PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi immatricolazione...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mescitore
Peugeottista veterano

Re: Problemi immatricolazione...

Messaggio da mescitore »

Non vorrei allarmare nessuno, ma se voi l'avete pagata e loro falliscono (magari vendono l'auto ad un'altro) ve la prendete in quel posto!!
2008 allure 1.6 115

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

di ritorno dal concessionario:
ho litigato con la venditrice,dal momento che mi ha prospettato da lunedì in poi l'immatricolazione adducendo come motivazione le molte vendite di novembre.....dopo averli minacciati di immatricolare a gennaio ho preteso e ottenuto di parlare direttamente col titolare della concessionaria,si è scusato per i vari ritardi motivando l'ultimo con problemi di conformità relative ad alcune 2008 tra cui la mia......in conclusione mi ha garantito che LUNEDI' ritirerò la mia leonessa e sicuramente otterrò qualche omaggio per questi ulteriori patemi a cui mi stanno sottoponendo :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

un sincero augurio di risolvere definitivamente questa situazione e di ricevere la propria 2008
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

2008 allure 1.6 115

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Marcocuzzola ha scritto:Meglio ridere...

Chiamerò domani, credetemi sono talmente incaYYato che spaccherei tutto... Non solo pago in anticipo e gli lascio 14000 euro cash + la macchina che RIPETO hanno già venduto!!
Ciao Marcocuzzola

scusa ma tu hai pagato la macchina con il danaro contante o con assegno (bancario o circolare) ??
Se hai pagato con il danaro contante hai fatto una cosa illegale ! :shock:
Mai sentito parlare delle leggi valutarie in base alle quali i pagamenti superiori ai € 1.000 devono essere effettuati con metodi di pagamento tracciabili ??
In sostanza devono essere fatti con assegno (bancario o circolare) non trasferibile intestato al beneficiario oppure con bonifico bancario o carta di credito.
Questo il consessionario lo sa !!!
Se ti ha chiesto di portare il contante sono dei banditi !! E la cosa puzza.
Anche se ti hanno rilasciato una ricevuta potrebbero rinnegare di aver ricevuto il danaro.
La prima cosa che devi fare è quella di farti consegnare SUBITO la fattura di saldo sulla quale ci sia la descrizione del mezzo e soprattutto ... il N. di TELAIO.
Solo così puoi ottenere il veicolo anche in caso di fallimento.
E se hai pagato con danaro contante fattelo restituire (in contanti) ed emetti un assegno non trasferibile di pari valore intestato al concessionario.

Cerchiamo di non essere sprovveduti.
L'ignoranza è la medre degli inganni. I banditi questo lo sanno !!

PS: Per ignoranza intendo il non conoscere. Da non confondere con la stupidità che è ben altra cosa.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

Marcocuzzola ha scritto:ho pagato tutto in contanti qualche giorno prima che arrivasse la macchina
Oh c****
Marcocuzzola ha scritto:+ la macchina che hanno già venduto
Oh c****!
Marcocuzzola ha scritto:gliene canto 4
Mi sa di no.

Ha ragione Old Jaguar.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

Ragazzi ma per contanti intendo ASSEGNO (di cui tra l'altro ho anche una bellissima fotocopia alla quale mi sono fatto mettere un bel timbro data e firma di chi ha ricevuto!!) sono al corrente delle leggi vigenti, non avrei mai acconsentito ad una proposta simile...
E sopratutto sul contratto, dato che la macchina era già a Parma ho preteso il NUMERO DI TELAIO!
LA MACCHINA E' MIA ANCHE SE DOVESSERO FALLIRE...
e dalla mia ho contratto e pagamenti effettuati...

BUONI SI.... FESSI NO!! :D
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Marcocuzzola ha scritto:Ragazzi ma per contanti intendo ASSEGNO (di cui tra l'altro ho anche una bellissima fotocopia alla quale mi sono fatto mettere un bel timbro data e firma di chi ha ricevuto!!) sono al corrente delle leggi vigenti, non avrei mai acconsentito ad una proposta simile...
E sopratutto sul contratto, dato che la macchina era già a Parma ho preteso il NUMERO DI TELAIO!

Bene.

In qualunque caso fatti dare la fattura con scritto pagato e con il numero di telaio scritto sopra. :roll:
Il contratto da solo non basta.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

Old Jaguar ha scritto:
Marcocuzzola ha scritto:Ragazzi ma per contanti intendo ASSEGNO (di cui tra l'altro ho anche una bellissima fotocopia alla quale mi sono fatto mettere un bel timbro data e firma di chi ha ricevuto!!) sono al corrente delle leggi vigenti, non avrei mai acconsentito ad una proposta simile...

Bene.

In qualunque caso fatti dare la fattura con scritto pagato e con il numero di telaio scritto sopra. :roll:
Il contratto da solo non basta.

Certamente, grazie per i consigli! :)
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

io l'ho finalmente ritirata ieri sera, procedura di immatricolazione avviata martedi mattina, e ieri sera alle 17 targhe e libretto a posto ;)
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

Archso
Peugeottista novello

Problemi immatricolazione...

Messaggio da Archso »

La mia è arrivata la settimana che ero in vacanza!!! >_<
Il concessionario mi ha chiamato lunedì quando l'hanno scaricata (qualche giorno prima forse era meglio!!!) ed ho saldato il lunedì successivo senza problemi ... martedì c'è stato sciopero e non hanno potuto fare l'immatricolazione! Immatricolata giovedì e ritirata sabato mattina con calma!
Se mi avvertivano prima e non stavo in vacanza tra che arrivava, immatricolavano (il conc lo fa martedì e giovedì) secondo me ci volevano si e no 3 giorni!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDI Allure - bianco banchisa - (cerchi da 17", nav, park ass, cd e ruotino)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”