però secondo me è troppo alto.........bisogna abbassarlo un pochettino!!!
no

si siLore ha scritto:complimenti..gran bel cul..................................etto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però secondo me è troppo alto.........bisogna abbassarlo un pochettino!!!
no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehi..fatti i pensieri tuoi!!!!TT_207.16v ha scritto:si siieri allora ti ho letto nel pensiero...
Miki76 ha scritto:CIAOO brava propio una bella macchina poi neraancora di piu
penso che le foto non rendano la sua aggresivita' si qualche cm piu bassa la farei anch'io
ciaoooo
un gusto particolare e sopratutto personalissimo.....stupisci sempre +...TT_207.16v ha scritto:Miki76 ha scritto:CIAOO brava propio una bella macchina poi neraancora di piu
penso che le foto non rendano la sua aggresivita' si qualche cm piu bassa la farei anch'io
ciaoooo
sto aspettando venerdi o sabato per fare le pinze freni viola....
e poi devi decidere se mettere i fanali neri posteriori quelli modello lexus...oppure se verniciare i miei con un leggero strato di vernice...in modo da farli diventare rosso sanguecosi rossi spikkano troppo per i miei gusti
gRASIE gRASIE gRASIE mi rendo conto di non avere gusti molto femminiliFlea ha scritto:un gusto particolare e sopratutto personalissimo.....stupisci sempre +...TT_207.16v ha scritto: sto aspettando venerdi o sabato per fare le pinze freni viola....
e poi devi decidere se mettere i fanali neri posteriori quelli modello lexus...oppure se verniciare i miei con un leggero strato di vernice...in modo da farli diventare rosso sanguecosi rossi spikkano troppo per i miei gusti
![]()
![]()
complimentoni...continua così...W il Tunig...![]()
![]()
![]()
![]()
Se posso darti un consiglio evita assolutamente di verniciare i fanali...TT_207.16v ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire come faccio a verniciare i fanali posteriori con un leggero strato???giusto da far scurire il rosso?![]()
Più che gusti femmenili direi propio che sei stravaganteTT_207.16v ha scritto:gRASIE gRASIE gRASIE mi rendo conto di non avere gusti molto femminiliFlea ha scritto:un gusto particolare e sopratutto personalissimo.....stupisci sempre +...TT_207.16v ha scritto: sto aspettando venerdi o sabato per fare le pinze freni viola....
![]()
![]()
complimentoni...continua così...W il Tunig...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però i fanali cosi con le pinze viola fanno abbastanza skifo quindi devo modifikarli di conseguenza!!!
qualcuno mi saprebbe dire come faccio a verniciare i fanali posteriori con un leggero strato???giusto da far scurire il rosso?![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Se posso darti un consiglio evita assolutamente di verniciare i fanali...TT_207.16v ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire come faccio a verniciare i fanali posteriori con un leggero strato???giusto da far scurire il rosso?![]()
A parte che non mi sembra sia un'operazione legale, se dal lato estetico il risultato è carino, da quello funzionale per me è pessimo.
Finisce che nel momento del bisogno (leggasi frenata d'emergenza) i tuoi stop saranno molto meno visibili!
Basta vedere all'ultimo raduno dove il caro Lukebs ha avuto la malsana idea di metterli, e sotto un mega acquazzone si è ben pensato di inchiodare e io a momenti non lo tamponavo perchè i suoi stop non si vedevano! [-X [-X![]()
MOLTO meglio dei bei fanali a led: oltre che carini, sono ben visibili, e con i led risolvi pure il problema delle lampadine bruciate!![]()
Grasie per l'OK...diciamo solo che sono fissata con il tuning.. e le makkine in generale...e ,NON per farmi vedere dagli altri, ma per me stessa, mi piace rendere la makkina diversa dalle altre!!!night550 ha scritto: Più che gusti femmenili direi propio che sei stravagante
Stravagante nel senso buono ovviamente e secondo me il tuning deve essere così non per piacere agli altri ma per piacere a se stessi.TT_207.16v ha scritto:Grasie per l'OK...diciamo solo che sono fissata con il tuning.. e le makkine in generale...e ,NON per farmi vedere dagli altri, ma per me stessa, mi piace rendere la makkina diversa dalle altre!!!night550 ha scritto: Più che gusti femmenili direi propio che sei stravagante
infatti ogni volta che la vado a prendere ho il sorriso a 365 denti stampato sulle labbra!!![]()
mi sembra davvero una bestiolina!!!a volte l'accarezzo!!!!
![]()
![]()
allora non sei l'uniko!!night550 ha scritto: Stravagante nel senso buono ovviamente e secondo me il tuning deve essere così non per piacere agli altri ma per piacere a se stessi.![]()
Figurati che io con la mia ci parlo anche ma lei non ha mai voglia di rispondere![]()
E per finire ancora complimentoni
...ossignùr...TT_207.16v ha scritto:sono andata anke oltre ma tralasciamo i dettagli...