Se aspettavo 10 min... anche quello era a 22207Romana ha scritto:Peccato che sn 23 gradi c.paoletto ha scritto:Angiole' Ma sai che non c'avevo fatto caso?? ahahahahahahhahahaha207Romana ha scritto: Paolè ma quanti 22 ha sta foto?? Nell'ora nel giorno e anche quasi nei consumi cavolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il 22 a Napoli fa..."Pocho"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento la mia Nennella, 10.000 km (a pag.14)
Re: Vi presento la mia Nennella

Gli inserti in carbonio sono molto belli, dove li hai acquistati?lukebs ha scritto:a me piacciono e lo farei.....però va a gusti, sta a te deciderepaoletto ha scritto:Luke ke faccio li attacco gli inserti color carbonio all'interno?? O ti sembra piu' bella se la rimango come mamma l'ha fatta??![]()
![]()
@@@FireStorm@@@
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776
Nelle versioni "Special edition" sono di serie, ce' la possibilita di scegliere 3 colorazioni: Rosso-Alluminio-Carbonio, io ho scelto carbonioFireStorm ha scritto:Gli inserti in carbonio sono molto belli, dove li hai acquistati?lukebs ha scritto:a me piacciono e lo farei.....però va a gusti, sta a te deciderepaoletto ha scritto:Luke ke faccio li attacco gli inserti color carbonio all'interno?? O ti sembra piu' bella se la rimango come mamma l'ha fatta??![]()
![]()

Mi consola il fatto che ci sia qualcuno più innamorato di me della 207paoletto ha scritto:Cara "nennella",
oggi mi hai dato un'altra gioia, mi hai sbalordito ancora di piu', nei mesi di marzo-aprile, mantenevi dei consumi gia' ottimi tra i 18.9 km/l e i 19.2, poi hai deciso che nei successivi mesi di maggio-giugno te ne bastavano dai 20.2 ai 20.8,
Cosa che in una citta' caotica e trafficata come la "nostra" riescono a fare in poche come te... il 30 giugno ti ho azzerato il parziale... (scusa "nennella"[-o< ) e tu per ripicca e per darmi lo schiaffo morale in questi 22 giorni di luglio hai fatto qualcosa che mi rimarra' stampato nella mente a vita
![]()
, sei spettacolare, sei fantastica, sei semplicemente...U N I C A ! ! !
![]()
![]()
![]()
Ps. Scusate il romanticismo, ma tra me e la mia "nennella" ce' un rapporto troppo...morboso...![]()
![]()
Ma come fai ad avere dei consumi così bassi??
In ogni caso non mi lamento!
Ma io... so' proprio Cotto a puntinolatcalos ha scritto: Mi consola il fatto che ci sia qualcuno più innamorato di me della 207![]()
Piedino leggero e... tanta tanta buona volonta'latcalos ha scritto: Ma come fai ad avere dei consumi così bassi??Io con la mia, se proprio faccio il bravo, arrivo a 19 - 19,5 Km/l (evento rarissimo
) di solito sto sui 18Km/l però sul misto e a velocità media superiore alla tua.....
![]()
In ogni caso non mi lamento!

anto62 ha scritto:Complimenti alla Nennella per i consumi parsimoniosi e complimenti anche al conducente!!!![]()
![]()
Ciao Paoletto
Grazie anche a voi ragazzibobkent ha scritto:Ottimi consumi e ottimo piede! Complimenti!!!!![]()

Stamattina sono andato Da SCA peugeot a via degni (F.Grotta -Na- ) e nell'intento di vedere la nuova 308 restyling... ce n'era 1 bianca e...
mamma mia raga che bella
mi sono imbattuto in una vetrinetta presente in concessionaria piena zeppa di gadget... e dato che al cuor non si comanda ...
(non so' chi cacchio lo diceva ma evidentemente e'... cosi
)
Ho fatto alcune compere...
Ho preso l'orologio e i 2 portachiavi
Orologio= 20 euro
Portachiavi Leone 3 euro
Portachiavi 207 2,50 euro
Totale 25,50 euro... secondo me spesi una favola...
Peccato per la t-shirt presente solo in taglia m, che purtroppo la pancetta
non mi permette di poterla indossare... ce vo' perlomeno na' L
Da premettere che ho conosciuto la signorina Maria Cristina, responsabile dell' area vendite e utente anche lei del
"Passione Peugeot" una persona gentilissima, disponibilissima e...
non vado oltre
Ps. Consiglio vivamente a tutti questa concessionaria, ha anche ricambi e gadget
sono stato servito, riverito e ringraziato Alla faccia di chi critica sempre la Peugeot

E ora... Fotoooooooooooooooooo
(non so' chi cacchio lo diceva ma evidentemente e'... cosi
Ho fatto alcune compere...
Ho preso l'orologio e i 2 portachiavi
Orologio= 20 euro
Portachiavi Leone 3 euro
Portachiavi 207 2,50 euro
Totale 25,50 euro... secondo me spesi una favola...
Peccato per la t-shirt presente solo in taglia m, che purtroppo la pancetta
Da premettere che ho conosciuto la signorina Maria Cristina, responsabile dell' area vendite e utente anche lei del
"Passione Peugeot" una persona gentilissima, disponibilissima e...
Ps. Consiglio vivamente a tutti questa concessionaria, ha anche ricambi e gadget
sono stato servito, riverito e ringraziato Alla faccia di chi critica sempre la Peugeot
E ora... Fotoooooooooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Niente male l'orologio, anche come prezzo! 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Claudio in considerazione che e` anche... Water resistant e che ha 3 anni di garanzia... Il prezzo e` davvero alla portata di tutte le tasche
I prossimi acquisti saranno la t-shirt, il modellino 207, e una buona quantita` di spillette a forma di leone in alluminio d`applicare ai miei cappelli preferiti

I prossimi acquisti saranno la t-shirt, il modellino 207, e una buona quantita` di spillette a forma di leone in alluminio d`applicare ai miei cappelli preferiti

-
polaretto84
- Peugeottista fast&furious
Bello l orologio!!!! Poi per quello che costa! Mi intrigano anche il portachiavi del leone e quello della 207. Penso che saranno i miei prossimi acquisti dato che ho gia acquistato il modellino della 207 in scala 1.18.
E bravo paoletto
E bravo paoletto
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Embè, direi davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo!paoletto ha scritto:Claudio in considerazione che e` anche... Water resistant e che ha 3 anni di garanzia... Il prezzo e` davvero alla portata di tutte le tasche![]()
I prossimi acquisti saranno la t-shirt, il modellino 207, e una buona quantita` di spillette a forma di leone in alluminio d`applicare ai miei cappelli preferiti![]()
Una domanda se posso: ma la signora Maria Cristina di cui parli e che dici far parte del forum, con quale nickname è iscritta? Se vuoi rispondimi anche via MP. Grazie.
E' solo per curiosità, intendiamoci.
Complimenti paoletto per la macchina
ed anche per gli ultimi gadget.
Anch'io a suo tempo ho preso il portachiavi con il leone dalla boutique della contautodue.
Mica hai visto il portachiavi della 5008 lì alla SCA?
Magari quando ricapito giù me lo accaparro
ed anche per gli ultimi gadget.
Anch'io a suo tempo ho preso il portachiavi con il leone dalla boutique della contautodue.
Mica hai visto il portachiavi della 5008 lì alla SCA?
Magari quando ricapito giù me lo accaparro
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
baronecausio
- Peugeottista D.O.C.
Effettivamente davvero bello quell'orologio!!!
E ottimo prezzo anche!
Hai visto se c'erano per caso anche altri colori oltre il blu? Oppure altri modelli disponibili?
Ne avevo visto uno ad una concessionaria di Roma, molto elegante, col cinturino nero di pelle...dal sito sembra lo abbiano anche alla SCA...
P.S.: se capito a Fuorigrotta ci vado a fare un giro...
E ottimo prezzo anche!
Ne avevo visto uno ad una concessionaria di Roma, molto elegante, col cinturino nero di pelle...dal sito sembra lo abbiano anche alla SCA...
P.S.: se capito a Fuorigrotta ci vado a fare un giro...
Ultima modifica di baronecausio il 27/07/2011, 16:48, modificato 1 volta in totale.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
-
baronecausio
- Peugeottista D.O.C.
Claudio provo a risponderti io: forse si riferiva a questa "Passione Peugeot"...tarocca!bobkent ha scritto: Una domanda se posso: ma la signora Maria Cristina di cui parli e che dici far parte del forum, con quale nickname è iscritta? Se vuoi rispondimi anche via MP. Grazie.![]()
P.S: contattate Prowler per il copyright...
@ amedeone: guarda qua http://www.scapeugeot.it/passione-peuge ... achiavi-18" onclick="window.open(this.href);return false;
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
Ah, ecco!baronecausio ha scritto:Claudio provo a risponderti io: forse si riferiva a questa "Passione Peugeot"...tarocca!bobkent ha scritto: Una domanda se posso: ma la signora Maria Cristina di cui parli e che dici far parte del forum, con quale nickname è iscritta? Se vuoi rispondimi anche via MP. Grazie.![]()
![]()
![]()
http://www.scapeugeot.it/passione-peugeot.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;