi e ottimo piede! Complimenti!!!! :thumbright: :applause:
    Grazie anche a voi ragazzi :oops: :oops: :salute: :salute: :thumbright:
    Immagine

paoletto
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Stamattina sono andato Da SCA peugeot a via degni (F.Grotta -Na- ) e nell'intento di vedere la nuova 308 restyling... ce n'era 1 bianca e... :roll: :roll: mamma mia raga che bella :wooow: :wooow: =P~ =P~ =P~ =P~ mi sono imbattuto in una vetrinetta presente in concessionaria piena zeppa di gadget... e dato che al cuor non si comanda ...
    (non so' chi cacchio lo diceva ma evidentemente e'... cosi :mrgreen: :oops: )
    Ho fatto alcune compere...

Ho preso l'orologio e i 2 portachiavi \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
    Orologio= 20 euro
    Portachiavi Leone 3 euro
    Portachiavi 207 2,50 euro
    Totale 25,50 euro... secondo me spesi una favola... :love: :love:
    Peccato per la t-shirt presente solo in taglia m, che purtroppo la pancetta #-o #-o non mi permette di poterla indossare... ce vo' perlomeno na' L :mrgreen: :mrgreen:

Da premettere che ho conosciuto la signorina Maria Cristina, responsabile dell' area vendite e utente anche lei del
    "Passione Peugeot" una persona gentilissima, disponibilissima e... :wooow: :wooow: :oops: :oops: non vado oltre :razz: ;-) :mrgreen:

Ps. Consiglio vivamente a tutti questa concessionaria, ha anche ricambi e gadget
    sono stato servito, riverito e ringraziato Alla faccia di chi critica sempre la Peugeot :mad: :mad:

E ora... Fotoooooooooooooooooo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Immagine

bobkent
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Niente male l'orologio, anche come prezzo! 8)
    Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
    Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
    Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

paoletto
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Claudio in considerazione che e` anche... Water resistant e che ha 3 anni di garanzia... Il prezzo e` davvero alla portata di tutte le tasche :thumbleft:
    I prossimi acquisti saranno la t-shirt, il modellino 207, e una buona quantita` di spillette a forma di leone in alluminio d`applicare ai miei cappelli preferiti :applause: :thumbright:
    Immagine

polaretto84
    Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

Bello l orologio!!!! Poi per quello che costa! Mi intrigano anche il portachiavi del leone e quello della 207. Penso che saranno i miei prossimi acquisti dato che ho gia acquistato il modellino della 207 in scala 1.18.
    E bravo paoletto :razz:
    PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
    Sognando.....Peugeot 2008......

bobkent
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

paoletto ha scritto:Claudio in considerazione che e` anche... Water resistant e che ha 3 anni di garanzia... Il prezzo e` davvero alla portata di tutte le tasche :thumbleft:
    I prossimi acquisti saranno la t-shirt, il modellino 207, e una buona quantita` di spillette a forma di leone in alluminio d`applicare ai miei cappelli preferiti :applause: :thumbright:
    Embè, direi davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo! :thumbright:
    Una domanda se posso: ma la signora Maria Cristina di cui parli e che dici far parte del forum, con quale nickname è iscritta? Se vuoi rispondimi anche via MP. Grazie. :)
    E' solo per curiosità, intendiamoci. ;-)
    Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
    Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Complimenti paoletto per la macchina :thumbright:
    ed anche per gli ultimi gadget.
    Anch'io a suo tempo ho preso il portachiavi con il leone dalla boutique della contautodue.
    Mica hai visto il portachiavi della 5008 lì alla SCA?
    Magari quando ricapito giù me lo accaparro ;-)
    5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
    Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
    Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

baronecausio
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Effettivamente davvero bello quell'orologio!!! =P~ =P~
    E ottimo prezzo anche! :thumbright: Hai visto se c'erano per caso anche altri colori oltre il blu? Oppure altri modelli disponibili?
    Ne avevo visto uno ad una concessionaria di Roma, molto elegante, col cinturino nero di pelle...dal sito sembra lo abbiano anche alla SCA...

P.S.: se capito a Fuorigrotta ci vado a fare un giro... :)
    Ultima modifica di baronecausio il 27/07/2011, 16:48, modificato 1 volta in totale.
    baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
    "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
    -----------------------------------------------------------------
    3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
    Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
    Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

baronecausio
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

bobkent ha scritto: Una domanda se posso: ma la signora Maria Cristina di cui parli e che dici far parte del forum, con quale nickname è iscritta? Se vuoi rispondimi anche via MP. Grazie. :)
    Claudio provo a risponderti io: forse si riferiva a questa "Passione Peugeot"...tarocca! :razz: :lol: :mrgreen: http://www.scapeugeot.it/passione-peugeot.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S: contattate Prowler per il copyright... :D

@ amedeone: guarda qua http://www.scapeugeot.it/passione-peuge ... achiavi-18" onclick="window.open(this.href);return false; :thumbright:
    baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
    "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
    -----------------------------------------------------------------
    3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
    Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
    Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

bobkent
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

baronecausio ha scritto:
    bobkent ha scritto: Una domanda se posso: ma la signora Maria Cristina di cui parli e che dici far parte del forum, con quale nickname è iscritta? Se vuoi rispondimi anche via MP. Grazie. :)
    Claudio provo a risponderti io: forse si riferiva a questa "Passione Peugeot"...tarocca! :razz: :lol: :mrgreen: http://www.scapeugeot.it/passione-peugeot.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
    Ah, ecco! :lol: :lol: :lol:

Torna a “207”