PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 Urban Vintage
Re: 208 Urban Vintage

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

-
- Peugeottista appassionato
in effetti sono leggermenti delicati.. ma li ho già lavati 3 volte con un po' d'acqua e sono tornati lindi.. conta che la mia ce li ha dal 9 gennaio e quindi in questo inverno di pioggia e sporco ne hanno preso davvero tanta.Black_Lion ha scritto:Bellissima complimenti (abbiamo scelto praticamente la stessa config con differenza dei cerchi e del tetto panoramico) vedevo dalle foto che hai fatto (finalmente ho trovato dove poterla ammirare
) però che nell'urban vintage i tappetini sembrano vellutati, mi è venuto il timore che le intemperie invernali possano rovinarli...
Però anche tornando indietro non rinuncerei alla luminosità e bellezza dell'interno Vintage..

un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
-
bella bella..aLe_ ha scritto:
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
infatti mi ha colpito moltissimo la luminosità vengo da una macchina a interni neri e ne ho risentito (sopratutto col solesneg ha scritto:in effetti sono leggermenti delicati.. ma li ho già lavati 3 volte con un po' d'acqua e sono tornati lindi.. conta che la mia ce li ha dal 9 gennaio e quindi in questo inverno di pioggia e sporco ne hanno preso davvero tanta.Black_Lion ha scritto:Bellissima complimenti (abbiamo scelto praticamente la stessa config con differenza dei cerchi e del tetto panoramico) vedevo dalle foto che hai fatto (finalmente ho trovato dove poterla ammirare
) però che nell'urban vintage i tappetini sembrano vellutati, mi è venuto il timore che le intemperie invernali possano rovinarli...
Però anche tornando indietro non rinuncerei alla luminosità e bellezza dell'interno Vintage..
![]()

scusa se ti rifaccio un'altra domanda... ma il tuo è un dark blu o blu virtuel?

ribadisco i complimenti e ne approfitto per farli anche ad aLe più la guardo più mi piace

quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
-
208 Urban Vintage
Blu Virtuel.. Non era ancora disponibile la tinta blu dark.. E sono soddisfatto davvero della mia tinta.. Anche perché varia dal blu scuro al viola durante i cambi di luce.. Ed è elegante e sportiva insieme...
Non per niente è la tinta scelta per lo spot della 208 e per la pubblicità sui giornali..
Non per niente è la tinta scelta per lo spot della 208 e per la pubblicità sui giornali..

- Black_Lion
- Peugeottista veterano
grazie 1000
ora la ardua scelta per il colore si pone fra nera e blu virtuel
nera mi piace a prescindere ma per tenerla pulita c'è da diventarci matti

quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Come il bianco del resto, bello questo colore ale complimenti.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Bella complimenti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispolvero questo thread per chiedere... a qualcuno si è rovinata la cromatura del volante? Sapete come posso fare per poterla sostituire/sistemare? 

- RarebossXIX
- Peugeottista curioso
Puoi comprare la placchetta tramite aliexpress!
Cris
Precedentemente: Nissan Micra k11 1.0 16v 54 cv (chiamata Ramirez)
Attualmente: 208 1,2 voi 82 cv Bianco banchisa Allure (Elisa Rodriguez)
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110574" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche attualmente applicate:
-Wrapping paraurti anteriore, cofano posteriore, specchietti retrovisori, fiancate e griglia anteriore;
-Wrapping interni + maniglie sportelli;
-Fari abbaglianti Koyoso 10 k e anabbaglianti LED Melograno51 MS6;
-Fendinebbia Led come anche retromarcia LED;
-Led interni T10 + piastra led plafoniera;
-Pomello cambio Citroen Ds3;
-Fibra ottica RGB;
-Filtro aria a pannello K&N;
-Hertz DSK 165x2;
Prossime modifiche:
-Eventuale scarico omologato;
-NAC o DASAITA;
-
Altre modifiche in arrivo, stay tuned
Precedentemente: Nissan Micra k11 1.0 16v 54 cv (chiamata Ramirez)
Attualmente: 208 1,2 voi 82 cv Bianco banchisa Allure (Elisa Rodriguez)
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110574" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche attualmente applicate:
-Wrapping paraurti anteriore, cofano posteriore, specchietti retrovisori, fiancate e griglia anteriore;
-Wrapping interni + maniglie sportelli;
-Fari abbaglianti Koyoso 10 k e anabbaglianti LED Melograno51 MS6;
-Fendinebbia Led come anche retromarcia LED;
-Led interni T10 + piastra led plafoniera;
-Pomello cambio Citroen Ds3;
-Fibra ottica RGB;
-Filtro aria a pannello K&N;
-Hertz DSK 165x2;
Prossime modifiche:
-Eventuale scarico omologato;
-NAC o DASAITA;
-