si infatti!!! Io ho messo il caricatore Cd che era tra gli optional solo per riempire quel bucomelo ha scritto:Alex, solo una cosa... cerca di aggiungere un caricatore CD in modo ta togliere quell'orrendo "buco" che c'è tra il clima ed i comandi dell'RT...
Vedi il mio!E' tutta un'altra cosa.
Per forza, il mo è un RT3!Soldatino ha scritto: Melo ma il mio Rt4 è diverso dal tuo
Per forza!!! quella perfetta è la mialukebs ha scritto:sempre più complimenti alla CC di Alex....sportiva, elegante
, accessoriata
...quasi perfetta
![]()
Ah quindi quella presa a tre spinotti giallo rosso nero (credo) è una uscita video....Soldatino ha scritto:Per forza!!! quella perfetta è la mialukebs ha scritto:sempre più complimenti alla CC di Alex....sportiva, elegante
, accessoriata
...quasi perfetta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Alex: Io ti consiglio il caricatore Cd molto bello da vedere anche di notte con le varie lucine ........ e il mio per il momento funziona perfettamente...... Il lettore DVD lo lascerei perdere per chi come noi ha L'Rt4 perchè poi diventa troppo incasinata la cosa...... L'RT4 legge anche i DVD!!!!!! Basta comprare un lettore senza schermo (si trovano a 20 euro) e attaccarlo alla presa RCA e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Alex, lasciala originale la belva, solo così sarà sempre la "perfetta del branco"!!!AleXxX207-CC ha scritto:Comuque la mia E ' PERFETTA ....solo per il fatto che nn ho modificato nulla e' tutta originale per ora!
![]()
Anche la mia è tutta originaleAleXxX207-CC ha scritto:Ah quindi quella presa a tre spinotti giallo rosso nero (credo) è una uscita video....Soldatino ha scritto:Per forza!!! quella perfetta è la mialukebs ha scritto:sempre più complimenti alla CC di Alex....sportiva, elegante
, accessoriata
...quasi perfetta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Alex: Io ti consiglio il caricatore Cd molto bello da vedere anche di notte con le varie lucine ........ e il mio per il momento funziona perfettamente...... Il lettore DVD lo lascerei perdere per chi come noi ha L'Rt4 perchè poi diventa troppo incasinata la cosa...... L'RT4 legge anche i DVD!!!!!! Basta comprare un lettore senza schermo (si trovano a 20 euro) e attaccarlo alla presa RCA e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io pensavo fosse un ingresso..... ah che testone che sono eppure i computer li giro e li rivolto come le mie tasche
![]()
Comunque x SOLDATINO....la mia E ' PERFETTA o quasi....solo per il fatto che nn ho modificato nulla, è tutta originale per ora!
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Vorrei modificare 1 cosa o meglio aggiungere dato che ho sempre le tasche piene di fogliettini e chiavi varie nonostante ho il marsupio, vorrei mettere il bracciolo centrale con p/oggetti, ma lo spazio a disposizione è scarno per il tunnel centrale, cosa mi consigliate di carino e nn troppo eccentrico??