e si la cosa è poco chiara....Tonigno307 ha scritto:Complimenti!![]()
... ma toglimi una curiosità!
... nell'ultima foto, chi dei due è il tuo amore, e chi la tua passione???
![]()
![]()
....
![]()
![]()

e si la cosa è poco chiara....Tonigno307 ha scritto:Complimenti!![]()
... ma toglimi una curiosità!
... nell'ultima foto, chi dei due è il tuo amore, e chi la tua passione???
![]()
![]()
....
![]()
![]()
Per un attimo...mi era parso...sem407 ha scritto:Nel pomeriggio, giro al Lago di EndTyme
Guarda che è da un pezzo che sono obbligatori ANCHE di giorno, baucco!sem407 ha scritto:Fari accesi perchè era sì pomeriggio, ma c'era parecchio buio
[-EndTymE-] ha scritto:Per un attimo...mi era parso...sem407 ha scritto:Nel pomeriggio, giro al Lago di EndTyme![]()
Guarda che è da un pezzo che sono obbligatori ANCHE di giorno, baucco!sem407 ha scritto:Fari accesi perchè era sì pomeriggio, ma c'era parecchio buio
Scusami ma io non lo avevo proprio letto... è scritto troppo piccolo....sem407 ha scritto:Che spiritosoni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Basta leggere la mia firma per capire chi è l'amore e chi la passione...![]()
![]()
Piccolo???coolmanu ha scritto:Scusami ma io non lo avevo proprio letto... è scritto troppo piccolo....
PS: ma ti hanno dato entrambe la liberatoria per pubblicare la loro immagine...??
Grazie Germano!furfante69 ha scritto:complimentissimi sem!!!! sono uno scemo ancora non avevo visitato il tuo topic![]()
![]()
![]()
perdonami![]()
complimenti ancora per il bolide e per il colore![]()
![]()
![]()
![]()
sem407 ha scritto:Che spiritosoni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e siamo in due...Tonigno307 ha scritto:sem407 ha scritto:Che spiritosoni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... mo guarda, non mi ero proprio accorto che era scritto in firma!!!
![]()
![]()
Tonigno307 ha scritto:... mo guarda, non mi ero proprio accorto che era scritto in firma!!!
![]()
![]()
Per voi due distrattonicoolmanu ha scritto: e siamo in due...![]()
lupus.c ha scritto:Caro SEM,se vuoi fare una foto decente con lo sfondo del mare,ti tocca aspettare questa estate e,andare con la tua passione,accompaganto dal tuo amore in quello scorcio di paradiso che abbiamo intra allu salentu![]()
[Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta
]
P.S. fatti tradurre dal tuo amore![]()
![]()
![]()
Abbiamo il sole, il mare e pure il vento ma, vai davanti alle maldive del salento (fatti accompagnare dalla fidanzata che sennò ti perdi) vedi che c'è anche un mare che sembra uno specchio. (ci perdi li turnisi non lo solupus.c ha scritto: Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta
![]()
O.T. Bob,ti psoto una foto che potrebbe sintetizzare quello che ho dettobobkent ha scritto:lupus.c ha scritto:Caro SEM,se vuoi fare una foto decente con lo sfondo del mare,ti tocca aspettare questa estate e,andare con la tua passione,accompaganto dal tuo amore in quello scorcio di paradiso che abbiamo intra allu salentu![]()
[Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta
]
P.S. fatti tradurre dal tuo amore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A capitu c'e bravu lu vagnognesem407 ha scritto:Ok, traduco! Così Carlo mi dici se ho capito bene!![]()
Abbiamo il sole, il mare e pure il vento ma, vai davanti alle maldive del salento (fatti accompagnare dalla fidanzata che sennò ti perdi) vedi che c'è anche un mare che sembra uno specchio. (ci perdi li turnisi non lo solupus.c ha scritto: Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta
![]()
) riesci a vederli anche a 10 metri sotto