PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
->La mia bestiolina!!.. 2o7<-
Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
a me piace molto originale
tranne i sensori e le luce interne cosi sembra un lampadario. ps se troverà rossa a pois ?chissa
quasi quasi rivernicio la mia 
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
scusate a tutti ma non sono più riuscita a venire sul sito....io sono rimasta a bokka aperta!!!!!!!!!!!!!
però avrei fatto bianka solo ed esclusivamente la griglia davanti...tutto il resto bianko nn mi piace..ma il kolore è tanta roba..ma se fosse stata nera ankora meglio!!!! il kolore della ford fiesta della pubblicità è stupendooooooooo!!!!ma io la mia la voglio fare nera...tutta nera e viola
viola scuro.....un po' tenebrosa
già ora npn tutti si fermano vicino a me al semaforo!! hihihihihihih
grasie lupus davvero!!!dopo una giornataccia per il lavoro mi sono rifatta gli okki ben bene!!!!!!!!!!!

però avrei fatto bianka solo ed esclusivamente la griglia davanti...tutto il resto bianko nn mi piace..ma il kolore è tanta roba..ma se fosse stata nera ankora meglio!!!! il kolore della ford fiesta della pubblicità è stupendooooooooo!!!!ma io la mia la voglio fare nera...tutta nera e viola
viola scuro.....un po' tenebrosa
grasie lupus davvero!!!dopo una giornataccia per il lavoro mi sono rifatta gli okki ben bene!!!!!!!!!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Lupus!!!!!!!!!!!TT_207.16v ha scritto: grasie lupus davvero!!!dopo una giornataccia per il lavoro mi sono rifatta gli okki ben bene!!!!!!!!!!!![]()
![]()
le foto te li ho postate iooooo!!!!!!!!...vabbeneee...
-
The_207_Redhead
- Peugeottista curioso
I Cerchi sono bellissimi!
Dammi qualche info se puoi!
Dammi qualche info se puoi!
- TT_207.16v
è veroooooooooooooooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi peldoni?!?!?
scusa scusa scusa scusa...le ho viste con un po' di fretta, il tempo per rifarmi ben bene gli okki e nn so perche ero convinta ke le avesse mandate lui.....scusa ankora!!!!!!!!!!!
sorry!!!!!!!!!!!!!!! cmq grasie!! tanta tana roba!! 
mi peldoni?!?!?
scusa scusa scusa scusa...le ho viste con un po' di fretta, il tempo per rifarmi ben bene gli okki e nn so perche ero convinta ke le avesse mandate lui.....scusa ankora!!!!!!!!!!!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Beh,credo che oramai si fosse abituata a ricevere miei consigli e fotoTT_207.16v ha scritto:è veroooooooooooooooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi peldoni?!?!?![]()
![]()
![]()
scusa scusa scusa scusa...le ho viste con un po' di fretta, il tempo per rifarmi ben bene gli okki e nn so perche ero convinta ke le avesse mandate lui.....scusa ankora!!!!!!!!!!!![]()
![]()
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
TT_207.16v ha scritto:è veroooooooooooooooooo scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi peldoni?!?!?![]()
![]()
![]()
scusa scusa scusa scusa...le ho viste con un po' di fretta, il tempo per rifarmi ben bene gli okki e nn so perche ero convinta ke le avesse mandate lui.....scusa ankora!!!!!!!!!!!![]()
![]()
- TT_207.16v
dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!!
cosi sarà ankora più bella la mia bestiolina 
Hey signorina come mi devo comportare per il modello della 207 ???
Pensi di venire a ritirarlo di persona o lo devo spedire ???
ciao ciao buon natale 
Pensi di venire a ritirarlo di persona o lo devo spedire ???
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
ciao fede, ... sai che forse dovresti chiedere a Prowler se puoi realizzare l'adesivo di colore diverso?? ... non so se il copyright lo permetta!!TT_207.16v ha scritto:dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!!![]()
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Tonigno307 ha scritto:ciao fede, ... sai che forse dovresti chiedere a Prowler se puoi realizzare l'adesivo di colore diverso?? ... non so se il copyright lo permetta!!TT_207.16v ha scritto:dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!!![]()
![]()
... chiedi che forse è meglio!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Sorry ... !lupus.c ha scritto:Tonigno307 ha scritto:ciao fede, ... sai che forse dovresti chiedere a Prowler se puoi realizzare l'adesivo di colore diverso?? ... non so se il copyright lo permetta!!TT_207.16v ha scritto:dai Fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!!!! mi sono sbajata!!nn lo faccio più!! oggi sono andata a chiedere ad un adesivaro di farmi l'adesivo del club dello stesso solore delle pinzotte!!![]()
![]()
... chiedi che forse è meglio!
Lo ha chiesto subito dopo aver postato qui il suo messaggio
![]()
- TT_207.16v
il modellino lo vengo a ritirare