PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi immatricolazione...
Moderatore: Moderatori
Re: Problemi immatricolazione...
Non vorrei allarmare nessuno, ma se voi l'avete pagata e loro falliscono (magari vendono l'auto ad un'altro) ve la prendete in quel posto!!
2008 allure 1.6 115
di ritorno dal concessionario:
ho litigato con la venditrice,dal momento che mi ha prospettato da lunedì in poi l'immatricolazione adducendo come motivazione le molte vendite di novembre.....dopo averli minacciati di immatricolare a gennaio ho preteso e ottenuto di parlare direttamente col titolare della concessionaria,si è scusato per i vari ritardi motivando l'ultimo con problemi di conformità relative ad alcune 2008 tra cui la mia......in conclusione mi ha garantito che LUNEDI' ritirerò la mia leonessa e sicuramente otterrò qualche omaggio per questi ulteriori patemi a cui mi stanno sottoponendo

ho litigato con la venditrice,dal momento che mi ha prospettato da lunedì in poi l'immatricolazione adducendo come motivazione le molte vendite di novembre.....dopo averli minacciati di immatricolare a gennaio ho preteso e ottenuto di parlare direttamente col titolare della concessionaria,si è scusato per i vari ritardi motivando l'ultimo con problemi di conformità relative ad alcune 2008 tra cui la mia......in conclusione mi ha garantito che LUNEDI' ritirerò la mia leonessa e sicuramente otterrò qualche omaggio per questi ulteriori patemi a cui mi stanno sottoponendo

Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
un sincero augurio di risolvere definitivamente questa situazione e di ricevere la propria 2008

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
2008 allure 1.6 115
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Ciao MarcocuzzolaMarcocuzzola ha scritto:Meglio ridere...
Chiamerò domani, credetemi sono talmente incaYYato che spaccherei tutto... Non solo pago in anticipo e gli lascio 14000 euro cash + la macchina che RIPETO hanno già venduto!!
scusa ma tu hai pagato la macchina con il danaro contante o con assegno (bancario o circolare) ??
Se hai pagato con il danaro contante hai fatto una cosa illegale !

Mai sentito parlare delle leggi valutarie in base alle quali i pagamenti superiori ai € 1.000 devono essere effettuati con metodi di pagamento tracciabili ??
In sostanza devono essere fatti con assegno (bancario o circolare) non trasferibile intestato al beneficiario oppure con bonifico bancario o carta di credito.
Questo il consessionario lo sa !!!
Se ti ha chiesto di portare il contante sono dei banditi !! E la cosa puzza.
Anche se ti hanno rilasciato una ricevuta potrebbero rinnegare di aver ricevuto il danaro.
La prima cosa che devi fare è quella di farti consegnare SUBITO la fattura di saldo sulla quale ci sia la descrizione del mezzo e soprattutto ... il N. di TELAIO.
Solo così puoi ottenere il veicolo anche in caso di fallimento.
E se hai pagato con danaro contante fattelo restituire (in contanti) ed emetti un assegno non trasferibile di pari valore intestato al concessionario.
Cerchiamo di non essere sprovveduti.
L'ignoranza è la medre degli inganni. I banditi questo lo sanno !!
PS: Per ignoranza intendo il non conoscere. Da non confondere con la stupidità che è ben altra cosa.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- pacquo
- Peugeottista veterano
Oh c****Marcocuzzola ha scritto:ho pagato tutto in contanti qualche giorno prima che arrivasse la macchina
Oh c****!Marcocuzzola ha scritto:+ la macchina che hanno già venduto
Mi sa di no.Marcocuzzola ha scritto:gliene canto 4
Ha ragione Old Jaguar.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
-
- Peugeottista novello
Ragazzi ma per contanti intendo ASSEGNO (di cui tra l'altro ho anche una bellissima fotocopia alla quale mi sono fatto mettere un bel timbro data e firma di chi ha ricevuto!!) sono al corrente delle leggi vigenti, non avrei mai acconsentito ad una proposta simile...
E sopratutto sul contratto, dato che la macchina era già a Parma ho preteso il NUMERO DI TELAIO!
LA MACCHINA E' MIA ANCHE SE DOVESSERO FALLIRE...
e dalla mia ho contratto e pagamenti effettuati...
BUONI SI.... FESSI NO!!
E sopratutto sul contratto, dato che la macchina era già a Parma ho preteso il NUMERO DI TELAIO!
BUONI SI.... FESSI NO!!

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Bene.Marcocuzzola ha scritto:Ragazzi ma per contanti intendo ASSEGNO (di cui tra l'altro ho anche una bellissima fotocopia alla quale mi sono fatto mettere un bel timbro data e firma di chi ha ricevuto!!) sono al corrente delle leggi vigenti, non avrei mai acconsentito ad una proposta simile...
BUONI SI.... FESSI NO!!
In qualunque caso fatti dare la fattura con scritto pagato e con il numero di telaio scritto sopra.

Il contratto da solo non basta.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
-
- Peugeottista novello
Old Jaguar ha scritto:Bene.Marcocuzzola ha scritto:Ragazzi ma per contanti intendo ASSEGNO (di cui tra l'altro ho anche una bellissima fotocopia alla quale mi sono fatto mettere un bel timbro data e firma di chi ha ricevuto!!) sono al corrente delle leggi vigenti, non avrei mai acconsentito ad una proposta simile...
BUONI SI.... FESSI NO!!
In qualunque caso fatti dare la fattura con scritto pagato e con il numero di telaio scritto sopra.![]()
Il contratto da solo non basta.
Certamente, grazie per i consigli!

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
io l'ho finalmente ritirata ieri sera, procedura di immatricolazione avviata martedi mattina, e ieri sera alle 17 targhe e libretto a posto 

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
Problemi immatricolazione...
La mia è arrivata la settimana che ero in vacanza!!! >_<
Il concessionario mi ha chiamato lunedì quando l'hanno scaricata (qualche giorno prima forse era meglio!!!) ed ho saldato il lunedì successivo senza problemi ... martedì c'è stato sciopero e non hanno potuto fare l'immatricolazione! Immatricolata giovedì e ritirata sabato mattina con calma!
Se mi avvertivano prima e non stavo in vacanza tra che arrivava, immatricolavano (il conc lo fa martedì e giovedì) secondo me ci volevano si e no 3 giorni!
Il concessionario mi ha chiamato lunedì quando l'hanno scaricata (qualche giorno prima forse era meglio!!!) ed ho saldato il lunedì successivo senza problemi ... martedì c'è stato sciopero e non hanno potuto fare l'immatricolazione! Immatricolata giovedì e ritirata sabato mattina con calma!
Se mi avvertivano prima e non stavo in vacanza tra che arrivava, immatricolavano (il conc lo fa martedì e giovedì) secondo me ci volevano si e no 3 giorni!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDI Allure - bianco banchisa - (cerchi da 17", nav, park ass, cd e ruotino)