PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Panthère noire est arrivée!
Re: La Panthère noire est arrivée!
Finalmente eccola qua!!! Ne è valsa la pena aspettare, è davvero bellissima!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Caspita che bella,
Il colore nero a contrasto con i fari e le parti cromate come il leone sul cofano le donano un'aspetto molto aggressivo direi proprio felino.

Il colore nero a contrasto con i fari e le parti cromate come il leone sul cofano le donano un'aspetto molto aggressivo direi proprio felino.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Alex, solo una cosa... cerca di aggiungere un caricatore CD in modo ta togliere quell'orrendo "buco" che c'è tra il clima ed i comandi dell'RT...
Vedi il mio!
E' tutta un'altra cosa.

Vedi il mio!

si infatti!!! Io ho messo il caricatore Cd che era tra gli optional solo per riempire quel bucomelo ha scritto:Alex, solo una cosa... cerca di aggiungere un caricatore CD in modo ta togliere quell'orrendo "buco" che c'è tra il clima ed i comandi dell'RT...
Vedi il mio!E' tutta un'altra cosa.
Melo ma il mio Rt4 è diverso dal tuo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Per forza, il mo è un RT3!Soldatino ha scritto: Melo ma il mio Rt4 è diverso dal tuo
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Come dice Melo,il consiglio è di inserire qualcosa in quello spazio ma,io ti consiglio di mettere direttamente un lettore DVD invece di un caricatore cd
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
E noi attendiamo volentieri questa bella giornata per poter ammirare altre foto!
...intanto complimenti!

...intanto complimenti!
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
grazie!
Vi assicuro che dal vivo è mooolto meglio.
Per "buco nero"
.... avete ragione ma è comodo per appoggiare altre cose...
In ogni caso sulla 307 di mio padre c'è un caricatore multiplo potrei mettere quello ma nn funziona benissimo e non legge mp3....
(esteticamente è uguale a quello della vs foto)
Penso che Lupus abbia centrato obbiettivo futuro lettore DVD ...ma mi sorge un dubbio l'RT4 legge già i video?!?!? O mi sbaglio??
C'è un icona nel menù per i video e un ingresso RCA nel cruscotto.....aiuto questo RT4 è bellissimo ma nn conosco tutto ancora
Vi assicuro che dal vivo è mooolto meglio.
Per "buco nero"
In ogni caso sulla 307 di mio padre c'è un caricatore multiplo potrei mettere quello ma nn funziona benissimo e non legge mp3....
Penso che Lupus abbia centrato obbiettivo futuro lettore DVD ...ma mi sorge un dubbio l'RT4 legge già i video?!?!? O mi sbaglio??
C'è un icona nel menù per i video e un ingresso RCA nel cruscotto.....aiuto questo RT4 è bellissimo ma nn conosco tutto ancora
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
cavoli complimenti davvero bellissima
e pensare che è la prima 207 nera che me piace sara per quel tocco di rosso che ha negli interni!
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
sempre più complimenti alla CC di Alex....sportiva
, elegante
, accessoriata
...quasi perfetta

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- AleXxX207-CC
.... altra foto.....

Per forza!!! quella perfetta è la mialukebs ha scritto:sempre più complimenti alla CC di Alex....sportiva, elegante
, accessoriata
...quasi perfetta
![]()
@Alex: Io ti consiglio il caricatore Cd molto bello da vedere anche di notte con le varie lucine ........ e il mio per il momento funziona perfettamente...... Il lettore DVD lo lascerei perdere per chi come noi ha L'Rt4 perchè poi diventa troppo incasinata la cosa...... L'RT4 legge anche i DVD!!!!!! Basta comprare un lettore senza schermo (si trovano a 20 euro) e attaccarlo alla presa RCA e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfa GT Collezione
- AleXxX207-CC
Ah quindi quella presa a tre spinotti giallo rosso nero (credo) è una uscita video....Soldatino ha scritto:Per forza!!! quella perfetta è la mialukebs ha scritto:sempre più complimenti alla CC di Alex....sportiva, elegante
, accessoriata
...quasi perfetta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Alex: Io ti consiglio il caricatore Cd molto bello da vedere anche di notte con le varie lucine ........ e il mio per il momento funziona perfettamente...... Il lettore DVD lo lascerei perdere per chi come noi ha L'Rt4 perchè poi diventa troppo incasinata la cosa...... L'RT4 legge anche i DVD!!!!!! Basta comprare un lettore senza schermo (si trovano a 20 euro) e attaccarlo alla presa RCA e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque x SOLDATINO....la mia E ' PERFETTA o quasi....
PS: Vorrei modificare 1 cosa o meglio aggiungere dato che ho sempre le tasche piene di fogliettini e chiavi varie nonostante ho il marsupio
Ultima modifica di AleXxX207-CC il 19/11/2008, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Bravo Alex, lasciala originale la belva, solo così sarà sempre la "perfetta del branco"!!!AleXxX207-CC ha scritto:Comuque la mia E ' PERFETTA ....solo per il fatto che nn ho modificato nulla e' tutta originale per ora!
![]()
Anche la mia è tutta originaleAleXxX207-CC ha scritto:Ah quindi quella presa a tre spinotti giallo rosso nero (credo) è una uscita video....Soldatino ha scritto:Per forza!!! quella perfetta è la mialukebs ha scritto:sempre più complimenti alla CC di Alex....sportiva, elegante
, accessoriata
...quasi perfetta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pensavo fosse un ingresso..... ah che testone che sono eppure i computer li giro e li rivolto come le mie tasche
![]()
Comunque x SOLDATINO....la mia E ' PERFETTA o quasi....solo per il fatto che nn ho modificato nulla, è tutta originale per ora!
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Vorrei modificare 1 cosa o meglio aggiungere dato che ho sempre le tasche piene di fogliettini e chiavi varie nonostante ho il marsupio, vorrei mettere il bracciolo centrale con p/oggetti, ma lo spazio a disposizione è scarno per il tunnel centrale, cosa mi consigliate di carino e nn troppo eccentrico??
comunque ........ il bracciolo io non l'ho messo perchè lo spazio già cosi non è il massimo........ mi prendo un po di tempo per pensarci...... al posto del bracciolo ho messo il frenoamano cromato della peugeot per dare un po di colore al tunnel
Alfa GT Collezione