PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Lore
Peugeottista fast&furious

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da Lore »

complimenti..gran bel cul..................................etto!!!! :D :D :D :D :D :applause: :applause: :applause: :applause:
però secondo me è troppo alto.........bisogna abbassarlo un pochettino!!!
no :?: :?: :?: :?: :?: :?:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

Lore ha scritto:complimenti..gran bel cul..................................etto!!!! :D :D :D :D :D :applause: :applause: :applause: :applause:
però secondo me è troppo alto.........bisogna abbassarlo un pochettino!!!
no :?: :?: :?: :?: :?: :?:
si si :) ieri allora ti ho letto nel pensiero...perchè stavo facendo le prove con photoshop..e cmq calcola che in quella foto è più alto perche c'è anke il frena mano tirato!!! :lol: :lol: però la voglio abbassare di 3 cm...anke se io e i dossi e le buke nn andiamo d'accordo.... :oops:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Lore

Messaggio da Lore »

TT_207.16v ha scritto:si si :) ieri allora ti ho letto nel pensiero...:oops:
ehi..fatti i pensieri tuoi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai scherzo..cmq....dopo ci fai l'abitudine a schivare tutti i buchi, i tombini bassi e a fare qlk manovrina sui dossi!!
poi cmq anche se l'abbassi di 3 cm, guadagna un sacco in eleganza e sportività, ma avendo tutti i paraurti originali, non penso che avrai tanti problemi con i dossi!!!
ma non ci mostri le prove con photoshop?
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

ora si che si vede bene lo spoiler :thumbright: :thumbright:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Miki76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Miki76 »

CIAOO brava propio una bella macchina poi nera :mrgreen: ancora di piu
penso che le foto non rendano la sua aggresivita' si qualche cm piu bassa la farei anch'io
ciaoooo
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

TT_207.16v

Miki76 ha scritto:CIAOO brava propio una bella macchina poi nera :mrgreen: ancora di piu
penso che le foto non rendano la sua aggresivita' si qualche cm piu bassa la farei anch'io
ciaoooo

sto aspettando venerdi o sabato per fare le pinze freni viola....
e poi devi decidere se mettere i fanali neri posteriori quelli modello lexus...oppure se verniciare i miei con un leggero strato di vernice...in modo da farli diventare rosso sangue :) cosi rossi spikkano troppo per i miei gusti :binky:
La Mia BeStioLiNa...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

TT_207.16v ha scritto:
Miki76 ha scritto:CIAOO brava propio una bella macchina poi nera :mrgreen: ancora di piu
ciaoooo

sto aspettando venerdi o sabato per fare le pinze freni viola....
e poi devi decidere se mettere i fanali neri posteriori quelli modello lexus...oppure se verniciare i miei con un leggero strato di vernice...in modo da farli diventare rosso sangue :) cosi rossi spikkano troppo per i miei gusti :binky:
un gusto particolare e sopratutto personalissimo.....stupisci sempre +... \:D/ \:D/
complimentoni...continua così...W il Tunig... \:D/ \:D/ :mrgreen: :lol: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

TT_207.16v

Flea ha scritto:
TT_207.16v ha scritto: sto aspettando venerdi o sabato per fare le pinze freni viola....
un gusto particolare e sopratutto personalissimo.....stupisci sempre +... \:D/ \:D/
complimentoni...continua così...W il Tunig... \:D/ \:D/ :mrgreen: :lol: :thumbleft:
gRASIE gRASIE gRASIE mi rendo conto di non avere gusti molto femminili :-w) :-w) :-w)
però i fanali cosi con le pinze viola fanno abbastanza skifo quindi devo modifikarli di conseguenza!!! :)

qualcuno mi saprebbe dire come faccio a verniciare i fanali posteriori con un leggero strato???giusto da far scurire il rosso? :scratch: :binky:
La Mia BeStioLiNa...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

TT_207.16v ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire come faccio a verniciare i fanali posteriori con un leggero strato???giusto da far scurire il rosso? :scratch: :binky:
Se posso darti un consiglio evita assolutamente di verniciare i fanali...
A parte che non mi sembra sia un'operazione legale, se dal lato estetico il risultato è carino, da quello funzionale per me è pessimo.
Finisce che nel momento del bisogno (leggasi frenata d'emergenza) i tuoi stop saranno molto meno visibili!
Basta vedere all'ultimo raduno dove il caro Lukebs ha avuto la malsana idea di metterli, e sotto un mega acquazzone si è ben pensato di inchiodare e io a momenti non lo tamponavo perchè i suoi stop non si vedevano! [-X [-X :mad:
MOLTO meglio dei bei fanali a led: oltre che carini, sono ben visibili, e con i led risolvi pure il problema delle lampadine bruciate! ;-) :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

night550

Messaggio da night550 »

TT_207.16v ha scritto:
Flea ha scritto:
TT_207.16v ha scritto: sto aspettando venerdi o sabato per fare le pinze freni viola....
gRASIE gRASIE gRASIE mi rendo conto di non avere gusti molto femminili :-w) :-w) :-w)
però i fanali cosi con le pinze viola fanno abbastanza skifo quindi devo modifikarli di conseguenza!!! :)

qualcuno mi saprebbe dire come faccio a verniciare i fanali posteriori con un leggero strato???giusto da far scurire il rosso? :scratch: :binky:
Più che gusti femmenili direi propio che sei stravagante :ok:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

TT_207.16v

[-EndTymE-] ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire come faccio a verniciare i fanali posteriori con un leggero strato???giusto da far scurire il rosso? :scratch: :binky:
Se posso darti un consiglio evita assolutamente di verniciare i fanali...
A parte che non mi sembra sia un'operazione legale, se dal lato estetico il risultato è carino, da quello funzionale per me è pessimo.
Finisce che nel momento del bisogno (leggasi frenata d'emergenza) i tuoi stop saranno molto meno visibili!
Basta vedere all'ultimo raduno dove il caro Lukebs ha avuto la malsana idea di metterli, e sotto un mega acquazzone si è ben pensato di inchiodare e io a momenti non lo tamponavo perchè i suoi stop non si vedevano! [-X [-X :mad:
MOLTO meglio dei bei fanali a led: oltre che carini, sono ben visibili, e con i led risolvi pure il problema delle lampadine bruciate! ;-) :thumbleft:

grasie per il consiglio.. :oops: so che 90 su 100 non sono legali, ma la tonalità che volevo fare io non credo che influisca sulla visione..perchè la vernice è molto diluita...e fa diventare solo il rosso acceso dei fanali originali un po piu scuro...penso ke la trasparenza , se non rikordo male, sia la stessa dei fanali originali, e cmq lo farei su fanali magari presi dallo sfasciacarrozze :) i miei sono sacri e nn devono rigarsi o rovinarsi :) :mrgreen:
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

night550 ha scritto: Più che gusti femmenili direi propio che sei stravagante :ok:
Grasie per l'OK...diciamo solo che sono fissata con il tuning.. e le makkine in generale...e ,NON per farmi vedere dagli altri, ma per me stessa, mi piace rendere la makkina diversa dalle altre!!!
infatti ogni volta che la vado a prendere ho il sorriso a 365 denti stampato sulle labbra!! :D
mi sembra davvero una bestiolina!!! :love: a volte l'accarezzo!!!! :binky: :binky: :binky:
La Mia BeStioLiNa...

night550

Messaggio da night550 »

TT_207.16v ha scritto:
night550 ha scritto: Più che gusti femmenili direi propio che sei stravagante :ok:
Grasie per l'OK...diciamo solo che sono fissata con il tuning.. e le makkine in generale...e ,NON per farmi vedere dagli altri, ma per me stessa, mi piace rendere la makkina diversa dalle altre!!!
infatti ogni volta che la vado a prendere ho il sorriso a 365 denti stampato sulle labbra!! :D
mi sembra davvero una bestiolina!!! :love: a volte l'accarezzo!!!! :binky: :binky: :binky:
Stravagante nel senso buono ovviamente e secondo me il tuning deve essere così non per piacere agli altri ma per piacere a se stessi. :D
Figurati che io con la mia ci parlo anche ma lei non ha mai voglia di rispondere :roll:
E per finire ancora complimentoni :thumbleft:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

TT_207.16v

night550 ha scritto: Stravagante nel senso buono ovviamente e secondo me il tuning deve essere così non per piacere agli altri ma per piacere a se stessi. :D
Figurati che io con la mia ci parlo anche ma lei non ha mai voglia di rispondere :roll:
E per finire ancora complimentoni :thumbleft:
allora non sei l'uniko!! :) anke io volevo scrivertelo prima..ma avevo paura di essere presa per matta...sono andata anke oltre ma tralasciamo i dettagli... :oops:
La Mia BeStioLiNa...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

TT_207.16v ha scritto:sono andata anke oltre ma tralasciamo i dettagli... :oops:
...ossignùr... 8-[

...meglio va'... altrimenti qui si scatena un putiferio... :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “207”