PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Ex 407 di sem407 - Ora Bmw Z4

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da coolmanu »

Tonigno307 ha scritto:Complimenti! :applause: :applause: ... ma toglimi una curiosità! :scratch: ... nell'ultima foto, chi dei due è il tuo amore, e chi la tua passione??? :scratch: :scratch: :scratch: .... :-w) :-w) :-w)
e si la cosa è poco chiara.... :scratch: :scratch: :-w) :-w)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

sem407 ha scritto:Nel pomeriggio, giro al Lago di EndTyme
Per un attimo...mi era parso... :lol:
sem407 ha scritto:Fari accesi perchè era sì pomeriggio, ma c'era parecchio buio
Guarda che è da un pezzo che sono obbligatori ANCHE di giorno, baucco! :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

sem407

Messaggio da sem407 »

Che spiritosoni!!! :mad: :mad: :mad: :mrgreen:
Basta leggere la mia firma per capire chi è l'amore e chi la passione... :roll: ;-)
[-EndTymE-] ha scritto:
sem407 ha scritto:Nel pomeriggio, giro al Lago di EndTyme
Per un attimo...mi era parso... :lol:
sem407 ha scritto:Fari accesi perchè era sì pomeriggio, ma c'era parecchio buio
Guarda che è da un pezzo che sono obbligatori ANCHE di giorno, baucco! :mrgreen:

Ale, ma vaffanfap... Ero fermo in un parcheggio, non stavo mica andando!!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

sem407 ha scritto:Che spiritosoni!!! :mad: :mad: :mad: :mrgreen:
Basta leggere la mia firma per capire chi è l'amore e chi la passione... :roll: ;-)
Scusami ma io non lo avevo proprio letto... è scritto troppo piccolo.... :mrgreen:

PS: ma ti hanno dato entrambe la liberatoria per pubblicare la loro immagine...??
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

complimentissimi sem!!!! sono uno scemo ancora non avevo visitato il tuo topic :pale: :pale: :pale:
perdonami :drunken:
complimenti ancora per il bolide e per il colore :love: :love: :applause: :applause: :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

sem407

Messaggio da sem407 »

coolmanu ha scritto:Scusami ma io non lo avevo proprio letto... è scritto troppo piccolo.... :mrgreen:

PS: ma ti hanno dato entrambe la liberatoria per pubblicare la loro immagine...??
Piccolo??? :shock: :shock: :shock: Serve un oculista??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: La liberatoria non serve, è amore... :love: :chessygrin:
furfante69 ha scritto:complimentissimi sem!!!! sono uno scemo ancora non avevo visitato il tuo topic :pale: :pale: :pale:
perdonami :drunken:
complimenti ancora per il bolide e per il colore :love: :love: :applause: :applause: :applause:
Grazie Germano! :cheers: [-o<

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:-s ... mo guarda, non mi ero proprio accorto che era scritto in firma!!! :-w) :-w) :mrgreen:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Tonigno307 ha scritto:
:-s ... mo guarda, non mi ero proprio accorto che era scritto in firma!!! :-w) :-w) :mrgreen:
e siamo in due... :scratch: :scratch:

sem407

Messaggio da sem407 »

Tonigno307 ha scritto: :-s ... mo guarda, non mi ero proprio accorto che era scritto in firma!!! :-w) :-w) :mrgreen:
coolmanu ha scritto: e siamo in due... :scratch: :scratch:
Per voi due distrattoni :mrgreen: ci riprovo con una foto estiva... Magari vi aiuta a capire meglio :lol: :lol: :lol:

Davanti, vestita di rosso, il mio amore :love: Dietro, in livrea Grigio Ferro, la mia Passione =P~
Serena e la Leona.jpg
Capito adesso? :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Caro SEM,se vuoi fare una foto decente con lo sfondo del mare,ti tocca aspettare questa estate e,andare con la tua passione,accompaganto dal tuo amore in quello scorcio di paradiso che abbiamo intra allu salentu ;-)
[Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi :-w) ) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta :thumbleft: ]
P.S. fatti tradurre dal tuo amore :thumbleft: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sem407

Messaggio da sem407 »

Caro Carlo, non c'è bisogno che mi traduca Serena, il leccese ormai lo capisco, non benissimo, ma a questo livello di certo sì! Lei, in cambio, sta imparando il bergamasco... Dovresti sentire come dice potà! :lol: :lol: :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Caro SEM,se vuoi fare una foto decente con lo sfondo del mare,ti tocca aspettare questa estate e,andare con la tua passione,accompaganto dal tuo amore in quello scorcio di paradiso che abbiamo intra allu salentu ;-)
[Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi :-w) ) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta :thumbleft: ]
:-s :-s :-s :-s :-s
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

Ok, traduco! Così Carlo mi dici se ho capito bene! ;-)
lupus.c ha scritto: Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi :-w) ) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta :thumbleft:
Abbiamo il sole, il mare e pure il vento ma, vai davanti alle maldive del salento (fatti accompagnare dalla fidanzata che sennò ti perdi) vedi che c'è anche un mare che sembra uno specchio. (ci perdi li turnisi non lo so :oops: ) riesci a vederli anche a 10 metri sotto

:thumbright:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

bobkent ha scritto:
lupus.c ha scritto:Caro SEM,se vuoi fare una foto decente con lo sfondo del mare,ti tocca aspettare questa estate e,andare con la tua passione,accompaganto dal tuo amore in quello scorcio di paradiso che abbiamo intra allu salentu ;-)
:-s :-s :-s :-s :-s
O.T. Bob,ti psoto una foto che potrebbe sintetizzare quello che ho detto :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sem407 ha scritto:Ok, traduco! Così Carlo mi dici se ho capito bene! ;-)
lupus.c ha scritto: Tenimu lu sule,lu mare e puru lu ientu ma,ci vai d'avanna alle maldive dellu salentu(fatte ccumpagnare de muierata ca cinò te perdi :-w) ) vidi ca ncè nu mare ca te pare nu specchiu!ci perdi li turnisi riesci cu li vidi puru a 10 mt sutta :thumbleft:
Abbiamo il sole, il mare e pure il vento ma, vai davanti alle maldive del salento (fatti accompagnare dalla fidanzata che sennò ti perdi) vedi che c'è anche un mare che sembra uno specchio. (ci perdi li turnisi non lo so :oops: ) riesci a vederli anche a 10 metri sotto

:thumbright:
A capitu c'e bravu lu vagnogne :applause: !
Aci se m'para puru lu salentinu :mrgreen: :mrgreen:
Bravissimo SEM :applause: ti stai imparando anche il salentino!Allora questa estate quando mi verrai a trovare a Lecce,ci divertiremo un sacco(o forse mi divertitò :-w) ) a parlare il dialetto :lol: :lol: :lol:
P.S.Cerca di venire per giugno o luglio perchè ad agosto partirò................in missione all'estero :mad:
-(ECCOLA)-

Torna a “407”