Questa informazione pare giri da un po' di mesi... non ho ancora ben capito se sia davvero limitata al solo mese di settembre o se, come accade per promo anche in altri ambiti, la rinnovino di volta in volta...darkane ha scritto:Ciao Rododendro
grazie per la risposta, secondo te fino a quanto posso scendere? Tra l'altro mi sembra di aver capito che nel mese di settembre navigatore e grip control sono "omaggio", anche se non trovo nessuna notizia tranne quella riportata da un utente...
In quanto al non aver usato da permutare, è quasi un peccato perché in questo mese (inteso come ottobre, ovviamente), attiveranno una promo con supervalutazione (+ 30% rispetto la quotazione di Quattroruote, fino ad un valore di 8.000 euro) proprio dell'usato.
In quanto al prezzo finale, anche secondo me, puoi strappare ancora 600-700 euro di sconto, magari facendogli presente che non è l'unico concessionario Peugeot... Nel senso che, in queste trattative, è sempre meglio avere con sé uno o due altri preventivi "concorrenziali". Pur di non perdere il cliente, qualcosa tolgono.