Per dire la verità l'auto mi è stata consegnata nel pomeriggio di ieri 3 ottobre, pertanto sul consumo no ti so ancora dire niente. Il colore è il bianco banchisa e di accessori ho preso solo ruote in lega, pack urban plus, lettore CD (di cui mi sono pentito perché è inutile e occupa spazio nel cassetto ma me lo ha regalato il concessionario) e ruotino di scorta, altri accessori non ne ho messi e mi sembra che non siano necessari, la macchina fa una bella figura (sembra molto massiccia e molto più grande della realtà) già così.FATOSO ha scritto:Ciao EX206,
Volevo sapere come va la active, se sei soddisfatto. che colore hai preso e se hai messo qualche optional? Tipo barre alluminio ecc.
km al litro? lo chiedo perchè anch'io ho preso un active bianco banchisa 92 cv..
grazie
A parte i problemi con il cambio, mi sembra che anche i pneumatici siano un po' rumorosi.
Molto buona la ripresa e, per me che non sono molto alto, anche la posizione di guida. Ottimi i sedili tranne quello del passeggero in centro del divano posteriore, potevano fare i blocchetti delle cinture di sicurezza mobili e non fissi che ammaccano il sedere. Lo spazio per le gambe è enorme.
La macchina è fatta bene, i giochi degli accoppiamenti tra le lamiere, per me, sono perfetti.
L'unica modifica che mi era venuta in mente me l'ha ispirata la targa che finisce con RR: si tratta di sostituire il cofano motore e la griglia del radiatore, con un altro in vetroresina con una griglia a forma di tempio greco con sopra una statuetta, femminile, credo proprio che la scambierebbero per un modelllo della nota casa inglese.