PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parere su preventivo 2008 ACTIVE 1.6 e-HDi 92 CV

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ANDYshot!
Peugeottista novello

Re: Parere su preventivo 2008 ACTIVE 1.6 e-HDi 92 CV

Messaggio da ANDYshot! »

codicesorgente ha scritto:Finalmente ieri ho ordinato la mi aprima leonessa :D :
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, 5 marce;
Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat;
Colore grigio Artense;
Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral;
Vetri posteriori oscurati;
Navigatore senza lettore CD;
Park assistent;
Allarme;
Ruotino.
Prezzo 19.960 senza rottamazione o permuta.
Data prevista di consegna: dicembre (ma non ci credo!)

\:D/
Ottima scelta... anche perchè è quasi identica alla mia! :thumbright:
Invece dei soli vetri oscurati, io ho il "pack ciel"... totale euro 19.600 con permuta di auto che non è neppure più quotata come usato... più o meno ci siamo

Considerando che anche tu hai i cerchi da 17" e pnuem.m+s, non credo possano consegnartela prima di tutti quelli (compreso me) che hanno slttato a gennaio per gli ormai noti problemi di fornitura.
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

elsapo
Peugeottista curioso

R: Re: Parere su preventivo 2008 ACTIVE 1.6 e-HDi 92 CV

Messaggio da elsapo »

codicesorgente ha scritto:Finalmente ieri ho ordinato la mi aprima leonessa :D :
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, 5 marce;
Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat;
Colore grigio Artense;
Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral;
Vetri posteriori oscurati;
Navigatore senza lettore CD;
Park assistent;
Allarme;
Ruotino.
Prezzo 19.960 senza rottamazione o permuta.
Data prevista di consegna: dicembre (ma non ci credo!)

\:D/
Esattamente quella che vorrei ordinare... Bianca però e con gli interni marrone.

Il park assistant è quello "attivo" vero? Altrimenti ci sono solo i sensori di parcheggio?

L'alternativa "Capture" mi convince sempre meno...

Grazie!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

codicesorgente
Peugeottista novello

Messaggio da codicesorgente »

Ciao Elsapo,
con il park assist in dotazione alla 2008 devi solo inserie le marce indicate nel display, accelerare e frenare. La sterzata è automatica e sono previsti i sensori di ostacolo anteriori e posteriori.

:)
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

elsapo
Peugeottista curioso

R: Re: Parere su preventivo 2008 ACTIVE 1.6 e-HDi 92 CV

Messaggio da elsapo »

codicesorgente ha scritto:Ciao Elsapo,
con il park assist in dotazione alla 2008 devi solo inserie le marce indicate nel display, accelerare e frenare. La sterzata è automatica e sono previsti i sensori di ostacolo anteriori e posteriori.

Grazie codicedorgente, non è chiaro però se la Alure ha di serie almeno i sensori oppure se questi sono compresi nel park assist, del quale forse farei a meno.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

elsapo ha scritto:
codicesorgente ha scritto:Ciao Elsapo,

Grazie codicedorgente, non è chiaro però se la Alure ha di serie almeno i sensori oppure se questi sono compresi nel park assist, del quale forse farei a meno.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
ha di serie i sensori posteriori
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Infatti solo posteriori. .. Gli anteriori possono essere acquistati a parte come optional ma costano quanto il Park assist per cui a quel punto si si vogliono i sensori anteriori tanto vale prendere il pack
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”