PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 Confronto preventivi

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mr. Hamlin
Peugeottista curioso

Re: 2008 Confronto preventivi

Messaggio da Mr. Hamlin »

darkane ha scritto:Ciao Rododendro
grazie per la risposta, secondo te fino a quanto posso scendere? Tra l'altro mi sembra di aver capito che nel mese di settembre navigatore e grip control sono "omaggio", anche se non trovo nessuna notizia tranne quella riportata da un utente...
Questa informazione pare giri da un po' di mesi... non ho ancora ben capito se sia davvero limitata al solo mese di settembre o se, come accade per promo anche in altri ambiti, la rinnovino di volta in volta...
In quanto al non aver usato da permutare, è quasi un peccato perché in questo mese (inteso come ottobre, ovviamente), attiveranno una promo con supervalutazione (+ 30% rispetto la quotazione di Quattroruote, fino ad un valore di 8.000 euro) proprio dell'usato.

In quanto al prezzo finale, anche secondo me, puoi strappare ancora 600-700 euro di sconto, magari facendogli presente che non è l'unico concessionario Peugeot... Nel senso che, in queste trattative, è sempre meglio avere con sé uno o due altri preventivi "concorrenziali". Pur di non perdere il cliente, qualcosa tolgono.
Felice possessore di una Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S allestimento Allure – Grigio Platinum; rivestimenti misto tessuto / TEP Oxford Nero Mistral; touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3; vetri posteriori oscurati; cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control + pneumatici M+S all season; ruotino di scorta

mathrim
Peugeottista curioso

Messaggio da mathrim »

La stessa promozione mi era stata proposta anche nei preventivi fatti ad agosto ("meglio approfittarne, è una cosa che fanno solo questo mese"... :mrgreen:).
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla (solo perché il banchisa in pronta consegna non c'era :P), ruotino di scorta, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7'' + navi, Hill Assist - consegnata il 02/10/2015

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

La promozione del navigatore e del grip control in omaggio c'è da almeno un'anno!
Io ho ordinato l'auto lo scorso ottobre e già c'era! 8)
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

darkane
Peugeottista curioso

Messaggio da darkane »

Buongiorno
vi aggiorno sulla situazione, sono andato da altro concessionario che mi propone:
- 2008 allure come da configurazione precedente a 20700 da ordinare
- 2008 crossway a 22300 pronta consegna
Sto valutando la crossway che almeno avrei subito...
Che ve ne sembra dei prezzi?
Grazie a tutti
PS: ritornerò dal primo concessionario... :)

speedyfox
Peugeottista curioso

Messaggio da speedyfox »

Ciao,
sto valutando anche io una Peugeot 2008. La sto cercando usata...
Per il momento sto valutando tra

http://www.autoconforme.com/auto-peugeo ... pd-3941323" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autoconforme.com/auto-peugeo ... pi-4001648" onclick="window.open(this.href);return false;

Quella bianca mi sembra un buon affare!!!

Mr. Hamlin
Peugeottista curioso

darkane ha scritto:Buongiorno
vi aggiorno sulla situazione, sono andato da altro concessionario che mi propone:
- 2008 allure come da configurazione precedente a 20700 da ordinare
- 2008 crossway a 22300 pronta consegna
Sto valutando la crossway che almeno avrei subito...
Che ve ne sembra dei prezzi?
Grazie a tutti
PS: ritornerò dal primo concessionario... :)
Personalmente la versione crossway non mi fa impazzire.
Nel senso che, per quanto ricchissima di dettagli e personalità, mi chiedo se valga poi effettivamente i 25.700.000 euro richiesti di listino. Nel tuo caso, c'è il vantaggio della pronta consegna.
Però, proprio in quanto tale, forse potresti strappare ancora un piccolo margine di trattativa.
Felice possessore di una Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S allestimento Allure – Grigio Platinum; rivestimenti misto tessuto / TEP Oxford Nero Mistral; touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3; vetri posteriori oscurati; cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control + pneumatici M+S all season; ruotino di scorta

Mr. Hamlin
Peugeottista curioso

speedyfox ha scritto:Ciao,
sto valutando anche io una Peugeot 2008. La sto cercando usata...
Per il momento sto valutando tra

http://www.autoconforme.com/auto-peugeo ... pd-3941323" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autoconforme.com/auto-peugeo ... pi-4001648" onclick="window.open(this.href);return false;

Quella bianca mi sembra un buon affare!!!
Tra le due, sicuramente quella bianca.
Magari "rosicchiando" ancora un pochino il prezzo. Tieni conto che nuova viene, di listino, 15.800 euro
Per cui, probabilmente, riusciresti a farti togliere ancora qualcosina rispetto ai 12.600 richiesti.

darkane
Peugeottista curioso

Messaggio da darkane »

Allora vi aggiorno... ordinata la allure nera a 20700 con braccino omaggio... ordinata dal venditore prima della caparra :shock:
Riepilogo della configurazione:
Peugeot 2008 Allure BlueHDI 100 listino 21.180
- colore nero
-interno misto tessuto/tep
- Pack Hi-FI JBL
- Park Assist
- Ruotino di scorta
- Cerchi in lega 17+ Grip Control
- Touchscreen + navigatore
Sto ragionando se mettere i vetri oscurati che mi consigliate???

Ory26
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ory26 »

Se aggiungi i vetri oscurati vai a 21000?x 200 euro prendi il pack ciel?decidi se ti piacciono o meno cmq..

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

I vetri oscurati sono una spanna sopra li amo
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

Tralasciando l'effetto estetico che è soggettivo, aumentano decisamente il comfort dei sedili posteriori nei periodi caldi, sopratutto perché non ci sono bocchette d'aria.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Elvis_the_pelvis
Peugeottista curioso

Messaggio da Elvis_the_pelvis »

Ciao a tutti.. Ho appena iniziato il giro concessionari qui in provincia di Venezia.
Finora ho due preventivi:
2008 Allure blue hdi 1.6 100cv
Grigio Artense
Navigatore
Grip control +cerchi da 17" + Gomme M+S
Vetri oscurati
Ruotino

19700 compreso il ritiro dell'usato.

Il secondo bianco banchisa stesso allestimento Allure, stessa motorizzazione, navigatore e grip control
19000€

Entrambi però con un possibile +700€ perché l'auto da rottamare é di mio papá (stessa residenza) mentre la nuova sarebbe mia..
Vedendo un po' i vostri preventivi per gli stessi soldi avete più optional, consigli su un prezzo decente? A 19000/19200 cosa posso chiedere in più secondo voi.. A me piacerebbe il sistema JBL ma ne farei anche a meno economicamente parlando..
Grazie

Ory26
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ory26 »

Elvis_the_pelvis ha scritto:Ciao a tutti.. Ho appena iniziato il giro concessionari qui in provincia di Venezia.
Grigio Artense
Navigatore
Vetri oscurati
Ruotino

Il secondo bianco banchisa stesso allestimento Allure, stessa motorizzazione, navigatore e grip control
19000€
0.

Entrambi però con un possibile +700€ perché l'auto da rottamare é di mio papá (stessa residenza) mentre la nuova sarebbe mia..
Vedendo un po' i vostri preventivi per gli stessi soldi avete più optional, consigli su un prezzo decente? A 19000/19200 cosa posso chiedere in più secondo voi.. A me piacerebbe il sistema JBL ma ne farei anche a meno economicamente parlando..
Grazie
Ciao ma le auto sono in pronta consegna? Cmq con la rottamazione sono 1000 euro di sconto,almeno questo mi faceva il concessionario e nn c erano problemi se nn era intestata a me,bastava un autocertificazione.per il prezzo puoi scendere ancora qualcosa diciamo minimo 500€

mathrim
Peugeottista curioso

Messaggio da mathrim »

Elvis_the_pelvis ha scritto:Ciao a tutti.. Ho appena iniziato il giro concessionari qui in provincia di Venezia.
Grigio Artense
Navigatore
Vetri oscurati
Ruotino

19000€

Grazie
Stessa provincia (e probabilmente stessi concessionari) e preventivi di agosto/settembre allineati ai tuoi ... siamo lì, 200€ in più o in meno a seconda di chi trovi. Poi ti diranno sicuramente che, nel momento che sei veramente deciso a comprarla, si può limare ancora qualcosina....
PS: è probabile che le macchine che hanno al momento in pronta consegna siano già sprovviste di Start&Stop, come da recente adeguamento gamma 2008 ...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla (solo perché il banchisa in pronta consegna non c'era :P), ruotino di scorta, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7'' + navi, Hill Assist - consegnata il 02/10/2015

Elvis_the_pelvis
Peugeottista curioso

2008 Confronto preventivi

Messaggio da Elvis_the_pelvis »

Si sinceramente non hanno mai parlato di start and stop..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”