PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da bobkent »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: :shock: .... :o :o ..... :neutral: .... :puke: :puke: :puke: :puke:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

a me piace molto originale :D tranne i sensori e le luce interne cosi sembra un lampadario. ps se troverà rossa a pois ?chissa :razz: quasi quasi rivernicio la mia :razz:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

scusate a tutti ma non sono più riuscita a venire sul sito....io sono rimasta a bokka aperta!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :wooow: :wooow: :wooow:
però avrei fatto bianka solo ed esclusivamente la griglia davanti...tutto il resto bianko nn mi piace..ma il kolore è tanta roba..ma se fosse stata nera ankora meglio!!!! il kolore della ford fiesta della pubblicità è stupendooooooooo!!!!ma io la mia la voglio fare nera...tutta nera e viola :P
viola scuro.....un po' tenebrosa :) già ora npn tutti si fermano vicino a me al semaforo!! hihihihihihih

grasie lupus davvero!!!dopo una giornataccia per il lavoro mi sono rifatta gli okki ben bene!!!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

TT_207.16v ha scritto: grasie lupus davvero!!!dopo una giornataccia per il lavoro mi sono rifatta gli okki ben bene!!!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~
Lupus!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

le foto te li ho postate iooooo!!!!!!!!...vabbeneee... :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

The_207_Redhead
Peugeottista curioso

Messaggio da The_207_Redhead »

I Cerchi sono bellissimi!
Dammi qualche info se puoi!

TT_207.16v

è veroooooooooooooooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi peldoni?!?!? :oops: :oops: :oops:

scusa scusa scusa scusa...le ho viste con un po' di fretta, il tempo per rifarmi ben bene gli okki e nn so perche ero convinta ke le avesse mandate lui.....scusa ankora!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: sorry!!!!!!!!!!!!!!! cmq grasie!! tanta tana roba!! :)
La Mia BeStioLiNa...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

TT_207.16v ha scritto:è veroooooooooooooooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

scusa scusa scusa scusa...le ho viste con un po' di fretta, il tempo per rifarmi ben bene gli okki e nn so perche ero convinta ke le avesse mandate lui.....scusa ankora!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: sorry!!!!!!!!!!!!!!! cmq grasie!! tanta tana roba!! :)
Beh,credo che oramai si fosse abituata a ricevere miei consigli e foto O:) :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

TT_207.16v ha scritto:è veroooooooooooooooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

TT_207.16v

dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!! :) :) cosi sarà ankora più bella la mia bestiolina :)
La Mia BeStioLiNa...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Hey signorina come mi devo comportare per il modello della 207 ???
Pensi di venire a ritirarlo di persona o lo devo spedire ??? :) ciao ciao buon natale :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

TT_207.16v ha scritto:dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!! :) :) cosi sarà ankora più bella la mia bestiolina :)
ciao fede, ... sai che forse dovresti chiedere a Prowler se puoi realizzare l'adesivo di colore diverso?? ... non so se il copyright lo permetta!! :scratch: :scratch: ... chiedi che forse è meglio! ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tonigno307 ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!! :) :) cosi sarà ankora più bella la mia bestiolina :)
ciao fede, ... sai che forse dovresti chiedere a Prowler se puoi realizzare l'adesivo di colore diverso?? ... non so se il copyright lo permetta!! :scratch: :scratch: ... chiedi che forse è meglio! ;-)
:-w) Lo ha chiesto subito dopo aver postato qui il suo messaggio ;-) :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:
:-w) Lo ha chiesto subito dopo aver postato qui il suo messaggio ;-) :chessygrin:
Sorry ... ! :oops:

TT_207.16v

:) ne avevo già parlato con qualkuno :) e mi avevano detto di si..ora chiedo solo a chi di dovere alcune caratteristike :) così sarà un po' diverso dagli altri :P

il modellino lo vengo a ritirare :) ma ormai nel 2009 tra feste e lavoro non ci capisco più niente... :?
La Mia BeStioLiNa...

Torna a “207”