Lupus!!!!!!!!!!!TT_207.16v ha scritto: grasie lupus davvero!!!dopo una giornataccia per il lavoro mi sono rifatta gli okki ben bene!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Beh,credo che oramai si fosse abituata a ricevere miei consigli e fotoTT_207.16v ha scritto:è veroooooooooooooooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi peldoni?!?!?![]()
![]()
![]()
scusa scusa scusa scusa...le ho viste con un po' di fretta, il tempo per rifarmi ben bene gli okki e nn so perche ero convinta ke le avesse mandate lui.....scusa ankora!!!!!!!!!!!![]()
![]()
sorry!!!!!!!!!!!!!!! cmq grasie!! tanta tana roba!!
TT_207.16v ha scritto:è veroooooooooooooooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi peldoni?!?!?![]()
![]()
![]()
scusa scusa scusa scusa...le ho viste con un po' di fretta, il tempo per rifarmi ben bene gli okki e nn so perche ero convinta ke le avesse mandate lui.....scusa ankora!!!!!!!!!!!![]()
![]()
sorry!!!!!!!!!!!!!!! cmq grasie!! tanta tana roba!!
ciao fede, ... sai che forse dovresti chiedere a Prowler se puoi realizzare l'adesivo di colore diverso?? ... non so se il copyright lo permetta!!TT_207.16v ha scritto:dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!!![]()
cosi sarà ankora più bella la mia bestiolina
Tonigno307 ha scritto:ciao fede, ... sai che forse dovresti chiedere a Prowler se puoi realizzare l'adesivo di colore diverso?? ... non so se il copyright lo permetta!!TT_207.16v ha scritto:dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!!![]()
![]()
... chiedi che forse è meglio!
Sorry ... !lupus.c ha scritto:Tonigno307 ha scritto:ciao fede, ... sai che forse dovresti chiedere a Prowler se puoi realizzare l'adesivo di colore diverso?? ... non so se il copyright lo permetta!!TT_207.16v ha scritto:dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!!![]()
![]()
... chiedi che forse è meglio!
Lo ha chiesto subito dopo aver postato qui il suo messaggio
![]()