WWWWWWWWWOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW....anche io voglio le mie foto sul display!!!!!icemen ha scritto:Bravo hobie82,mi piacciono le persone d'azione!![]()
adesso vi posto al volo le foto di ciò che ho studiato ieri notte e finito stamane!![]()
è uscito l'aggiornamento dell'RT4 alla versione 7.11 b1616,l'ho trovato su http://www.eurovan2.com/ nella sezione download ma ci si deve registrare..i cugini francesi sono avvantaggiati su ste cose ma con il translator si fanno miracoli!![]()
una volta scaricato e sconpattato potete procedere all'apertura del file iso ed alla copia su penna dei file per l'aggiornamento da usb secret....oppure,MA FATE PRIMA UNA PROVA CREANDO UN CD CON BOOTSCREEN PER RENDERVI CONTO SE LA MASTERIZZAZIONE ED I CD UTILIZZATI SONO PERFETTI,potete usare sempre il clone cd per masterizzare l'iso ed aggiornare!![]()
p.s. dopo l'aggiornamento il sistema si riavvia o tenete premuto dark sino a che non succede dopo, alla rilettura della penna o del cd,apparirà lo stesso messaggio dell'inizio..ovviamente dite no e staccate la penna o tirete fuori il cd!

Peccato che io nn ho nulla di tutto quello!!!!!