:-k :-k :-k :-k :-k ma lo spoilerino c'è gia!!Ross ha scritto:adesso ci vuole un bel spoillerino posteriore....
complimenti

:-k :-k :-k :-k :-k ma lo spoilerino c'è gia!!Ross ha scritto:adesso ci vuole un bel spoillerino posteriore....
complimenti
me le sono fatte togliere dal carrozziere quando mi ha messo lo spoilerinonight550 ha scritto:Bel ferro soprattutto i cerchi.....![]()
Complimenti.
Come hai tolto le scritte dal portellone???
beh ma penso che un carroziere non ti chieda chissà quanto, e alla fine sei sicuro di ottenere un buon lavoro (in teoria almeno)TT_207.16v ha scritto:me le sono fatte togliere dal carrozziere quando mi ha messo lo spoilerinonight550 ha scritto:Bel ferro soprattutto i cerchi.....![]()
Complimenti.
Come hai tolto le scritte dal portellone???e cmq se vuoi in edicola c'è un giornale..., è uno dei manulai di SpeedUp,che costa 8.50...è l'ultimissima ristampa...ed è una guida al fai da te di auto accessori...si kiama -modifyng-
lì spiega bene come si fa
una semplice scheda telefonica...e tanta tanta tanta pazienza...night550 ha scritto:Bel ferro soprattutto i cerchi.....![]()
Complimenti.
Come hai tolto le scritte dal portellone???
ascolta lascia perdere il polish che indebolisce la vernice...pennarello inbelebile...toccata veloce sul graffio e subito pulisci con la pezzaTT_207.16v ha scritto:Io però avrei tanta ma tanta paura di rigarla!!!visto che qualche cornuto me l'ha già rigata con la chiave sul portellone
e da quando ho l'impianto gpl....quei cornutidel distributore me l'hanno rigata sotto il tappo del serbatoio...secondo voi vanno via con il polish? sono righe non profonde...che però contro luce si vedono....
dolce_87 ha scritto:Un commentuccio alla bellissima federica è obbligo lasciarlo..........Anche xche credo che è l'unica ragazza del forum e del club e quindi ne dobbiamo essere fieri, sopratt che ha una bella cm la proprietaria "bestiolina" tra le mani..........
Si vede che sei "fresco fresco" del forumdolce_87 ha scritto:Un commentuccio alla bellissima federica è obbligo lasciarlo..........Anche xche credo che è l'unica ragazza del forum e del club e quindi ne dobbiamo essere fieri, sopratt che ha una bella cm la proprietaria "bestiolina" tra le mani..........
no mai lui voleva intendere l'unica ragazza del forum con una 207...Ross ha scritto:Si vede che sei "fresco fresco" del forumdolce_87 ha scritto:Un commentuccio alla bellissima federica è obbligo lasciarlo..........Anche xche credo che è l'unica ragazza del forum e del club e quindi ne dobbiamo essere fieri, sopratt che ha una bella cm la proprietaria "bestiolina" tra le mani..........![]()
![]()
![]()
![]()
di ragazze con la passione Peugeot ce ne sono diverse prima fra tutte la mitica Tittiper non parlare di cabrioblù, domybebe03 (con la sua mitica 106), zizzi (con una nuova "peugeot 500"), neige, EndTime (
![]()
) ...etc.....
scusami pensavo fosse di serie...TT_207.16v ha scritto::-k :-k :-k :-k :-k ma lo spoilerino c'è gia!!Ross ha scritto:adesso ci vuole un bel spoillerino posteriore....
complimentiè la prima kosa che c ho messo
se guardi la terza fotina e la 4a un po' si vede la differenza
Ross ha scritto: scusami pensavo fosse di serie...![]()
mi sarebbe piaciuto leggermente più marcato tipo questo (magari lo è anche il tuo ma dalla foto non si vede):