cinese_82 ha scritto:della mia ordinata il 27 luglio nemmeno l ombra nemmeno il telaio.
é normale??
E' secondo voi appena esce il telaio entro quanto tempo la consegna??
GRAZIE IN ANTICIPO!
Da quello che ho letto, tra la comparsa del telaio e l'arrivo in concessionaria trascorrono al massimo 15-20 giorni.
Nel mio caso la macchina è arrivata in concessionaria l'8 ottobre (ancora non me l'hanno consegnata, ma il mio caso è particolare visto che mi installano il gpl) eppure ancora non vi è il numero di telaio sul sito mypeugeot. Quindi non fasciarti la testa.
Ti fornisco qualche altra informazione che magari può esserti utile.
In una delle mie telefonate alla concessionaria per sapere se vi erano anticipi sulla consegna, il venditore, prima di guardare a computer, mi chiese: lei che colore ha scelto?
Bene, sul piazzale della concessionaria, quando la mia è arrivata, nella zona delle auto appena arrivate, era pieno di Peugeot 2008 grigio platinum, solo 1 nera ed una grigio artense. Questo mi fa pensare che la produzione sia a lotti di ordini dello stesso colore o di colori simili. Nello stesso piazzale vi erano le 208 appena arrivate. Indovina un pò? Tutte sul grigio!
Non credo sia stata una casualità.
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e...
WORK IN PROGRESS