Già che ci sono vi snocciolo anche le mie prime impressioni (non ho fatto neanche 800km....)
Soddisfazione estetica/possessiva massima

Motoristicamente non mi dispiace il 1.6 e mi ci sono abituato bene, ci sono andato a San Luca (ci fanno arrivare il giro dell'emilia) senza problemi, ho fatto qualche sorpasso senza sorprese, niente buchi ne spinte fantastiche. Pedale acceleratore delicato, soprattutto nei piccoli rilasci ci si trova spesso in cut off.
Pedale del freno troppo morbido, non ho ancora capito se è normale o no, praticamente non offre resistenza, il che lo rende fastidioso quando si vuole frenare molto e ci si aspetta che sia duro (ma secondo voi è normale che sia "molle"? anche a macchina ferma non offre particolare resistenza ad arrivare a fine corsa con attivazioni ripetute).
Spunto e guida piacevoli.
Cambio, mi innervosisce il passaggio 2a 3a che è lungo e con un "CLOCK" fastidioso, la retro entra 1 volta su tre.... [-(
Rumori, forse ce ne sono, ma ho spesso la radio alta

Sterzo non ho ancora capito, in velocità tira a destra, alle basse/medie sente molto la strada (si infila nelle righe) forse per via della gommatura larga.

ALtre cose, non mi piace non poter regolare l'inclinazione del sedile con la "rotella" che da infinite possibilità ma con la leva a scatti (vale per qulasiasi auto), il pomello del cambio e il volante con inserti in alluminio sono ghiacciati al mattino ora, che fa freddo.... Gli inteni mi piacciono, cassettino enorme, arma a doppio taglio perchè la roba dentro naviga ad ogni curva. Mi mancano un po gli specchi elettrici.....
I sedili li verifico la prossima estate, mi ci trovo bene sono avvolgenti ma mi sembra che facciano un caldo allucinante...
Consumi, li vedrò via via, ma in prima battuta sono favorevolmente impressionato !!!
Il vetro molto inclinato ha un riflesso dovuto alla plancia, non credo ci si faccia nulla, ma non ho visto i problemi denunciati da qualcuno la notte.
Impianto stereo non mi sembra male (non insultatemi...) ma non mi sbatto neanche a settare la mia radio che avrebbe l'equalizzatore con tutte le frequenze.....
Insomma per ora soddisfatto !