PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento anche la mia...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento anche la mia...

Messaggio da lukebs »

complimenti per la tua 207, davvero tunizzata per bene e con guso :thumbleft: :thumbright:

bellissimi i fari posteriori, i led danno un tocco in più....ora manca solo il reparto audio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

lukebs ha scritto:complimenti per la tua 207, davvero tunizzata per bene e con guso :thumbleft: :thumbright:

bellissimi i fari posteriori, i led danno un tocco in più....ora manca solo il reparto audio ;-)
il reparto audio preferirei non toccarlo, anke xké è tutto collegato con il display del wip nav di conseguenza cambiare autoradio può risultare problematico 8-[, forse potrei giusto amplificarlo ulteriormente utilizzando quegli ampli che accettano l'ingresso low-end e cioè l'uscita diretta degli altoparlanti dalla radio visto ke non ci sono uscite pre in RCA, vedremo.

Ora il prossimo passo del tuning saranno i fari anteriori con striscia di luci diurne a led bianchi (devil eyes), indicatori di direzione a led arancio, anabbagliante lenticolare e motorino integrato, penso ke la foto qui sotto sia abbastanza esplicativa \:D/
Immagine

Posterò le foto di sicuro!

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Ei ciao una domanda, il tappo della benzina dove l'hai trovato? eventualmente è difficile da smontare e montare?.
Grazie in anticipo.
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Dive76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dive76 »

Complimenti davvero bella... :drunken: =P~
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

le foto dei fari???
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

degiro
Peugeottista novello

Messaggio da degiro »

Ciao orchino,complimenti per il gusto, bellissimi i gruppi ottici post. :love: ed anche il fregio serbatoio :thumbright:
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

ma k beeellaaa..il cambio automatico e il navi sono una figata..l'ho sempre detto k nn bisogna mai prendere una macchina appena uscita..
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Orchino

Messaggio da Orchino »

Sippid_Boy ha scritto:le foto dei fari???
Ti prego, dammi il tempo di montarli! :lol:
Non sono ancora riuscito ad accellerare alla velocità della luce come Superman! ;-)

Orchino

Messaggio da Orchino »

degiro ha scritto:Ciao orchino,complimenti per il gusto, bellissimi i gruppi ottici post. :love: ed anche il fregio serbatoio :thumbright:
Grazie dei complimenti, devo dire ke quei fari posteriori sono stati un ottimo acquisto, su ebay dalla Germania si risparmiano un sacco di soldi, dal 30 al 60% in meno ke in Italia.
Ora devo solo montare quelli anteriori devil eyes ke mi sono appena arrivati.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Devil207 ha scritto:ma k beeellaaa..il cambio automatico e il navi sono una figata..l'ho sempre detto k nn bisogna mai prendere una macchina appena uscita..
In effetti quel cambio mi sta dando delle belle soddisfazioni anke in ambito di guida sportiva, veloce, preciso e dolcissimo negli innesti.

Il cambio 2tronic 500€, il navi 750€.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Aggiungo le nuove foto dopo l'installazione dei fari anteriori devil eyes, ragazzi ke grinta la mia leona nera! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

Ciao complimenti per la 207 :thumbright: Ottima scelta per i fari :thumbright: :thumbright: =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Orchino

Messaggio da Orchino »

307gti ha scritto:Ciao complimenti per la 207 :thumbright: Ottima scelta per i fari :thumbright: :thumbright: =P~
Ti ringrazio, sei stato molto gentile :oops:

degiro
Peugeottista novello

Messaggio da degiro »

Favolosa =P~ ma i led sono da posizione o da luci diurne?
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Orchino

Messaggio da Orchino »

degiro ha scritto:Favolosa =P~ ma i led sono da posizione o da luci diurne?
Il cablaggio originale del faro li usa come posizione ma nulla vieta di creare un collegamento diverso e tenerle accese anke di giorno lasciando così spente le posizione posteriori (ricordiamoci però ke nelle Audi le luci diurne sono anke quelle di posizione, quando si accendono gli anabbaglianti le luci diurne calano d'intensità diventando di posizione).
Così facendo quando si vorranno accendere le posizione con il commutatore al volante si accenderanno solo le posteriori.
Ovviamente il filo per le posizione anteriori non sarà più collegato di conseguenza bisognerà mettere una resistenza da 33-47 Ohm 15 Watt tra quel filo e massa per evitare l'errore di lampadina fulminata ke appare sul cdb.
Forte eh? ;-)

Torna a “207”