PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa d'Argento di Alexius - 207

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Leonessa d'Argento di Alexius

Messaggio da Shark308 »

Alexius ha scritto:
Shark308 ha scritto:Complimenti :thumbleft: è bellissima ;-) il tetto ciel è spettacolare ;-)
Grazie ...anche il tuo tetto ciel è spettacolare!!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Complimenti per la tua miciona nuova e anche per la scelta del colore...la 308 scura è molto meglio, altrimenti mi da l'idea che sia troppo massiccia! :thumbright:
Ma hai la tendina elettrica per il tetto ciel?? :-k
Grazie x i complimenti :lol: :lol: si la tendina è elettrica \:D/ \:D/ e rispetto alla 307 non è più a pannelli telescopici ma è avvolgibile :thumbleft: anche alla tua è elettrica vero :?:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Shark308 ha scritto:
Alexius ha scritto:
Shark308 ha scritto:Complimenti :thumbleft: è bellissima ;-) il tetto ciel è spettacolare ;-)
Grazie ...anche il tuo tetto ciel è spettacolare!!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Complimenti per la tua miciona nuova e anche per la scelta del colore...la 308 scura è molto meglio, altrimenti mi da l'idea che sia troppo massiccia! :thumbright:
Grazie x i complimenti :lol: :lol: si la tendina è elettrica \:D/ \:D/ e rispetto alla 307 non è più a pannelli telescopici ma è avvolgibile :thumbleft: anche alla tua è elettrica vero :?:

nn toccare questo tastoooo #-o :-# ...che il giovane mi si infervoraaa... :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

bellisssssssssssssima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea86 ha scritto:
Shark308 ha scritto:
Alexius ha scritto:

nn toccare questo tastoooo #-o :-# ...che il giovane mi si infervoraaa... :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Cioé???? Vuoi dire che sulla 207 non è elettrica????? :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

se ricordo bene...(spero proprio che nn sia così)...sulle prime serie nn era elettrico...ma nn glielo dite... :-$ ... 8-[ ... :-w) ... :thumbleft:
Ultima modifica di Flea il 16/02/2008, 11:22, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea86 ha scritto:se ricordo bene...(spero proprio che sia così)...sulle prime serie nn era elettrico...ma nn glielo dite... :-$ ... 8-[ ... :-w) ... :thumbleft:
Ah, ecco.... :roll: :-$ :-w) :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Flea86 ha scritto:se ricordo bene...(spero proprio che nn sia così)...sulle prime serie nn era elettrico...ma nn glielo dite... :-$ ... 8-[ ... :-w) ... :thumbleft:
FLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
NO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ce l'ha manuale......sob.....ma adesso nn so se le nuove versioni sono elettriche!!!
e che diavolo!!!!!! :evil:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Alexius

Messaggio da Alexius »

Shark308 ha scritto:
Alexius ha scritto:
WOW...LA MIA NO...mi fai vedere qualche foto quando puoi???grazie :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

FENOMENALE !!!

alexiusssss ma è bellissima la tua leona!!! :applause: e il tetto ciel :applause: :applause: lo voglio anche
iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Alexius

Messaggio da Alexius »

furfante69 ha scritto:FENOMENALE !!!

alexiusssss ma è bellissima la tua leona!!! :applause: e il tetto ciel :applause: :applause: lo voglio anche
iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
Visto Germà..che miciona????Dai...tu in casa hai la 206 cc.. il cielo lo puoi anche toccare!!!!!!
Nn ho mai fatto un giro su una scoperta...deve essere bellissimo!!
Ciao, grazie dei coplimenti.. :thumbright:
La Leonessa d'Argento

furfante69
Peugeottista D.O.C.

ad essere sincero io nn la prendo mai la cc se nn è scoperta.... batto la testa sul tetto quando è chiusa.... :mrgreen: cmq hai visto la mia firma?? un'altra 207 fresca fresca :mrgreen: appena posso posto le foto della nuova arrivata nella mia personale concessionaria :lol:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:ad essere sincero io nn la prendo mai la cc se nn è scoperta.... batto la testa sul tetto quando è chiusa.... :mrgreen: cmq hai visto la mia firma?? un'altra 207 fresca fresca :mrgreen: appena posso posto le foto della nuova arrivata nella mia personale concessionaria :lol:

ma che devi postareeeeeeeeeeeeeeee...è uguale alla tuaaaaaaaaaaaaaaa....potevi sceglierla di un altro coloreeeeeeeee :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao Amiciiiiii....

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Flea86 ha scritto:
furfante69 ha scritto:ad essere sincero io nn la prendo mai la cc se nn è scoperta.... batto la testa sul tetto quando è chiusa.... :mrgreen: cmq hai visto la mia firma?? un'altra 207 fresca fresca :mrgreen: appena posso posto le foto della nuova arrivata nella mia personale concessionaria :lol:

ma che devi postareeeeeeeeeeeeeeee...è uguale alla tuaaaaaaaaaaaaaaa....potevi sceglierla di un altro coloreeeeeeeee :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao Amiciiiiii....
nn è ugule ma è la versione x-line nn ha il "becco" e nn ha tutti gli accessori della mia :roll:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimentoni Alexius!!! :applause: Bella macchina, belle foto!
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:
Alexius ha scritto:
bobkent ha scritto:Di 207 argento ne ho viste poche in giro, ma devo dire che è un colore che le sta davvero benone. Complimenti!!! :applause: :thumbleft:
Il tetto ciel, poi, è diventato un segno distintivo delle versioni top delle varie gamme Peugeot ed è sempre uno spettacolo!!! 8) 8) 8)
O.T.: ho visto che sei di Pontestura, io abito sul Lago Maggiore, ma sono nato a Casale Monferrato, dove ci abitano diversi miei parenti! ;-)
Grazie a tutti.....
Si Brokent è vero me l'avevi già detto in un altro post...nn mi ricordavo +!!!
Pensa magari ne conosco pure qualcuno dei tuoi parenti!!! :D
Come mai sei scappato dalla pianura + zanzarosa e umida che ci sia??? :D
Ciao.ciao
Può essere. Ti dirò di più, ho dei parenti che vivono a Casale Popolo.... ;-)
Sul Lago Maggiore si sta meglio, comunque. :mrgreen:
Ancora complimenti per la tua bella leoncina! :applause:
Permettetemi un OT: Io vivo a Milano, ma sono spesso sul Lago Maggiore tra Castelletto Ticino e Stresa. Passando da Solcio ho sempre allungato l'occhio sulle Peugeot proprio per individuare la 307 di Bobkent, ma sin'ora non mi è riuscito. Se un giorno ti sentirai suonare da una 207, magari sarò io! :thumbleft:
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207”