PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 Urban Vintage

aLe_
Peugeottista curioso

Re: 208 Urban Vintage

Messaggio da aLe_ »

8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

aLe_
Peugeottista curioso

Messaggio da aLe_ »

:chessygrin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

aLe_
Peugeottista curioso

Messaggio da aLe_ »

:applause:

sneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da sneg »

Black_Lion ha scritto:Bellissima complimenti (abbiamo scelto praticamente la stessa config con differenza dei cerchi e del tetto panoramico :) ) vedevo dalle foto che hai fatto (finalmente ho trovato dove poterla ammirare \:D/ ) però che nell'urban vintage i tappetini sembrano vellutati, mi è venuto il timore che le intemperie invernali possano rovinarli... 8-[
in effetti sono leggermenti delicati.. ma li ho già lavati 3 volte con un po' d'acqua e sono tornati lindi.. conta che la mia ce li ha dal 9 gennaio e quindi in questo inverno di pioggia e sporco ne hanno preso davvero tanta.

Però anche tornando indietro non rinuncerei alla luminosità e bellezza dell'interno Vintage..
:D :D
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

sneg

Messaggio da sneg »

aLe_ ha scritto::applause:
bella bella..

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

sneg ha scritto:
Black_Lion ha scritto:Bellissima complimenti (abbiamo scelto praticamente la stessa config con differenza dei cerchi e del tetto panoramico :) ) vedevo dalle foto che hai fatto (finalmente ho trovato dove poterla ammirare \:D/ ) però che nell'urban vintage i tappetini sembrano vellutati, mi è venuto il timore che le intemperie invernali possano rovinarli... 8-[
in effetti sono leggermenti delicati.. ma li ho già lavati 3 volte con un po' d'acqua e sono tornati lindi.. conta che la mia ce li ha dal 9 gennaio e quindi in questo inverno di pioggia e sporco ne hanno preso davvero tanta.

Però anche tornando indietro non rinuncerei alla luminosità e bellezza dell'interno Vintage..
:D :D
infatti mi ha colpito moltissimo la luminosità vengo da una macchina a interni neri e ne ho risentito (sopratutto col sole :pale: ) al massimo per il periodo invernale metterò quelli in gomma davanti :roll:
scusa se ti rifaccio un'altra domanda... ma il tuo è un dark blu o blu virtuel? :scratch:

ribadisco i complimenti e ne approfitto per farli anche ad aLe più la guardo più mi piace :thumbright:
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

sneg

208 Urban Vintage

Messaggio da sneg »

Blu Virtuel.. Non era ancora disponibile la tinta blu dark.. E sono soddisfatto davvero della mia tinta.. Anche perché varia dal blu scuro al viola durante i cambi di luce.. Ed è elegante e sportiva insieme...
Non per niente è la tinta scelta per lo spot della 208 e per la pubblicità sui giornali..:)

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

grazie 1000 :thumbright: ora la ardua scelta per il colore si pone fra nera e blu virtuel :? nera mi piace a prescindere ma per tenerla pulita c'è da diventarci matti
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Come il bianco del resto, bello questo colore ale complimenti.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Bella complimenti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

bellissima e complimenti :D
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Claire88
Peugeottista curioso

Messaggio da Claire88 »

Rispolvero questo thread per chiedere... a qualcuno si è rovinata la cromatura del volante? Sapete come posso fare per poterla sostituire/sistemare? :cry:

RarebossXIX
Peugeottista curioso

Messaggio da RarebossXIX »

Puoi comprare la placchetta tramite aliexpress!
Cris
Precedentemente: Nissan Micra k11 1.0 16v 54 cv (chiamata Ramirez)

Attualmente: 208 1,2 voi 82 cv Bianco banchisa Allure (Elisa Rodriguez)
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110574" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche attualmente applicate:
-Wrapping paraurti anteriore, cofano posteriore, specchietti retrovisori, fiancate e griglia anteriore;
-Wrapping interni + maniglie sportelli;
-Fari abbaglianti Koyoso 10 k e anabbaglianti LED Melograno51 MS6;
-Fendinebbia Led come anche retromarcia LED;
-Led interni T10 + piastra led plafoniera;
-Pomello cambio Citroen Ds3;
-Fibra ottica RGB;
-Filtro aria a pannello K&N;
-Hertz DSK 165x2;

Prossime modifiche:
-Eventuale scarico omologato;
-NAC o DASAITA;
-