Grazie x i complimentiAlexius ha scritto:Grazie ...anche il tuo tetto ciel è spettacolare!!!!!Shark308 ha scritto:Complimentiè bellissima
il tetto ciel è spettacolare
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la tua miciona nuova e anche per la scelta del colore...la 308 scura è molto meglio, altrimenti mi da l'idea che sia troppo massiccia!![]()
Ma hai la tendina elettrica per il tetto ciel?? :-k
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leonessa d'Argento di Alexius - 207
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Re: Leonessa d'Argento di Alexius
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Shark308 ha scritto:Grazie x i complimentiAlexius ha scritto:Grazie ...anche il tuo tetto ciel è spettacolare!!!!!Shark308 ha scritto:Complimentiè bellissima
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la tua miciona nuova e anche per la scelta del colore...la 308 scura è molto meglio, altrimenti mi da l'idea che sia troppo massiccia!![]()
Ma hai la tendina elettrica per il tetto ciel?? :-k![]()
si la tendina è elettrica
![]()
e rispetto alla 307 non è più a pannelli telescopici ma è avvolgibile
anche alla tua è elettrica vero
nn toccare questo tastoooo
bellisssssssssssssima

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Cioé???? Vuoi dire che sulla 207 non è elettrica????? :-kFlea86 ha scritto:Shark308 ha scritto:Grazie x i complimentiAlexius ha scritto:Grazie ...anche il tuo tetto ciel è spettacolare!!!!!Shark308 ha scritto:Complimentiè bellissima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn toccare questo tastoooo![]()
...che il giovane mi si infervoraaa...
![]()
![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
se ricordo bene...(spero proprio che nn sia così)...sulle prime serie nn era elettrico...ma nn glielo dite...
...
...
... 
Ultima modifica di Flea il 16/02/2008, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Ah, ecco....Flea86 ha scritto:se ricordo bene...(spero proprio che sia così)...sulle prime serie nn era elettrico...ma nn glielo dite......
...
...
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
FLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Flea86 ha scritto:se ricordo bene...(spero proprio che nn sia così)...sulle prime serie nn era elettrico...ma nn glielo dite......
...
...
NO
e che diavolo!!!!!!
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
- Alexius
WOW...LA MIA NO...mi fai vedere qualche foto quando puoi???grazieShark308 ha scritto:Grazie x i complimentiAlexius ha scritto:Grazie ...anche il tuo tetto ciel è spettacolare!!!!!Shark308 ha scritto:Complimentiè bellissima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
FENOMENALE !!!
alexiusssss ma è bellissima la tua leona!!!
e il tetto ciel
lo voglio anche
iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

alexiusssss ma è bellissima la tua leona!!!
iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Alexius
Visto Germà..che miciona????Dai...tu in casa hai la 206 cc.. il cielo lo puoi anche toccare!!!!!!furfante69 ha scritto:FENOMENALE !!!
alexiusssss ma è bellissima la tua leona!!!e il tetto ciel
![]()
lo voglio anche
iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Nn ho mai fatto un giro su una scoperta...deve essere bellissimo!!
Ciao, grazie dei coplimenti..
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ad essere sincero io nn la prendo mai la cc se nn è scoperta.... batto la testa sul tetto quando è chiusa....
cmq hai visto la mia firma?? un'altra 207 fresca fresca
appena posso posto le foto della nuova arrivata nella mia personale concessionaria 
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
furfante69 ha scritto:ad essere sincero io nn la prendo mai la cc se nn è scoperta.... batto la testa sul tetto quando è chiusa....cmq hai visto la mia firma?? un'altra 207 fresca fresca
appena posso posto le foto della nuova arrivata nella mia personale concessionaria
ma che devi postareeeeeeeeeeeeeeee...è uguale alla tuaaaaaaaaaaaaaaa....potevi sceglierla di un altro coloreeeeeeeee
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
nn è ugule ma è la versione x-line nn ha il "becco" e nn ha tutti gli accessori della miaFlea86 ha scritto:furfante69 ha scritto:ad essere sincero io nn la prendo mai la cc se nn è scoperta.... batto la testa sul tetto quando è chiusa....cmq hai visto la mia firma?? un'altra 207 fresca fresca
ma che devi postareeeeeeeeeeeeeeee...è uguale alla tuaaaaaaaaaaaaaaa....potevi sceglierla di un altro coloreeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Amiciiiiii....
Complimentoni Alexius!!!
Bella macchina, belle foto!
Ciao.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Permettetemi un OT: Io vivo a Milano, ma sono spesso sul Lago Maggiore tra Castelletto Ticino e Stresa. Passando da Solcio ho sempre allungato l'occhio sulle Peugeot proprio per individuare la 307 di Bobkent, ma sin'ora non mi è riuscito. Se un giorno ti sentirai suonare da una 207, magari sarò io!bobkent ha scritto:Può essere. Ti dirò di più, ho dei parenti che vivono a Casale Popolo....Alexius ha scritto:Grazie a tutti.....bobkent ha scritto:Di 207 argento ne ho viste poche in giro, ma devo dire che è un colore che le sta davvero benone. Complimenti!!!![]()
![]()
Il tetto ciel, poi, è diventato un segno distintivo delle versioni top delle varie gamme Peugeot ed è sempre uno spettacolo!!!![]()
![]()
![]()
O.T.: ho visto che sei di Pontestura, io abito sul Lago Maggiore, ma sono nato a Casale Monferrato, dove ci abitano diversi miei parenti!
Si Brokent è vero me l'avevi già detto in un altro post...nn mi ricordavo +!!!
Pensa magari ne conosco pure qualcuno dei tuoi parenti!!!![]()
Come mai sei scappato dalla pianura + zanzarosa e umida che ci sia???![]()
Ciao.ciao![]()
Sul Lago Maggiore si sta meglio, comunque.![]()
Ancora complimenti per la tua bella leoncina!
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.