Certamente ke puoi farlo!!!!!!!!!! Cambia auto.....208_Allure ha scritto:Manca la maniglia passeggeri!
Ma se io volessi aggiungerla c'è una pur piccola possibilità?

Moderatore: Moderatori
Certamente ke puoi farlo!!!!!!!!!! Cambia auto.....208_Allure ha scritto:Manca la maniglia passeggeri!
Ma se io volessi aggiungerla c'è una pur piccola possibilità?
Non so il motivo di questo passo indietro. Devo dire però che la C5 nuova del mio socio ha l'apertura del tappo con chiave come sulla 2008 mentre sulla vecchia aveva l'apertura centralizzata.2008_Mate ha scritto:questo non lo avevo notato.... uffa .. ora non lo fa più nessuno così ..... tappo automatico e vai ....
sulla mia mondeo l'ho dal 2007 ...
La risposta sta nel prezzo del veicolo. Risparmiando qua e là e creando un mix di tecnologie vecchie e nuove hanno ottenuto un veicolo poco costoso ma gradevole.Talbot ha scritto:Non so il motivo di questo passo indietro. Devo dire però che la C5 nuova del mio socio ha l'apertura del tappo con chiave come sulla 2008 mentre sulla vecchia aveva l'apertura centralizzata.2008_Mate ha scritto:questo non lo avevo notato.... uffa .. ora non lo fa più nessuno così ..... tappo automatico e vai ....
sulla mia mondeo l'ho dal 2007 ...
Qualcuno potrebbe fare un video o registrarlo, così ci facciamo un'idea?2008_Mate ha scritto:l'altro giorno ho fatto un giro di prova dal conce... avendo letto qualcosa in giro ho usato appositamente il clacson....... non si può sentire !!!e non esagero !!!
![]()
Sembra proprio di un utilitaria..... minicar per sedicenni !!![]()
![]()
Devo tornare dal conce per pattuire il cambio con trombe decenti PRIMA del ritiro.... così proprio non mi va ...![]()
![]()