PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parere su preventivo 2008 ACTIVE 1.6 e-HDi 92 CV

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ANDYshot!
Peugeottista novello

Re: Parere su preventivo 2008 ACTIVE 1.6 e-HDi 92 CV

Messaggio da ANDYshot! »

codicesorgente ha scritto:Finalmente ieri ho ordinato la mi aprima leonessa :D :
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, 5 marce;
Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat;
Colore grigio Artense;
Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral;
Vetri posteriori oscurati;
Navigatore senza lettore CD;
Park assistent;
Allarme;
Ruotino.
Prezzo 19.960 senza rottamazione o permuta.
Data prevista di consegna: dicembre (ma non ci credo!)

\:D/
Ottima scelta... anche perchè è quasi identica alla mia! :thumbright:
Invece dei soli vetri oscurati, io ho il "pack ciel"... totale euro 19.600 con permuta di auto che non è neppure più quotata come usato... più o meno ci siamo

Considerando che anche tu hai i cerchi da 17" e pnuem.m+s, non credo possano consegnartela prima di tutti quelli (compreso me) che hanno slttato a gennaio per gli ormai noti problemi di fornitura.
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

elsapo
Peugeottista curioso

R: Re: Parere su preventivo 2008 ACTIVE 1.6 e-HDi 92 CV

Messaggio da elsapo »

codicesorgente ha scritto:Finalmente ieri ho ordinato la mi aprima leonessa :D :
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, 5 marce;
Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat;
Colore grigio Artense;
Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral;
Vetri posteriori oscurati;
Navigatore senza lettore CD;
Park assistent;
Allarme;
Ruotino.
Prezzo 19.960 senza rottamazione o permuta.
Data prevista di consegna: dicembre (ma non ci credo!)

\:D/
Esattamente quella che vorrei ordinare... Bianca però e con gli interni marrone.

Il park assistant è quello "attivo" vero? Altrimenti ci sono solo i sensori di parcheggio?

L'alternativa "Capture" mi convince sempre meno...

Grazie!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

codicesorgente
Peugeottista novello

Messaggio da codicesorgente »

Ciao Elsapo,
con il park assist in dotazione alla 2008 devi solo inserie le marce indicate nel display, accelerare e frenare. La sterzata è automatica e sono previsti i sensori di ostacolo anteriori e posteriori.

:)
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

elsapo
Peugeottista curioso

R: Re: Parere su preventivo 2008 ACTIVE 1.6 e-HDi 92 CV

Messaggio da elsapo »

codicesorgente ha scritto:Ciao Elsapo,
con il park assist in dotazione alla 2008 devi solo inserie le marce indicate nel display, accelerare e frenare. La sterzata è automatica e sono previsti i sensori di ostacolo anteriori e posteriori.

Grazie codicedorgente, non è chiaro però se la Alure ha di serie almeno i sensori oppure se questi sono compresi nel park assist, del quale forse farei a meno.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

elsapo ha scritto:
codicesorgente ha scritto:Ciao Elsapo,

Grazie codicedorgente, non è chiaro però se la Alure ha di serie almeno i sensori oppure se questi sono compresi nel park assist, del quale forse farei a meno.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
ha di serie i sensori posteriori
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Infatti solo posteriori. .. Gli anteriori possono essere acquistati a parte come optional ma costano quanto il Park assist per cui a quel punto si si vogliono i sensori anteriori tanto vale prendere il pack
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”