PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da TT_207.16v »

Ross ha scritto:adesso ci vuole un bel spoillerino posteriore....
complimenti ;-)
:-k :-k :-k :-k :-k ma lo spoilerino c'è gia!! :) è la prima kosa che c ho messo :) se guardi la terza fotina e la 4a un po' si vede la differenza :) infatti l'ho scritto anke nella firma :)e cmq dopo la porto a fare una doccina cosi ve la faccio vedere in versione vetri scuri :P!!! Me li hanno fatti stamattina :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

Bel ferro soprattutto i cerchi..... :thumbright:
Complimenti.
Come hai tolto le scritte dal portellone??? :-w)
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

TT_207.16v

night550 ha scritto:Bel ferro soprattutto i cerchi..... :thumbright:
Complimenti.
me le sono fatte togliere dal carrozziere quando mi ha messo lo spoilerino :) e cmq se vuoi in edicola c'è un giornale..., è uno dei manulai di SpeedUp,che costa 8.50...è l'ultimissima ristampa...ed è una guida al fai da te di auto accessori...si kiama -modifyng-

lì spiega bene come si fa :)
La Mia BeStioLiNa...

Lore

Messaggio da Lore »

TT_207.16v ha scritto:
Complimenti.
me le sono fatte togliere dal carrozziere quando mi ha messo lo spoilerino :) e cmq se vuoi in edicola c'è un giornale..., è uno dei manulai di SpeedUp,che costa 8.50...è l'ultimissima ristampa...ed è una guida al fai da te di auto accessori...si kiama -modifyng-

lì spiega bene come si fa :)
beh ma penso che un carroziere non ti chieda chissà quanto, e alla fine sei sicuro di ottenere un buon lavoro (in teoria almeno)
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Complimenti.
una semplice scheda telefonica...e tanta tanta tanta pazienza... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

TT_207.16v

Io però avrei tanta ma tanta paura di rigarla!!! :( visto che qualche cornuto me l'ha già rigata con la chiave sul portellone :(

e da quando ho l'impianto gpl....quei cornuti :) del distributore me l'hanno rigata sotto il tappo del serbatoio...secondo voi vanno via con il polish? sono righe non profonde...che però contro luce si vedono.... :lol:
La Mia BeStioLiNa...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

TT_207.16v ha scritto:Io però avrei tanta ma tanta paura di rigarla!!! :( visto che qualche cornuto me l'ha già rigata con la chiave sul portellone :(

e da quando ho l'impianto gpl....quei cornuti :) del distributore me l'hanno rigata sotto il tappo del serbatoio...secondo voi vanno via con il polish? sono righe non profonde...che però contro luce si vedono.... :lol:
ascolta lascia perdere il polish che indebolisce la vernice...pennarello inbelebile...toccata veloce sul graffio e subito pulisci con la pezza
e tutto scompare magicamente...nn uscire pazza dietro la macchina...altrimenti impazzisci veramente...purtroppo il nero è biiip... 8-[ :thumbleft:

TT_207.16v

lo so e hai pienamente ragione...però visto che ha solo 7 mesi di vita, e colpi per ora nn ce ne sono, vorrei fosse perfetta al massimo :)
:wav:
La Mia BeStioLiNa...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Un commentuccio alla bellissima federica è obbligo lasciarlo..........Anche xche credo che è l'unica ragazza del forum e del club e quindi ne dobbiamo essere fieri, sopratt che ha una bella cm la proprietaria "bestiolina" tra le mani..........
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

TT_207.16v

dolce_87 ha scritto:Un commentuccio alla bellissima federica è obbligo lasciarlo..........Anche xche credo che è l'unica ragazza del forum e del club e quindi ne dobbiamo essere fieri, sopratt che ha una bella cm la proprietaria "bestiolina" tra le mani..........
:P :P :P non sono l'unika ragazza!!!hihihi :) cmq grazie mille!!! :) mi piace sapere ke piace la mia bestiolina!!!! :mrgreen: :mrgreen:
La Mia BeStioLiNa...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

OT Alla faccia... quanti cornuti dalle tue parti... :mrgreen: Non me ne vogliano i forumisti spezzini... si fa per scherzare, eh?... :D FINE OT
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

dolce_87 ha scritto:Un commentuccio alla bellissima federica è obbligo lasciarlo..........Anche xche credo che è l'unica ragazza del forum e del club e quindi ne dobbiamo essere fieri, sopratt che ha una bella cm la proprietaria "bestiolina" tra le mani..........
Si vede che sei "fresco fresco" del forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

di ragazze con la passione Peugeot ce ne sono diverse prima fra tutte la mitica Titti ;-) per non parlare di cabrioblù, domybebe03 (con la sua mitica 106), zizzi (con una nuova "peugeot 500"), neige, EndTime ( :shock: :lol: ) ...etc.....
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ross ha scritto:
Si vede che sei "fresco fresco" del forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

di ragazze con la passione Peugeot ce ne sono diverse prima fra tutte la mitica Titti ;-) per non parlare di cabrioblù, domybebe03 (con la sua mitica 106), zizzi (con una nuova "peugeot 500"), neige, EndTime ( :shock: :lol: ) ...etc.....
no mai lui voleva intendere l'unica ragazza del forum con una 207... :-w) :-w) :-w)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

TT_207.16v ha scritto:
Ross ha scritto:adesso ci vuole un bel spoillerino posteriore....
complimenti ;-)
:-k :-k :-k :-k :-k ma lo spoilerino c'è gia!! :) è la prima kosa che c ho messo :) se guardi la terza fotina e la 4a un po' si vede la differenza :)
scusami pensavo fosse di serie... :roll:
mi sarebbe piaciuto leggermente più marcato tipo questo (magari lo è anche il tuo ma dalla foto non si vede):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

TT_207.16v

Ross ha scritto: scusami pensavo fosse di serie... :roll:
mi sarebbe piaciuto leggermente più marcato tipo questo (magari lo è anche il tuo ma dalla foto non si vede):

ora allego una fotina del culetto della mia bestiolina e due con qualke semplice modifica :lol: :lol:
Photo-0022.jpg
neon fuxia.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di TT_207.16v il 01/10/2008, 22:06, modificato 1 volta in totale.
La Mia BeStioLiNa...

Torna a “207”