bellissimi i fari posteriori, i led danno un tocco in più....ora manca solo il reparto audio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento anche la mia...
Re: Vi presento anche la mia...
complimenti per la tua 207, davvero tunizzata per bene e con guso
bellissimi i fari posteriori, i led danno un tocco in più....ora manca solo il reparto audio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
Orchino
il reparto audio preferirei non toccarlo, anke xké è tutto collegato con il display del wip nav di conseguenza cambiare autoradio può risultare problematicolukebs ha scritto:complimenti per la tua 207, davvero tunizzata per bene e con guso![]()
![]()
Ora il prossimo passo del tuning saranno i fari anteriori con striscia di luci diurne a led bianchi (devil eyes), indicatori di direzione a led arancio, anabbagliante lenticolare e motorino integrato, penso ke la foto qui sotto sia abbastanza esplicativa

Posterò le foto di sicuro!
Ei ciao una domanda, il tappo della benzina dove l'hai trovato? eventualmente è difficile da smontare e montare?.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling
- Dive76
- Peugeottista appassionato
Complimenti davvero bella...

Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
le foto dei fari???
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Ciao orchino,complimenti per il gusto, bellissimi i gruppi ottici post.
ed anche il fregio serbatoio 
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola
ma k beeellaaa..il cambio automatico e il navi sono una figata..l'ho sempre detto k nn bisogna mai prendere una macchina appena uscita..
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418
-
Orchino
Ti prego, dammi il tempo di montarli!Sippid_Boy ha scritto:le foto dei fari???
Non sono ancora riuscito ad accellerare alla velocità della luce come Superman!
-
Orchino
Grazie dei complimenti, devo dire ke quei fari posteriori sono stati un ottimo acquisto, su ebay dalla Germania si risparmiano un sacco di soldi, dal 30 al 60% in meno ke in Italia.degiro ha scritto:Ciao orchino,complimenti per il gusto, bellissimi i gruppi ottici post.ed anche il fregio serbatoio
Ora devo solo montare quelli anteriori devil eyes ke mi sono appena arrivati.
-
Orchino
In effetti quel cambio mi sta dando delle belle soddisfazioni anke in ambito di guida sportiva, veloce, preciso e dolcissimo negli innesti.Devil207 ha scritto:ma k beeellaaa..il cambio automatico e il navi sono una figata..l'ho sempre detto k nn bisogna mai prendere una macchina appena uscita..
Il cambio 2tronic 500€, il navi 750€.
-
Orchino
Aggiungo le nuove foto dopo l'installazione dei fari anteriori devil eyes, ragazzi ke grinta la mia leona nera!

- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
Ciao complimenti per la 207
Ottima scelta per i fari

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
-
Orchino
Ti ringrazio, sei stato molto gentile307gti ha scritto:Ciao complimenti per la 207Ottima scelta per i fari
![]()
![]()
Favolosa
ma i led sono da posizione o da luci diurne?
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola
-
Orchino
Il cablaggio originale del faro li usa come posizione ma nulla vieta di creare un collegamento diverso e tenerle accese anke di giorno lasciando così spente le posizione posteriori (ricordiamoci però ke nelle Audi le luci diurne sono anke quelle di posizione, quando si accendono gli anabbaglianti le luci diurne calano d'intensità diventando di posizione).degiro ha scritto:Favolosama i led sono da posizione o da luci diurne?
Così facendo quando si vorranno accendere le posizione con il commutatore al volante si accenderanno solo le posteriori.
Ovviamente il filo per le posizione anteriori non sarà più collegato di conseguenza bisognerà mettere una resistenza da 33-47 Ohm 15 Watt tra quel filo e massa per evitare l'errore di lampadina fulminata ke appare sul cdb.
Forte eh?