PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rocky CC

Rocky72
Peugeottista veterano

Rocky CC

Messaggio da Rocky72 »

Eccoci, qua, allego le foto del fattaccio....

Già che ci sono vi snocciolo anche le mie prime impressioni (non ho fatto neanche 800km....)

Soddisfazione estetica/possessiva massima \:D/
Motoristicamente non mi dispiace il 1.6 e mi ci sono abituato bene, ci sono andato a San Luca (ci fanno arrivare il giro dell'emilia) senza problemi, ho fatto qualche sorpasso senza sorprese, niente buchi ne spinte fantastiche. Pedale acceleratore delicato, soprattutto nei piccoli rilasci ci si trova spesso in cut off.
Pedale del freno troppo morbido, non ho ancora capito se è normale o no, praticamente non offre resistenza, il che lo rende fastidioso quando si vuole frenare molto e ci si aspetta che sia duro (ma secondo voi è normale che sia "molle"? anche a macchina ferma non offre particolare resistenza ad arrivare a fine corsa con attivazioni ripetute).
Spunto e guida piacevoli.
Cambio, mi innervosisce il passaggio 2a 3a che è lungo e con un "CLOCK" fastidioso, la retro entra 1 volta su tre.... [-(
Rumori, forse ce ne sono, ma ho spesso la radio alta :headbang: , e comunque non sono portato a farci caso (qualche clonk stick croc me lo aspetto per il tipo di vettura).
Sterzo non ho ancora capito, in velocità tira a destra, alle basse/medie sente molto la strada (si infila nelle righe) forse per via della gommatura larga. :scratch:
ALtre cose, non mi piace non poter regolare l'inclinazione del sedile con la "rotella" che da infinite possibilità ma con la leva a scatti (vale per qulasiasi auto), il pomello del cambio e il volante con inserti in alluminio sono ghiacciati al mattino ora, che fa freddo.... Gli inteni mi piacciono, cassettino enorme, arma a doppio taglio perchè la roba dentro naviga ad ogni curva. Mi mancano un po gli specchi elettrici.....
I sedili li verifico la prossima estate, mi ci trovo bene sono avvolgenti ma mi sembra che facciano un caldo allucinante...
Consumi, li vedrò via via, ma in prima battuta sono favorevolmente impressionato !!!
Il vetro molto inclinato ha un riflesso dovuto alla plancia, non credo ci si faccia nulla, ma non ho visto i problemi denunciati da qualcuno la notte.
Impianto stereo non mi sembra male (non insultatemi...) ma non mi sbatto neanche a settare la mia radio che avrebbe l'equalizzatore con tutte le frequenze.....

Insomma per ora soddisfatto ! :toothy7: :toothy10: :toothy7: :toothy10: :toothy7:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Rocky CC

Messaggio da lukebs »

8) 8) 8) WOOOW, Rocky, veramente una bella CC, tenuta benissimo e vedo che ne sei soddisfatto :D ;-)

Il confronto con la tua vecchia A3 ora sembra improbo, ma anche lei all'epoca era una signora auto :mrgreen: :mrgreen:

Appena ci fai altri km, tienici informati sul suo lavoro e se continui a rimanerne soddisfatto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Complimenti per la ccina e per le foto :applause: :applause: :applause: (è un convento o altro quello che si vede nello sfondo?)una foto in particolare era troppo bella e mi sono permesso :oops: :oops: :-w) di ritoccare quel (penso)cavo elettrico con relativo palo che disturbava sullo sfondo,ciao e ancora complimenti :thumbleft: :thumbright: :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

grazie grazie 8)

Ho fatto appena in tempo a ritoccare le targhe, dei pali e dei ciclisti non me ne sono occupato....

E' la basilica di San Luca, sita in cima a una collina raggiungibile da bologna a piedi tramite un portico coperto, arrivo del giro dell'emilia di quest'anno (una bella salita)

http://www.comune.bologna.it/conoscere/ ... anluca.php
________________________________________________________________________________

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bella, proprio bella ed elegante, complimenti! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

bella bella!!!
vedo che sei contento delal tua scelta!!e dai....speriamo che tu rimanga di questa idea!
complimenti per le foto sia per il soggetto che per lo sfondo!!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

morig
Peugeottista appassionato

Messaggio da morig »

Rocky72 ha scritto:Eccoci, qua, allego le foto del fattaccio....

Già che ci sono vi snocciolo anche le mie prime impressioni (non ho fatto neanche 800km....)

Soddisfazione estetica/possessiva massima \:D/
Cambio, mi innervosisce il passaggio 2a 3a che è lungo e con un "CLOCK" fastidioso, la retro entra 1 volta su tre.... [-(
Rumori, forse ce ne sono, ma ho spesso la radio alta :headbang: , e comunque non sono portato a farci caso (qualche clonk stick croc me lo aspetto per il tipo di vettura).
Sterzo non ho ancora capito, in velocità tira a destra, alle basse/medie sente molto la strada (si infila nelle righe) forse per via della gommatura larga. :scratch:
ALtre cose, non mi piace non poter regolare l'inclinazione del sedile con la "rotella" che da infinite possibilità ma con la leva a scatti (vale per qulasiasi auto), il pomello del cambio e il volante con inserti in alluminio sono ghiacciati al mattino ora, che fa freddo.... Gli inteni mi piacciono, cassettino enorme, arma a doppio taglio perchè la roba dentro naviga ad ogni curva. Mi mancano un po gli specchi elettrici.....
I sedili li verifico la prossima estate, mi ci trovo bene sono avvolgenti ma mi sembra che facciano un caldo allucinante...
Consumi, li vedrò via via, ma in prima battuta sono favorevolmente impressionato !!!
Il vetro molto inclinato ha un riflesso dovuto alla plancia, non credo ci si faccia nulla, ma non ho visto i problemi denunciati da qualcuno la notte.
Impianto stereo non mi sembra male (non insultatemi...) ma non mi sbatto neanche a settare la mia radio che avrebbe l'equalizzatore con tutte le frequenze.....

Insomma per ora soddisfatto ! :toothy7: :toothy10: :toothy7: :toothy10: :toothy7:
Il cambio non mi piaceva molto...nelle partenze allegre il passaggio da prima a seconda era parecchio duro e qualche volta mi è capitato pure di grattare :?
Per i rumori non faccio testo,è stato uno dei motivi per cui l'ho cambiata :D
Del resto gli inserti e pomello in alluminio,fondini bianchi,pedaliera sono bellissimi,in particolare i fondini :D a una certa ora del giorno quando comincia a far sera la luce del cruscotto è quasi fosforescente,come li rimpiango... :?
Riguardo ai sedili non è solo una tua impressione,sono i peggiori che abbia mai provato,d'estate penso che abbiano lo stesso effetto della pelle :evil:
L'impianto stereo è fatto con componenti abbastanza scadenti ma basta fare un'insonorizzazione per avere discreti risultati anche con questi!E' fatta abbastanza bene riguardo ai supporti degli AP.(a differenza della berlina)
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

:-w) .......finalmente qualche foto della mia CC.....diversa......

\:D/

ecco "l'interno" :chessygrin:

nn fate domande :bond:

Torna a “307”