PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RossCont
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da RossCont »

La mia è arrivata ieri a Bari (ordinata il 31 Luglio).
Però non posso ancora andare a vederla :mad: :mad: perchè la portano oggi dal "gasaro" ad installarmi l'impianto gpl.
Sono arrivati anche tutti gli optional off road che ho ordinato.
Passerò in concessionaria la settimana prossima per ordinare qualche altra cosina (trombe fiamm, antennino, coperchio centralina ecc) prima che loro la mettano in officina per la sistemazione.
Ad ogni modo nel sito mypeugeot il numero di telaio ancora non compare, per cui non fate affidamento su quel dato.
Coraggio a chi ancora aspetta. Io devo resistere solo qualche giorno :)
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

bisce28
Peugeottista curioso

Messaggio da bisce28 »

bisce28 ha scritto:buongiorno a tutti!
sono in attesa di una 2008 allure 1.6 bluehdi 120cv, ordinata il 21/09 con data prevista di arrivo il 20/11. L'auto era già tra quelle in ordine dalla concessionaria (provincia di Milano).
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto ritardi considerevoli con anche con l'auto già in ordine. Tra l'altro non ho ancora ricevuto la mail per mypeugeot.

grazie mille! buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con mio grande stuporeee ho ricevuto oggi la chiamata del conocessionario..è arrivata la macchina!! con un mese di anticipo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Speriamo che oggi quando andrò a vederla tutto corrisponda all'ordine! [-o< [-o<
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

Max1407
Peugeottista curioso

Messaggio da Max1407 »

RossCont ha scritto:La mia è arrivata ieri a Bari (ordinata il 31 Luglio).

Coraggio a chi ancora aspetta. Io devo resistere solo qualche giorno :)
E' fatta! :thumbright: :thumbleft:
Massimiliano

Peugeot 2008 Allure PureTech 82 ETG5 S&S - Bianco Madreperla

cinese_82
Peugeottista curioso

Messaggio da cinese_82 »

della mia ordinata il 27 luglio nemmeno l ombra nemmeno il telaio.
é normale??
E' secondo voi appena esce il telaio entro quanto tempo la consegna??
GRAZIE IN ANTICIPO!
DAL 19 NOVEMBRE 2015:peugeot 2008 1.6 bluehdi S&S 100 cavalli allure, bianco banchisa,cerchi da 17" heridan nero brillante+grip controll,internI tep oxford nero mistral,navigatore+lettore,ruotino di scorta, kit Xenon.
INCANTEVOLE!
cinese_82

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Considerata che era piena estate (e considerati 3 mesi in media di attesa) la tua arriverà per fine Ottobre o più probabilmente Novembre (salvo nuovi sviluppi)...da quando esce il telaio ci vogliono quei 10+ giorni in media fino al concessionario.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

RossCont
Peugeottista novello

Messaggio da RossCont »

cinese_82 ha scritto:della mia ordinata il 27 luglio nemmeno l ombra nemmeno il telaio.
é normale??
GRAZIE IN ANTICIPO!
Da quello che ho letto, tra la comparsa del telaio e l'arrivo in concessionaria trascorrono al massimo 15-20 giorni.
Nel mio caso la macchina è arrivata in concessionaria l'8 ottobre (ancora non me l'hanno consegnata, ma il mio caso è particolare visto che mi installano il gpl) eppure ancora non vi è il numero di telaio sul sito mypeugeot. Quindi non fasciarti la testa.

Ti fornisco qualche altra informazione che magari può esserti utile.
In una delle mie telefonate alla concessionaria per sapere se vi erano anticipi sulla consegna, il venditore, prima di guardare a computer, mi chiese: lei che colore ha scelto?
Bene, sul piazzale della concessionaria, quando la mia è arrivata, nella zona delle auto appena arrivate, era pieno di Peugeot 2008 grigio platinum, solo 1 nera ed una grigio artense. Questo mi fa pensare che la produzione sia a lotti di ordini dello stesso colore o di colori simili. Nello stesso piazzale vi erano le 208 appena arrivate. Indovina un pò? Tutte sul grigio!
Non credo sia stata una casualità.
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

bisce28 ha scritto:
sono in attesa di una 2008 allure 1.6 bluehdi 120cv, ordinata il 21/09 con data prevista di arrivo il 20/11. L'auto era già tra quelle in ordine dalla concessionaria (provincia di Milano).
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto ritardi considerevoli con anche con l'auto già in ordine. Tra l'altro non ho ancora ricevuto la mail per mypeugeot.

Con mio grande stuporeee ho ricevuto oggi la chiamata del conocessionario..è arrivata la macchina!! con un mese di anticipo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Speriamo che oggi quando andrò a vederla tutto corrisponda all'ordine! [-o< [-o<

Ti chiedo scusa ma era una vettura che avevano gia in odine per loro ? io l'ho ordinata il 17/09 mi hanno detto meta dicembre
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

rododendro
Peugeottista appassionato

Messaggio da rododendro »

cinese_82 ha scritto:della mia ordinata il 27 luglio nemmeno l ombra nemmeno il telaio.
é normale??
GRAZIE IN ANTICIPO!
L'ho ordinata un mese esatto prima di te e non ho ancora il codice del telaio, vedi tu...
Domani passo in concessionaria a sentire.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

uomoacceso
Peugeottista veterano

Messaggio da uomoacceso »

Io l'ho ordinata il 12 Agosto e non ho ancora nessuna novità.
Quando passo in concessionaria mi dicono solo che appena hanno il telaio mi chiamano.
Ma le concessionarie non riescono a vedere più informazioni sullo stato degli ordini?
Tipo la data prevista di produzione, data prevista di consegna o altro?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Falcon59
Peugeottista curioso

Messaggio da Falcon59 »

Ordinata i primi di agosto, per trattenermi mi era stato promesso che la consegna era la metà di settembre......😡 da allora si sono susseguite le più penose scuse........e ormai sono in balía del conce😡😡😡😡😡😡😡😱😱😱😱

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
2008 Allure blue hdi 120 s&s bianco banchisa, navigatore, pack ciel, park assist, grip control, bracciolo, ruotino.....YESSS!

bisce28
Peugeottista curioso

Messaggio da bisce28 »

francescocampi1974 ha scritto:
bisce28 ha scritto:

Ti chiedo scusa ma era una vettura che avevano gia in odine per loro ? io l'ho ordinata il 17/09 mi hanno detto meta dicembre

Si inizialmente il 5/9 ho ordinato una bluehdi 100 cv e mi doveva arrivare per metà ottobre (anche questa era già in ordine dalla concessionaria).
Dopo qualche giorno, ho chiamato per sapere quanto sarebbe stata la differenza di prezzo con il 120cv e se si poteva ancora cambiare ordine. Mi è stato detto di si e mi hanno cambiato l'ordine con un'alta anch'essa già in ordine dalla concessionaria (stesso colore e optional) solo che ordinandola alla fine il 21/9 mi è stato detto che sarebbe arrivata intorno al 20/11. Lunedi 20/10 ho ricevuto quest aspelinda sorpresa! :lol:
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

uomoacceso
Peugeottista veterano

Quando passo in concessionaria mi dicono solo che appena hanno il telaio mi chiamano.
Ma le concessionarie non riescono a vedere più informazioni sullo stato degli ordini?

Mi cito da solo nel caso qualcuno sappia darmi delucidazioni :-w)
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

RossCont
Peugeottista novello

Messaggio da RossCont »

uomoacceso ha scritto:

Si. Ci riescono. E' stato fatto in mia presenza. La mia doveva arrivare il 15 Novembre.
Sono andata in concessionaria poche settimane dopo l'ordine ed il venditore ha controllato in mia presenza sul computer. Aveva un arco temporale di consegna ancora vago. Mi disse tra 18 Ottobre e 21 Novembre. A quel punto mi consigliò di richiamarlo dopo una certa data. Io lo feci e per telefono controllò il computer e mi disse che sarebbe arrivata il 12 Ottobre. Poi di fatto è arrivata prima, ma io ancora non ne sono entrata in possesso. Non appena qui smette di diluviare vado a rompergli le scatole.

Comunque SI. Possono verificare lo stato degli ordini.

uomoacceso
Peugeottista veterano

RossCont ha scritto:
uomoacceso ha scritto:

Si. Ci riescono. E' stato fatto in mia presenza. La mia doveva arrivare il 15 Novembre.
Sono andata in concessionaria poche settimane dopo l'ordine ed il venditore ha controllato in mia presenza sul computer. Aveva un arco temporale di consegna ancora vago. Mi disse tra 18 Ottobre e 21 Novembre. A quel punto mi consigliò di richiamarlo dopo una certa data. Io lo feci e per telefono controllò il computer e mi disse che sarebbe arrivata il 12 Ottobre. Poi di fatto è arrivata prima, ma io ancora non ne sono entrata in possesso. Non appena qui smette di diluviare vado a rompergli le scatole.

Comunque SI. Possono verificare lo stato degli ordini.
Grazie mille, chiarissima e gentilissima!!

uomoacceso
Peugeottista veterano

rododendro ha scritto:
é normale??
GRAZIE IN ANTICIPO!
L'ho ordinata un mese esatto prima di te e non ho ancora il codice del telaio, vedi tu...
Domani passo in concessionaria a sentire.
Sei passato rododendro? News? :mrgreen:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”